Vai al contenuto

Prince of Persia Trilogy [Topic Ufficiale][PS3]Classics HD | Il Principe rimasterizzato in alta definizione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 258 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Immagine inserita


Ubisoft ha annunciato la pubblicazione della raccolta dei titoli della trilogia di Prince of Persia in HD in esclusiva solo in l'Europa per PlayStation 3. In uscita a prezzo budget, la Prince of Persia Trilogy conterrà Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Prince of Persia: Spirito Guerriero e Prince of Persia: i Due Troni su un unico Blu-ray disc. Tutti e tre i giochi saranno completamente rimasterizzati con risoluzione 720p e godranno di una veste grafica rivisitata con nuove texture, filtro anti-aliasing e normal map. La trilogia inoltre supporterà il 3D stereoscopico.


Immagine inserita

Immagine inserita




Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita

Primi 10 minuti delle Sabbie del Tempo


Anteprima di Gamespot UK



#3
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ho praticamente finito ieri il primo PoP di questa trilogia.
Purtroppo ho comprato il cofanetto ben prima dell'annuncio di questa riedizione HD, quindi per dare un senso ai soldi spesi li giocherò prima su PS2.

In ogni caso vi voglio dire che il salto di qualità c'è, tanto che io stesso li ricomprerò. Già immagino più o meno quali saranno i trofei :D
Spero vivamente che l'edizione UK abbia l'italiano.

#4
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Eh sarebbe utile saperlo che anche io vorrei andare di versione UK.

#5
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Ma manco a 30 fps fissi gira :( mi auguro sia un problema della build...

#6
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi sa che momentaneamente passo, questa collection non mi attira molto :)
Graficamente è si HD, ma risente del tempo...

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mio al lancio :sisi:

#8
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
qualcuno mandi gli algoritmi del combattimento con le spade alla Ubisoft :sisi: ma questo è il primo episodio? :ph34r:

#9
H3imdalL

H3imdalL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 232
se facessero uscire solo il primo lo prenderei subito, però ci sono anche gli altri due e non voglio avere smedda per casa, quindi passo

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì è il primo episodio quello del video, "Le Sabbie del Tempo"
nell trilogy ci sono tutti e tre gli episodi

#11
H3imdalL

H3imdalL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 232
si lo so che è il primo, ma nel cofanetto ci son anche gli altri due, e non voglio far pensare che mi sian piaciuti alla Ubisoft, piuttosto vado di retrogaming oppure mi compro solo il primo se lo vendono diviso nello store.Non voglio girare per casa e vedermi quelle due schifezze di "Spirito Guerriero" o de "I due troni".

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

si lo so che è il primo, ma nel cofanetto ci son anche gli altri due, e non voglio far pensare che mi sian piaciuti alla Ubisoft, piuttosto vado di retrogaming oppure mi compro solo il primo se lo vendono diviso nello store.Non voglio girare per casa e vedermi quelle due schifezze di "Spirito Guerriero" o de "I due troni".



ma quando esce?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma quando esce?


19 novembre PAL, anche se al momento GS non lo ha in listino e mi preoccupa un po' la cosa...

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

19 novembre PAL, anche se al momento GS non lo ha in listino e mi preoccupa un po' la cosa...



infatti per quello l'avevo chiesto, strano che Gamestop non lo abbia in listino...

Anche se Zavvi lo riporta proprio con il 19 novembre.

Speriamo bene

#15
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
a me sembra che non cambi nulla dalla versione PS2 che già ho giocato ai suoi tempi, scaffale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo