Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#1
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Bazzicando nel forum ho letto alcune discussioni sui nostri trofei sbloccati e sui platino ottenuti. Tuttavia io sarei più curioso di sapere quali sono i giochi per il quale avete totalmente abbandonato il platino, e quali sono i trofei che vi hanno fatto imprecare fino alla totale rinuncia! (Ovviamente mettete sotto spoiler tutto ciò che è inerente alla trama di un gioco)

Io ad esempio ho rinunciato al platino di Batman Arkham Asylum per via delle sfide e di quel dannatissimo trofeo di fare tutte le mosse di Batman in un unica combo.

Rinunciato anche a Red Dead Redemption per via dei trofei online... :will2: 10 assist in un covo :will2:

#2
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
evitato volutamente AC:B e FFXIII

Troppo sbattimento <_<

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

evitato volutamente AC:B e FFXIII

Troppo sbattimento <_<



Ma la modalità storia di AC non è dificile da platinare, ci vuole solo tempo. Per l'online non so dato che devo ancora cominciarlo ma per quello ci si può sempre accordare :D

#4
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
io, sinceramente, non ho mai pensato di platinare un gioco. Mi sfugge proprio il senso.

Sarebbe bello se si venisse ripagati con punti da spendere nel PSN a seconda della quantità di trofei ottenuti.

Ma così mi pare abbastanza non-sense

#5
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

io, sinceramente, non ho mai pensato di platinare un gioco. Mi sfugge proprio il senso.

Sarebbe bello se si venisse ripagati con punti da spendere nel PSN a seconda della quantità di trofei ottenuti.

Ma così mi pare abbastanza non-sense


Quoto con tutto il cuore :sisi:

#6
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

io, sinceramente, non ho mai pensato di platinare un gioco. Mi sfugge proprio il senso.

Sarebbe bello se si venisse ripagati con punti da spendere nel PSN a seconda della quantità di trofei ottenuti.

Ma così mi pare abbastanza non-sense



Quoto con tutto il cuore :sisi:

Siete ot.


Sicuramente il titolo che propone la sfida più difficile è NGS2, dopo mesi dall'uscita il platino l'avranno avuto un centinaio al mondo.

#7
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Bazzicando nel forum ho letto alcune discussioni sui nostri trofei sbloccati e sui platino ottenuti. Tuttavia io sarei più curioso di sapere quali sono i giochi per il quale avete totalmente abbandonato il platino, e quali sono i trofei che vi hanno fatto imprecare fino alla totale rinuncia! (Ovviamente mettete sotto spoiler tutto ciò che è inerente alla trama di un gioco)

Io ad esempio ho rinunciato al platino di Batman Arkham Asylum per via delle sfide e di quel dannatissimo trofeo di fare tutte le mosse di Batman in un unica combo.

Rinunciato anche a Red Dead Redemption per via dei trofei online... :will2: 10 assist in un covo :will2:


Ma Batman ancora ancora è fattibile... le sfide non sono esagerate una volta che si impara il metodo di combattimento, a me mancherebbero solo le ultime due per ottenere gli argenti (ed il successivo platino). Tra l'altro ho un paio di persone nella lista amici che hanno questo platino :sisi:
Trovo invece impossibile Warhawk....-_-

#8
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Bel topic! :)

Personalmente ho lasciato perdere definitivamente Batman Arkham Asylum (per le sfide, non mi riesce proprio di farle) e Vanquish (sempre per le sfide, sono al di sopra delle mie possibilità). Con rammarico ho rinunciato anche al platino di Yakuza 3 (ci sono dei minigiochi troppo bastardi da completare, tipo quello del baseball) e di Naruto NS2 per le sfide online.

Purtroppo ultimamente stanno prendendo piede in maniera massiccia i trofei sull'online, che a mio modesto parere sono un po' discriminanti: non tutti hanno la possibilità di giocare online causa linea o altro, e a volte si deve rinunciare al platino proprio per colpa di questi ultimi. Spero che col tempo si perda questa cosa, ma ho paura che invece tenderanno ad aumentare andando avanti.. ;<

#9
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Final Fantasy XIII su tutti! Il trofeo per ottenere tutti gli oggetti (quindi farli evolvere, etc, etc) è di una noia mortale!

Poi il primo Raging Blast: fare tutte le azioni perfette era da manicomio (almeno per me).

Red Dead Redemption (causa online).

E mi sa che anche Brotherhood lo abbandonerò nel platino per colpa delle bandiere dei Borgia (onestamente, ritornare nei covi di Romolo mi secca assai) e per alcune sfide online.

#10
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Siete ot.


Sicuramente il titolo che propone la sfida più difficile è NGS2, dopo mesi dall'uscita il platino l'avranno avuto un centinaio al mondo.

quoto alla grande, mi sono ammazzato per cercarlo di prendere, ma mi son rimaste due caz di sfide a ninja definitivo, davvero difficili :will2:

#11
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
A parte il fatto che non mi interessano i trofei, non ne ho di platino e non mi sbatto nemmeno per prenderli, posso dire che anche dovessi mettermi a cercare di platinare un gioco abbandonerei questo mio intento se vedessi che per avere il platino è necessario giocare online. "Gioca 200 partite online" "arriva primo 5 volte di fila online" "batti 10 persone della lista amici online", stica, io onestamente non ho nessuna voglia.

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
direi FF13..

#13
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Fermo restando che alcuni giochi non li platino volutamente perchè non mi sono piaciuti o li ho trovati noiosi, se parlo a livello di difficoltà:

- RDR abbandonato causa trofei online. Non si riesce a far se non con altri e purtroppo non lo giocano più in tanti come nei primi giorni.

- Batman AA: le sfide. Sono anche divertenti, ma basta un errore e le rifai parecchie. All'inizio non ci davo peso ai trofei, ora mi è venuta voglia di rigiocarlo.

- Yakuza 3. I minigiochi. Sono negato :D

Diciamo che la componente online sta diventando una discriminante molto pesante. Se non si prende e si gioca all'uscita è difficile poi trovare gruppi di persone per finirlo al top.

#14
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Red Dead Redemption: online maledetto :vergognatighgh:
Wipeout HD: alcuni trofei sono tostissimi :fg:

#15
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
RDR l'online non mi prende proprio
Batman per le sfide sono negato
Wipeout HD veramente tosto
NGS2 è forse il platino più difficile da prendere .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo