Vai al contenuto

Il Thread delle Foto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ho pensato di aprire un thread dove poter postare le foto dei nostri ultimi o vecchi acquisti legati ai RPG, siano giochi, gadget, artbook, collezioni varie e cose simili.


Inizio io a postare qualcosa (scusate la bassa qualità delle immagini :P ), fatelo anche voi se ne avete voglia :D


Nier/Drakengard

Immagine inserita

Qualche artwork all'interno di Grimoire Nier
Spoiler



Breath of Fire

(manca BoF 4 pal di mio fratello)
Immagine inserita


Atelier

Immagine inserita

Ar Tonelico

Immagine inserita

Etrian Odyssey

Immagine inserita

Modificata da Soma, 16 January 2011 - 08:58 PM.


#2
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
ottimo thread soma :D





a breve posterò il mio angolo Atlus :P

#3
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Bel topic Soma , e bei titoli ... Sopratutto gli artbook di Breath Of Fire e Ar Tonelico :sisi: .
Cmq per quanto mi riguarda niente di emozionante in confronto ad altri della sezione (anche perchè non ho quasi nessun gadget/guida/ecc..) , però posto qualcosina ....

Gli Xeno

Immagine inserita

Shadow Hearts

Immagine inserita

Star Ocean

Immagine inserita

Megaten

Immagine inserita

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
io tempo fa dovrei aver fatto una foto "alla cacchio" dei nrpg per saturn...devo vedere se l'ho ancora sull'hard disc :P

#5
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Bel topic Soma , e bei titoli ... Sopratutto gli artbook di Breath Of Fire e Ar Tonelico :sisi: .

Grazie :P
Quello di Ar Tonelico comunque non è propriamente un artbook ma un fanbook, dentro ha più che altro disegni dei fan e roba scritta, ci sono giusto due artwork ufficiali che non avevo mai visto (oltre alla cover). In effetti potevo evitare di prenderlo ;<
Quello di BoF invece è proprio un artbook pieno di illustrazioni e schizzi di tutti gli episodi della serie, assai sfizioso :sisi:

Comunque mi fai ricordare che io Xenogears, sebbene ho avuto modo di giocarlo e finirlo anni fa, non ce l'ho :(

#6
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ecco qualcos'altro:


Megaten

Io ho solo questo (il cd singolo è il primo Persona per PSX), il resto ce l'ha mio fratello :P

Immagine inserita

Xenosaga

Manca il primo episodio che ha reriel

Immagine inserita

Dragon Quest

Immagine inserita

tri-Ace

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

SaGa

Anche qui manca SaGa Frontier 2 pal di mio fratello

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Shadow Hearts

Manca SH2 pal di mio fratello

Immagine inserita

Vagrant Story

Gioco pal + versione asiatica + Ultimania

Immagine inserita

Parasite Eve

Immagine inserita

Qualche artwork dal libro (si chiama The Complete of Parasite Eve--è una sorta di Ultimania del gioco)
Nomura non disegna più così ;<
Spoiler


Eternal Poison

Gioco + artbook americano + quello giapponese

Immagine inserita

Modificata da Soma, 25 January 2011 - 09:38 PM.


#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
eccoci, riciclo una foto che postai 2 anni fa altrove :P

l'angolino espositivo che avevo del saturn, coi suoi jrpg. Da allora non ho più comprato nulla per la console, ma prima poi ricomincio e finisco la lista dei suoi rpg (mi mancano alcuni dei più costosi, come Lagrisser Tribute). NOn ci sono tutti (come quelli pal o usa) e la pila sovraesposta a destra va ancora più in sù :P
Nella pila dal basso mi pare che siano: riglosrd saga2, cyberdoll, bho!, valhollian, samurai shodown rpg, balck/matrik reprint, 2 falcom classic, bho!, wakuwakupuyopuyo dungeon, 2 slayer royal, 2 bho!, tengay makyou 4th, e poi tutti bho! fino a sakura taisen.

Immagine inserita
Immagine inserita

#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
quanta roba sonuccio :o quelli usa/pal poi son piuttosto rari, no ? cmq posterò qualcosa sui megaten poi, ora c'ho un'influenzone non indifferente :(

#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
he, non sono introvabililissimi, ma le quitazioni sono schizzate alle stelle. Persino Shining Wisdom costa un botto. Sono andato ora su ebay.com a vedere i prezzi ed è un massacro. C'è un pazzo che vende Panzer Saga incelofanato a 700 dollari! :fg:
Forse quelli più difficili da trovare sono le versioni pal.
Credo che solo Virtua Hidlyde te lo tirano dietro.

#10
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Complimenti a tutti per le foto! ^__^

Avendo già raccolto buona parte della mia collezione jrpgistica in una gallery online mi limito a linkarla senza stare a postare singole foto (occhio agli eventuali 56k perché la pagina contiene quasi seicento thumbnail): http://roomofdoom.po...2_itemId=337375

Fra le varie sezioni della mia collezione è quella che ho fotografato di più, però mancano ancora parecchi pezzi (alcuni per dimenticanza cronica, altri per lo sbattimento di dover riprendere le varie edizioni per la "foto di gruppo", altri perché perduti nel caos >__>) oltre che vari titoli della mia infanzia jrpgistica privi di confezione per via della solita incuria bambinesca :( Ci sono anche alcune vn infiltrate, dovrò decidermi a spostarle nell'altra sezione.

Modificata da Magnvs, 12 December 2010 - 05:16 PM.


#11
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

eccoci, riciclo una foto che postai 2 anni fa altrove :P

l'angolino espositivo che avevo del saturn, coi suoi jrpg. Da allora non ho più comprato nulla per la console, ma prima poi ricomincio e finisco la lista dei suoi rpg (mi mancano alcuni dei più costosi, come Lagrisser Tribute). NOn ci sono tutti (come quelli pal o usa) e la pila sovraesposta a destra va ancora più in sù :P
Nella pila dal basso mi pare che siano: riglosrd saga2, cyberdoll, bho!, valhollian, samurai shodown rpg, balck/matrik reprint, 2 falcom classic, bho!, wakuwakupuyopuyo dungeon, 2 slayer royal, 2 bho!, tengay makyou 4th, e poi tutti bho! fino a sakura taisen.

Complimenti sonuccio :applauso:
Di quelli io ho solo Legend of Heroes, trovato su eBay nuovo a circa 5€ :P

Complimenti a tutti per le foto! ^__^

Avendo già raccolto buona parte della mia collezione jrpgistica in una gallery online mi limito a linkarla senza stare a postare singole foto (occhio agli eventuali 56k perché la pagina contiene quasi seicento thumbnail): http://roomofdoom.po...2_itemId=337375

Fra le varie sezioni della mia collezione è quella che ho fotografato di più, però mancano ancora parecchi pezzi (alcuni per dimenticanza cronica, altri per lo sbattimento di dover riprendere le varie edizioni per la "foto di gruppo", altri perché perduti nel caos >__>) oltre che vari titoli della mia infanzia jrpgistica privi di confezione per via della solita incuria bambinesca :( Ci sono anche alcune vn infiltrate, dovrò decidermi a spostarle nell'altra sezione.

O_O

Complimenti per la collezione biblica :applauso: Ci hai umiliati tutti ;< Possiamo anche chiudere il thread ormai :lock: :P

Modificata da Soma, 12 December 2010 - 06:17 PM.


#12
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Non è mica una competizione, in ogni caso tu hai un sacco di artbook e guide che io mi sogno (rosico per Grimoire Nier ;__; ) ^^

Modificata da Magnvs, 12 December 2010 - 08:02 PM.


#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Qui ci vuole un applauso non a Magnvs ma alle sue mani bucate :wacko: i miei complimenti :applauso:
Ora però mi risulta imbarazzante postare la pochezza della roba sui Megaten (+ Maken X) :goccia:


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

qualche artbook, dei Pandaemonium ne manca uno che dovrebbe arrivarmi a giorni, ammesso non si sia perso :(
Immagine inserita
Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
Spoiler


scusate la pessima qualità di alcune foto ^^;

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
eh,... un p*e*n*e in carrozza???

#15
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

eh,... un p*e*n*e in carrozza???

Mara in carriola è un classico della serie, quasi come i chocobo nei Final Fantasy XD
Atlus ci gioca pure sulla sua figura, in Raidou 2 gli facevano dire cose tipo:

"It will only take one thrust to penetrate your frail form and finish you off immediately"
" You must have brass balls to dream of challenging me..."
" How could this happen!? Can you be that frigid...!?"

:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo