Vai al contenuto

Volete sbloccare quasi tutti i veicoli in GT5Prologue?Basta avere il Prologue e digitare una sequenza di tasti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Una caratteristica nascosta in Gran Turismo 5 Prologue. Questo permette, attraverso un codice (disponibile qui sotto) di sbloccare quasi tutte le vetture presenti in nel gioco.

Ecco come fare per accedere a un menu di debug nascosto nel gioco Gran Turismo 5 Prologue :

1. Una volta iniziato il gioco, andare nel menu Opzioni;
2. Scorrere fino alla categoria "Volanti";
3. Tenendo premuto R1 e L1, digitare: Giù, Destra, Destra, Giù, Destra, Destra, Giù, Destra, Destra, Giù, Destra, Destra, Giù, Destra, Destra;
4. E, infine, premere Start.

Un suono dovrebbe essere avvertito e un menu "segreto" dovrebbe quindi fare la sua comparsa nella parte inferiore dello schermo. Questo include nuove opzioni nel gioco, come la possibilità di sbloccare tutte le auto, più tracciati e quant'altro.

Immagine inserita

Chi ha il Prologue, io dovrei installarlo di nuovo, e vuole provare a vedere se funziona... poi ci dite.

fonte: http://www.ps3gen.fr...lite-14104.html

#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
vabè scusa ma se sblocchi già tutto dov'è il divertimento?
io comunque ho disinstallato tutto del prologue ormai e di sicuro non mi metto le ore a reinstallare per provare sta cosa
:asd:

#3
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
l'ho disinstallato ieri -.-#

#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
provo

#5
stiggy

stiggy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 150
Non ho capito... ma va solo sul Prologue o anche su GT5?

#6
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

vabè scusa ma se sblocchi già tutto dov'è il divertimento?
io comunque ho disinstallato tutto del prologue ormai e di sicuro non mi metto le ore a reinstallare per provare sta cosa
:asd:


quoto duro

ps: ma se qualcuno volesse provare e con la scusa mi passa il Ferro 300P4 non dico di no....

#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
2 palle con sti aggiornamenti...

#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
vabbeh funziona e si aprono un sacco di opzioni in più
ok tutto molto bello ma dovevano dirlo prima
chi se lo incula più il prologo? ;<

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862

Una caratteristica nascosta in Gran Turismo 5 Prologue. Questo permette, attraverso un codice (disponibile qui sotto) di sbloccare quasi tutte le vetture presenti in Gran Turismo 5 Prologue.


FIXED!!

altrimenti qualcuno capisce male, hahaha :D

#10
SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Conviene che qualche mod modifichi il titolo di discussione per non creare incomprensioni :)

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no io avevo capito proprio per GT5 la versione finale.... invece si parla solo del Prologue?...
ok sistemo ;)

cmq ho inserito il link alla news, è in francese, chi lo sa potrebbe tradurre per bene? :P

#12
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Funzia...

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
aahhh ma se era solo per il prologo le avevao già tutte le auto allora.....F1 compresa......che sòla, pensavo funzionasse in GT5 la gabola
:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo