Vai al contenuto

App non pił presenti nell'App Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ho appena cercato i giochi Madden NFL 10 ed NBA Live 09, entrambi della EA, ma NON ci sono pił nell'App Store.. qualcuno mi spiega perchč? Come faccio a riscaricarli?

Cercando Madden NFL 10 escono solo due risultati: Madden NFL 10 Online Franchise e Cheats for Madden NFL 10.

Cercando NBA Live 09 invece non esce niente.

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
neanch'io li ho trovati :ph34r:

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Allora, forse ho trovato una soluzione.. nell'hard disk esterno avevo copiato oltre ai backup anche i file dei giochi (quelli in Mobile Applications), posso recuperarli così? NBA volendo ce l'ho nel touch, perciò potrei trasferirlo da lì sul PC.. ma se non posso usare il file di Madden, come faccio? Devo contattare l'assistenza? Dai caxxo, è una cosa ASSURDA.

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakązanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
di regola dovresti fare un backup ogni volta che attacchi il dispositivo ad itunes. Modo assurdo perchè magari l'app la cancello innavvertitamente prima di sincronizzarla perdendo definitivamente l'app, ma purtroppo credo che il modo di non perdere l'applicazione sia questo... considera che io cancellai dragon's lair perchè pensavo fosse corrotto il file e dato che dall'appstore non me lo faceva scaricare più (cannot connect to the appstore) l'ho dovuto prendere dal backup dell'itunes... comunque da quello che ho capito i file sono disponibili da pc/mac, sul sito apple ti dà le info per trovare facilmente i file, anche se non credo che si possano ripristinare senzal'ausilio di itunes. Ovviamente tutto questo a meno che non sia jailbrekkato, visto che non ho il jailbreak.

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
NBA l'ho recuperato dall'ipod, per Madden invece ho segnalato il problema all'assistenza, ma non hanno ancora risposto.. secondo me non lo sanno neanche loro. :asd:

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Alla fine Madden l'ho recuperato semplicemente usando l'ipa che avevo salvato, non mi ha dato nessun errore, ecc... aspetto comunque la risposta dell'assistenza, voglio vedere cosa mi dicono. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo