Vai al contenuto

Le migliori Mod!『Guida』Listone in prima pagina! aggiunto: DEUS EX - Revision

- - - - - guida mod

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#1
Guest_gnagnoeYe

Guest_gnagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mod.jpg

Questo è un topic di riferimento dove cercare e consigliare i migliori mod per i nostri giochi PC preferiti, userò questo primo topic come contenitore dove inserire tutti i vari link.
Se invece volete cercarvi da soli tutti i millemila mod, questo è il sito più completo esistente: ModDB (click)


Baldur's Gate, TotSC, Baldur's Gate II e Throne of Baahl

Spoiler


Brothers in Arms: Road to Hill 30
Spoiler


Crysis
Spoiler


Deus-Ex
Spoiler


Diablo, Diablo II ed espansioni
Spoiler


Doom, Doom II, Heretic, Hexen ed espansioni
Spoiler

 

 

Dosbox: impostazioni grafiche

Spoiler

 

 

Dragon Age: Origins

Spoiler


Duke Nukem 3D
Spoiler

 
The Elder Scrolls 3: Morrowind
Spoiler


The Elder Scrolls 4: Oblivion
Spoiler


The Elder Scrolls 5: Skyrim
Spoiler

 
F1 2012
Spoiler


Fallout 2
Spoiler


Gothic 3
Spoiler


GTA 4 + EFLC
Spoiler


Half-Life
Spoiler


Half-Life 2 + Episodes
Spoiler


Knights of the Old Republic e KOTOR 2
Spoiler


Mass Effect e Mass Effect 2
Spoiler


Mount & Blade: Warbands
Spoiler


Neverwinter Nights
Spoiler


Planescape Torment
Spoiler


Quake 1
Spoiler


Red Orchestra
Spoiler


Silent Hunter 3
Spoiler


Star Trek: Bridge commander
Spoiler


Tales of Monkey Island
Spoiler


The Witcher
Spoiler


Titan's Quest - Immortal Throne
Spoiler


Tomb Raider Underworld
Spoiler


Modificata da Habardeen, 17 October 2015 - 02:03 PM.
Revision mod per Deus Ex


#2
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Direi sicuramente Habardeen. :everyrulez:

#3
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Qualche mod per Fallout 3? Lo sto ricominciando (in verità mai finito) e cercavo qualcosa che lo migliorasse!

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io direi la Cinematic Mod per Half Life 2 ed Episodi...un capolavoro rifatto! Merita tutti i gyga che occupa, a mio avviso! :)

#5
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Sul nexus di fallout new vegas ci sono certi mod che sembrano essere davvero interessanti! :)

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Consiglio il mod "Third Age" per Medieval 2 Total War.

#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
avevo fatto un post con 4-5 glorie del passato moddate per girare su seven, brutalmente cancellato dalla mia goffaggine sui tasti laterali del mouse (ARGH!).
più tardi lo rifarò :<

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

avevo fatto un post con 4-5 glorie del passato moddate per girare su seven, brutalmente cancellato dalla mia goffaggine sui tasti laterali del mouse (ARGH!).
più tardi lo rifarò :<


Ottimo :asd:

Lo so, non è ancora uscito e chissà quando stracazzo uscirà, ma in un thread dedicato alle mod bisogna linkarlo: http://blackmesasource.com/
Chissà quando uscirà. Fastidio.

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
il gioco che sto moddando ora è il midweek madness di steam. per cui gia che ci sono posto il mio lavoro qui:

Titan's Quest - Immortal Throne
posto che non ha senso giocarsi titan quest base per innumerevoli ragioni, vi metto solo la lista e breve descrizione:

- Bugfix Patch 1.17: mod essenziale che corregge numerosi bug di bilanciamento e gameplay. integra anche il mod Allskins per avere più varietà nella creazione del personaggio.
- Death Effects mod: rende tutto più violento :asd: se lo si usa non si potrà usare il camera distance
- Camera Mod Collection: migliora la telecamera in-game permettendo una libertà di movimento maggiore. include due mod: il distance e il rotate.se si usa il distance mod non si potrà usare il Death Effects. comunque si può usare il rotate.
- UI Mod: migliora l'interfaccia di gioco rendendola più fruibile e spaziosa (in 3 colorazioni diverse per la gioia dei più spinti feticisti)
- Double or Nothing: consigliato per il multiplayer causa bilanciamento del gioco co-op schifosa. in pratica rende tutti i mostri più duri da sconfiggere ma che danno anche più esperienza. tuttavia se si muore si riparte dall'inizio del livello di esperienza. se giocate in single lasciate perdere. se lo si usa non si potranno usare nè il camera distance nè il Death Effects. In teoria si può scaricare una versione di DoN che include il camera mod ma per ora pare che il server host sia saltato quindi nada.


un bel mod che però snatura completamente il titolo originale. è molto ben fatto a quanto dicono tutti (non ho provato) e merita se si vuole qualcosa di diverso:

- Lilith Masteries Edition: mondo quasi completamente nuovo con nuovi mostri nuova trama nuovo tutto. Esiste anche una versione che preserva le masteries del gioco originale. (la trovate in giro per quel forum).


esistono anche altri mod per modificare titan Quest. Dopo uno studio da cagacazzi quale sono io ho selezionato quelli a mio avviso migliori che non snaturano troppo l'esperienza. per chi volesse però ci sono anche molti altri mod che introducono robe assurde tipo 6 boss contemporaneamente o robe simili :asd:


edit: ho aggiunto info sulla compatibilità tra i vari mod per evitare casini. a voi la scelta.

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

il gioco che sto moddando ora è il midweek madness di steam. per cui gia che ci sono posto il mio lavoro qui:

Titan's Quest - Immortal Throne
posto che non ha senso giocarsi titan quest base per innumerevoli ragioni, vi metto solo la lista e breve descrizione:

[cut]


...mica male...mi sa che li proverò i primi... ;)

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Bene, stasera cerco le mod nel sito ed aggiungo alla lista. :)

Preparati, perchè è veramente qualcosa di megalitico da scaricare! ;) Io ancora non l'ho fatto ma presto procederò...

#12
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Preparati, perchè è veramente qualcosa di megalitico da scaricare! ;) Io ancora non l'ho fatto ma presto procederò...



quella cinematic rende alyx una specie di travone :asd:
per fortuna si può disattivare :sisi:

#13
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

il gioco che sto moddando ora è il midweek madness di steam. per cui gia che ci sono posto il mio lavoro qui:

Titan's Quest - Immortal Throne


Ottima segnalazione :sisi:

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ottima la segnalazione per Titan Quest, mi segno tutto quanto e poi aggiorno. :rocker:



magari ti conviene mettere i link ai post invece che riportarli tutti così ti eviti una rottura enorme di pelotas!

#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

magari ti conviene mettere i link ai post invece che riportarli tutti così ti eviti una rottura enorme di pelotas!


No facendo così possono verificarsi problemi in caso di lavori al forum o chissà cosa, basta guardare il vecchio thread delle avventure grafiche che c'era su videogiochi&pc.
Era pieno di link diretti ai post, non ne funziona più neanche uno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo