Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4561
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Mi è piaciuta Rigmor di Bruma...penso che giocherò anche questo seguito...solo non so se farlo con la partita attuale della SE oppure se re-iniziarne una nuova del vecchio Skyrim...magari dopo essermi fatto un PC nuovo in modo da uber-pomparlo con gli EMB...perché la mancanza dello SKSE64 in effetti si sente parecchio...



#4562
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Mi è piaciuta Rigmor di Bruma...penso che giocherò anche questo seguito...solo non so se farlo con la partita attuale della SE oppure se re-iniziarne una nuova del vecchio Skyrim...magari dopo essermi fatto un PC nuovo in modo da uber-pomparlo con gli EMB...perché la mancanza dello SKSE64 in effetti si sente parecchio...

 

Ok per gli ENB (se dissociati da  mod climatici), ma non credo che ti servirà un nuovo pc per vari motivi:

 

- Questo mod è per Skyrim 32-bit, deve essere ancora convertito per l'edizione speciale, e anche in quel caso lo puoi giocare con la partita attuale di Skyrim SE, disattivando eventuali mod incompatibili prima di cominciare e portando avanti i due filoni così creati "separatamente", non so se mispiego.

- Ha degli assets e item id propri che anche quando sembrano identici a quelli originali, è meglio non rimpiazzare, e su questo si possono fare vari esempi. Ci sono comunque diverse novità.

 

Sì questo è il mod in cui, incidentalmente, verrà inserita la seconda questline di Rigmor di Bruma, ma questo mod di per sè non è "Rigmor of Cyrodiil: Bruma" -titolo effettivamente troppo simile- ma una frazione di Cyrodiil: Seats of Sundered Kings" che sarà il nome che questa opera iper ambiziosa dei ragazzi di Dark Creations prenderà quando (tra molte generazioni) saranno stati portati alla vita tutti gli npc, le location e le quest della Cyrodiil della quarta era.

Il landmass principale c'è già tutto con anche buona parte delle location già in posizione, ma ci sono ovviamente le "barriere" invisibili oltre le quali non si può avanzare.

 

Per giocare al seguito del mod a cui hai giocato, dovrai aspettare che Rigmor (che è anche il nome dell'autrice) renda disponibile la solita combinazione esp+esm in aggiunta a questo mod.


Modificata da Basty, 10 July 2017 - 11:37 PM.


#4563
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

Ok per gli ENB (se dissociati da mod climatici) perchè questo Bruma ha suoi assets (di cui ci si accorge se si hanno molte mod grafiche, che risultano incompatibili) e quindi va giocato in uno stato praticamente identico all'originale, e non preoccuparti nemmeno per SKSE64 dato che questo ne è indipendente, e per il momento è soltato per Skyrim 32bit, deve essere ancora convertito.

 

Occhio però che questo non è il seguito di Rigmor di Bruma, quello è "Rigmor of Cyrodiil: Bruma" che per l'occasione sarà in qualche modo fuso con buona parte degli assets di questo, che fa parte del megaprogetto irrealizzabile multi-team "Beyond Skyrim", nella fattispecie è "Cyrodiil: Seats of Sundered Kings" che sarà il nome che questo mod prenderà quando, tra qualche generazione, saranno stati portati alla vita tutti gli npc, le location e le quest di Cyrodiil.

 

Il landmass principale c'è già tutto con anche buona parte delle location già in posizione, ma ci sono ovviamente le "barriere" invisibili oltre le quali non si può avanzare.

ah ok...terrò comunque d'occhio...questo gioco già era virtualmente infinito...con le mods è praticamente eterno...



#4564
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

E Bethesda questo lo sa, è per questo che è plausibile che non vedremo un nuovo The Elder Scrolls tanto presto.



#4565
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

E Bethesda questo lo sa, è per questo che è plausibile che non vedremo un nuovo The Elder Scrolls tanto presto.

Mi basta che lo facciano bene (credo che per quell'occasione mi farò un PC gaming da salotto budget-less :sisi: ) e che supporti anche lui le mods...



#4566
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Io ho bloccato gli aggiornamenti a meno che non avvio il gioco da Steam.

Sto aspettando che abbastanza mod vengano convertiti per SKSE64 (attualmente in Alpha) e MCM e la prossima volta lo avvierò comunque da Mod Organizer, non da Steam. -_-
Non ce la voglio quella roba nel menù principale e non voglio tutto il contenuto del Creation Club scaricato sull'hard disk a tradimento anche se non ne faccio uso.



#4567
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ciao a tutti !
Mi servivano dei consigli riguardo i mod di Skyrim...ma non so proprio da dove iniziare !
Qualcuno che mi indirizza su che mod installare ?

#4568
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Ciao a tutti !
Mi servivano dei consigli riguardo i mod di Skyrim...ma non so proprio da dove iniziare !
Qualcuno che mi indirizza su che mod installare ?

Che versione di Skyrim hai? Special o normale? Comunque qui ci sono tutte le mod che vuoi per la versione normale, https://www.nexusmod...ular (all time)

Ti consiglio la mod per la UI, se il tuo pc le regge le varie mod grafiche e gli effetti atmosferici e UFO Ultimate Followers Overhaul.

 

Poi ripeto fatti un giro su nexusmod e vedi cosa ti ispira



#4569
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ok grazie !
È meglio non installarle le hd patch che ci sono nella Leggendary ?
Lo chiedo perché forse non mi attiva la mod 2k HD

#4570
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Non penso che le hd patch diano problemi, tanto essendo solo texture verranno sostituite da quelle della mod. Ti conviene usare il nexus mod manager comunque per installare tutte le mod



#4571
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Riuppo giusto perché guardando la data sul monitor del computer mi sono accorto che oggi sono trascorsi esattamente 7 anni dall'uscita del gioco.

 

 

giphy.gif

 

Chi poteva immaginare, allora, che poteva esistere un videogioco che mi avrebbe tenuto incollato per un totale di 1300 ore? Fino ad allora non credo di averne investito nemmeno la metà nel mio precedente preferito, che ho giocato massicciamente per anni.



#4572
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Buonasera ragazzi :D Scusate se uppo il topic ma abbisogno di una info

 

Siccome io non gioco poi molto, ho prestato l'account steam a mio cugino, e si sta recuperando classiconi come questo (che capolavoro...). Mi informa del fatto che ho due skyrim in libreria, normale (con dlc acquistati ma non installati) e special edition. Ho letto che la special ha solo qualche miglioria tecnica ma non poi molto, e i dlc già inclusi. Dovrebbe preferirne uno rispetto l'altro? 



#4573
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488

Buonasera ragazzi :D Scusate se uppo il topic ma abbisogno di una info
 
Siccome io non gioco poi molto, ho prestato l'account steam a mio cugino, e si sta recuperando classiconi come questo (che capolavoro...). Mi informa del fatto che ho due skyrim in libreria, normale (con dlc acquistati ma non installati) e special edition. Ho letto che la special ha solo qualche miglioria tecnica ma non poi molto, e i dlc già inclusi. Dovrebbe preferirne uno rispetto l'altro? 


Ma secondo me può giocare la special.
Almeno è aggiornata e con i dlc.

#4574
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Grazie!

#4575
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Buonasera ragazzi :D Scusate se uppo il topic ma abbisogno di una info

 

Siccome io non gioco poi molto, ho prestato l'account steam a mio cugino, e si sta recuperando classiconi come questo (che capolavoro...). Mi informa del fatto che ho due skyrim in libreria, normale (con dlc acquistati ma non installati) e special edition. Ho letto che la special ha solo qualche miglioria tecnica ma non poi molto, e i dlc già inclusi. Dovrebbe preferirne uno rispetto l'altro? 

 

Ora come ora meglio la special, più che le migliorie grafiche a cambiare è soprattutto per il supporto nei confronti dei sistemi a 64bit rendendo il tutto più stabile.

Poi penso che tutte le mod principali siano state rese compatibili, quindi non c'è motivo per giocare alla versione liscia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo