Vai al contenuto

[ITA] Break Blade - #8[GP] Real Robot + Fantasy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Direttamente dal sito della GP

Immagine inserita

Su Cruzon la gente nasce naturalmente dotata di magia. “Anormale” è chiunque non sia dotato di alcun potere. Ligat è uno di questi e il suo destino sta per compiersi sullo sfondo della guerra tra il Regno di Krishna e le forze invasive di Athens: solo un essere privo di qualsiasi connessione al flusso magico e ai cristalli del potere ha il permesso di attivare un enorme robot di antichissima origine, e pilotarlo per porre fine al conflitto prima che tutto sia perduto!


Sono arrivato fino al numero 6, il 7 me lo leggerò con calma la prossima settimana, per adesso la storia è interessante, ci sono personaggi bastardi da entrambe le parti anche un po' troppo in certe situazioni :ph34r: una buona dose di f.ga che non guasta mai (Nirva :memy: ), ma sopratutto molta azione :rocker:

Lo consiglio a tutti i robotfan sopratutto a chi predilige qualcosa di più real ;)

P.S. Tanto lo so' che sarò l'unico che seguirà questo manga :sigh:

P.S. 2 In Giappone stanno uscendo dei film tratti da questo manga più o meno un film = un volume, qui c'è la discussione dedicata ai film ;)

#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312
L'ho adocchiato già da qualche tempo, mi sono ripromesso di dargli una lettura quanto prima.
Se merita, ci farò sicuramente un pensierino :)

Modificata da Ieyasu, 08 October 2010 - 02:47 PM.


#3
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
io prima di prenderlo voglio vedere con i film quanto riescono a coprire... poi in caso prenderò il manga :sisi:

#4
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

io prima di prenderlo voglio vedere con i film quanto riescono a coprire... poi in caso prenderò il manga :sisi:


Se mantengono il ritmo di un film = un volume arriveranno a coprire fino al sesto volume :sisi:

#5
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Letto il volume 8, bel numero, parecchio duro come la guerra che descrive :pain:

Non sto seguendo i capitoli in inglese non me l'aspettavo uno sviluppo così drastico per Julg :o per me gran personaggio, un vero figo :sisi:

Sì però ora mi mancheranno le scenette tra Sygin :memy: e Clio necessito un doujin in merito :nono: :lol:

#6
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
I film spaccano (specie gli ultimi)
:sisi:


#7
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Letto il volume 8, bel numero, parecchio duro come la guerra che descrive :pain:

Non sto seguendo i capitoli in inglese non me l'aspettavo uno sviluppo così drastico per Julg :o per me gran personaggio, un vero figo :sisi:

Sì però ora mi mancheranno le scenette tra Sygin :memy: e Clio necessito un doujin in merito :nono: :lol:


Massimo rispetto per Julg :hail:

ah non avevo visto questo thread :o
comunque volevo solo dire che mi ha fatto schifo e non ho retto più di 2 numeri :D


:P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo