Vai al contenuto

tales of symphonia gamecube paldomandina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma la versione francese ce l'ha l'inglese?
lo chiedo perche' in francia non costa un kaiser, mentre la pal ita ha dei prezzi assurdi.
visto che ci sono vi chiedo un altra cosa, il freeloader funge su cubo jap per i giochi pal?
io ai tempi avevo il cubo pal e col freeloader, giocavo ai jap senza problemi, per l'inverso invece? ci sono problemi? nel caso funzionano tutti i giochi pal oppure una parte?

grazie

#2
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
vedo che il cubo ha riscosso grossi consensi qui dentro :lol:

#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
io ce l'ho ita ed è monolingua
quindi mi pare ovvio che anche in francia sia monolingua :)
se mastichi la lingua delle baguette e dei cuginetti puzzoni lo prendi lì, se no lascia perdere che son soldi buttati

#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
ps. "NO AVATAR, LA SALUTE DEGLI UTENTI PRIMA DI TUTTO"

sì sono daccordo, infatti io l'avatar l'ho messo (intendo dire: basta guardarlo per star meglio) :sisi:

Modificata da CIOBO, 30 November 2010 - 12:56 AM.


#5
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
grande ciobo, speravo intervenisse qualcuno della vecchia guardia, cmq il no avatar, l'ho messo perche' me lo hanno fatto rimuovere, ogni volta che metto un culo di donna, gli utenti con qualche turba mentale protestano, e i mod mi contattano per farmelo togliere.
stranamente vedo molti avatar di nudi, quando lo metto io pero' disturbo sempre la sensibilita' di qualcuno, e' un mondo difficile.
cmq, la storia del freeloader con il cubo jap per i giochi pal? sai anche quello, sinceramente non l'ho mai sperimentato

#6
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
no no non è un mondo difficile, è un mondo di bigotti del [Censura] ^^

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

grande ciobo, speravo intervenisse qualcuno della vecchia guardia, cmq il no avatar, l'ho messo perche' me lo hanno fatto rimuovere, ogni volta che metto un culo di donna, gli utenti con qualche turba mentale protestano, e i mod mi contattano per farmelo togliere.
stranamente vedo molti avatar di nudi, quando lo metto io pero' disturbo sempre la sensibilita' di qualcuno, e' un mondo difficile.
cmq, la storia del freeloader con il cubo jap per i giochi pal? sai anche quello, sinceramente non l'ho mai sperimentato


Lo avevo provato con scarsissimo successo, andavano pochi titoli e non tutti quelli che ho, preso un Gamecube PAL a 15 euro e vivo felice con freloader e Winning Eleven 6 final edition in jappo che almeno PAL 2 JAP si vede bene, il contrario mi faceva sclerare.

#8
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
se cosi allora, vivo felice anchio, invece di prendermi i giochi pal, mi prendero' quei 6 o 7 titoli jap meritevoli, tutto li.
il fatto e' che se non fosse un regalo, questo cubo limited jap, lo avrei venduto come tutti gli altri, e' per non lasciarlo li inutilizzato che mi sto interessando, non perche' mi si e' risvegliata una voglia di gamecube in particolare, tutto qui.

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

grande ciobo, speravo intervenisse qualcuno della vecchia guardia, cmq il no avatar, l'ho messo perche' me lo hanno fatto rimuovere, ogni volta che metto un culo di donna, gli utenti con qualche turba mentale protestano, e i mod mi contattano per farmelo togliere.
stranamente vedo molti avatar di nudi, quando lo metto io pero' disturbo sempre la sensibilita' di qualcuno, e' un mondo difficile.
cmq, la storia del freeloader con il cubo jap per i giochi pal? sai anche quello, sinceramente non l'ho mai sperimentato


non è che ti sei sbagliato e hai messo delle disgustose chiappe da uomo? perchè in quel caso avrebbero tutte le ragioni del mondo a fartele toglierle XD

la questione freeloader non ne ho idea, sai bene (e se non lo sai te lo dico ora) che io adoro la roba PAL (esclusivamente 100% ita) :gibbo&dani:
e che se proprio voglio giocare ad un gioco jap... beh molto semplicemente ho anche la console jap :D

Modificata da CIOBO, 30 November 2010 - 11:19 PM.


#10
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
effettivamente mi ricordavo sta cosa, c'ho provato :lol:
ah, le chiappe erano di donna, ci mancherebbe, ed era un culo della madonna

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
anche i giochi ntsc possono avere l'italiano, come ad esempio metroid

#12
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320
IMHO Symphonia non è niente di che; comunque, vorrei approfittare di questo thread per chiedere anch'io una cosuccia riguardo al FreeLoader.

È vero che il FreeLoader formatta la memory card, cancellando così tutti i salvataggi dei giochi PAL?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo