Vai al contenuto

[ITA] All rounder Megurushooto, arti marziali miste ed Endo(si, quello di Eden)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Nessuno lo sta prendendo?

io ho acquistato i primi 2 numeri e mi sta piacendo. Non mi sta entusiasmando anche perchè non è che riesca a rendere il dinamismo degli scontri così bene(un Minagawa sarebbe stato perfetto), però mi gusta.

Racconta le vicende di questo ragazzo che si avvicina al mondo delle arti marziali miste(full contact). Non essendo uno shonen il protagonista non avrà capacità inumane e non comincerà stendendo tutti poichè è l'eletto XD, ma dovrà farsi il mazzo a stelle e strisce per riuscire a combinare qualcosa.


Sembra molto interessante e potrebbe decollare alla grande

#2
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Info varie: in Giappone è al 4 e continua. Dopo i primi due noi ci fermeremo e gli altri li vedrete a metà 2011 (a quel punto, con un po' di fortuna, magari fare 3-5 di fila o poco distanziati).
Curiosità: avete visto come è scritto il nome dell'autore? :)

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Info varie: in Giappone è al 4 e continua. Dopo i primi due noi ci fermeremo e gli altri li vedrete a metà 2011 (a quel punto, con un po' di fortuna, magari fare 3-5 di fila o poco distanziati).
Curiosità: avete visto come è scritto il nome dell'autore? :)


Alla fine come ti avevo detto a lucca l'ho preso :sisi:

Certo che presa a male dover aspettare così tanto ;< non conveniva farlo uscire dopo?

#4
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
L'avevo notato in fumetteria e in effetti volevo proprio un parere prima di decidere, il genere comunque mi garba assai (sia che si tratti di roba totalmente realistica sia che si prendano qualche licenza/esagerazione come tough) mi sa che mi butto sull'acquisto :sisi:



p.s.la butto sempre li tanto per...ma qualcuno sa se ci sono speranze per Hajime no Hippo ? odio leggere le scans sul computer ;<

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
serie lenta (quindi inevitabilmente economica) e di stampo realistico, Endo. Penso che lo prenderò, inizio un manga dopo millemila anni :asd:

#6
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624
Ho preso l'1 e il 2 e in effetti aspettare fino a metà 2011 sembra una presa in giro :)
Cmq anche a me sono piaciuti i primi due volumi e decisamente sono curioso di seguirne l'evolversi. Attenderò pazientemente il prox anno ...
Il cognome è scritto Endou e non Endo ... come mai?

#7
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

non sapevo in jap fossero usciti solo 4 numeri, altrimenti non l'avrei iniziato e non avrebbe cominciato a piacermi :will2:


Qual è il senso di questa frase/cosa/idea/pensiero? :unsure:

Modificata da mendo, 16 November 2010 - 04:33 PM.


#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Qual è il senso di questa frase/cosa/idea/pensiero? :unsure:

madonna mia subito sulla difensiva, lol :D

Comunque non l'ho iniziato, ho cambiato idea. Forse settimana prossima, forse...

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Qual è il senso di questa frase/cosa/idea/pensiero? :unsure:


Se avesse saputo che toccava aspettare chissà quanto per un numero non avrebbe comprato il manga

#10
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Partiamo dal presupposto che mi piace.
Se non l'avessi mai iniziato, non avrei saputo che mi piace.
Qual è la cosa peggiore quando leggi qualcosa che ti piace? Aspettare.
Avessi saputo che fin'ora erano usciti solo 4 numeri non l'avrei preso.
Se non l'avessi preso, non mi sarebbe piaciuto (dato che non l'avrei mai letto) e se di conseguenza non avrei avuto la depressione da uscita secolare :will2:
Non era una critica a Panini, se avevi capito ciò :D
Cioé, sono sempre dell'idea che per far uscire un numero all'anno sarebbe meglio aspettare che una serie si concluda prima di farla uscire, però in questo caso specifico non era ciò che intendevo =)


Però scusa, a sto punto sai che ti piace, non puoi comprarlo e metterlo da parte in attesa di avere la serie completa o molti più numeri? Io faccio così con moltissimi manga (per dire, tutti quelli di Adachi e tanti dei nostri) ed è un metodo che funziona benissimo per me :)

#11
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

madonna mia subito sulla difensiva, lol :D


Cioè ora siamo al punto che se faccio una domanda o chiedo una spiegazione per qualcosa che non capisco, sono sulla difensiva? Cavolo, devo avere veramente una coda di paglia enorme e non me ne sono mai accorto! :P

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Però scusa, a sto punto sai che ti piace, non puoi comprarlo e metterlo da parte in attesa di avere la serie completa o molti più numeri? Io faccio così con moltissimi manga (per dire, tutti quelli di Adachi e tanti dei nostri) ed è un metodo che funziona benissimo per me :)


a questo punto non lo compri e via :D aspetti che finisca e lo prendi..

ah no aspetta...è panini non si può :P


ahahahahah

#13
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

a questo punto non lo compri e via :D aspetti che finisca e lo prendi..

ah no aspetta...è panini non si può :P


ahahahahah

OCCAZZO!!!!
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

#14
Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Però scusa, a sto punto sai che ti piace, non puoi comprarlo e metterlo da parte in attesa di avere la serie completa o molti più numeri? Io faccio così con moltissimi manga (per dire, tutti quelli di Adachi e tanti dei nostri) ed è un metodo che funziona benissimo per me :)


Certo, è che questi due primi capitoli sono belli e quindi strugge un po' il cuore aspettare :)

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
strugge parecchio ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo