Vai al contenuto

[XBLA] Outland - 『Topic Ufficiale』 27.04.2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Cover:

Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Altri giochi su: Immagine inserita


Outland su:
Immagine inserita


Descrizione: Outland è un platform atipico che fonde le meccaniche bidimensionali del classico Prince of Persia con alcune feature mutuate da Ikaruga, famosissimo side-scrolling shooter di Treasure. L'avventura vi metterà nei panni di un giovane il cui destino è combattere le divinità che vogliono distruggere il mondo

Immagine inserita


Outland - Recensione

Inviato il 27/04/2011 da Nicolò Pellegatta
Non c'è due senza tre. E comunque Outland sarebbe venuto da sé.
Dopo che le piattaforme digitali hanno risvegliato gli sviluppatori indipendenti, non pochi generi d'annata sono ritornati in auge. Vincendo premi e scalando le classifiche di vendita: nell'ambito dei platform Braid e Limbo sono un po' i campioni di questa categoria download.
Convinta che tale successo sia replicabile quasi all'infinito è Ubisoft che da il beneplacito ai finlandesi di Housemarque (Dead Nation, Super Stardust) quando gli presentano Outland. Alla base c'è un gameplay meno rischioso e più classico dei puzzle temporali di Braid o degli enigmi ambientali di Limbo, corroborato però da un'arte grafica che nel trionfo dei neri pare avvicinarsi al monocromatismo del platform dell'anno passato.
Se questo basta per fare di Outland un ottimo videogioco come i due citati in precedenza è presto detto... Continua...


Video Recensione


Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita





Immagine inserita

#2
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma cos'e'? il platform di ikaruga? :lol:

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io lo trovo molto interessante

#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io zero

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ma che bello O_O

ikaruga meets limbo? figo!!!

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma che bello O_O

ikaruga meets limbo? figo!!!

quindi non ero il solo a cui ispirava sto gioco

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

quindi non ero il solo a cui ispirava sto gioco

No, io lo aspettavo un sacco. Feci dei topic con le prime immagini rilasciate.
Dalle immagini mi sembrava fantastico.
Visto il video le aspettative si sono ridimensionate tremendamente.
Ma non fa niente... da oggi nulla ha più senso. Moriremo tutti. E' l'unica salvezza :sigh:

#8
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
grafica troppo scarna...

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

No, io lo aspettavo un sacco. Feci dei topic con le prime immagini rilasciate.
Dalle immagini mi sembrava fantastico.
Visto il video le aspettative si sono ridimensionate tremendamente.
Ma non fa niente... da oggi nulla ha più senso. Moriremo tutti. E' l'unica salvezza :sigh:

e come fanno ad essersi ridimensionate?
cosa volevi aspettarti?

secondo me è grandioso. un ottimo platform 2, xbla, con una meccanica alla ikaruga. secondo me è spettacolare sia a vedersi che nel gameplay.

#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ero corso troppo in là con la fantasia. Speravo in un incrocio tra due pietre miliari dell'universo videoludico, Flashback e SOTC.
Comunque continuo ad aspettarlo con immenso interesse.

#11
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Credo che questo sia il topo ufficiale,volevo aprirne uno nuovo ma c'è già questo.
Allora,ancora non lo avete comprato?Pazzi!!! :nono:
Queste le mie prime impressioni di giuoco:
Neanche l'ho provato,mi sono fidato di quello che ho visto,comprato scaricato e giocato.
Ho appena disintegrato il primo guardiano(sbloccando l'obbiettivo di non farsi toccare),all'incirca un'oretta e mezza di gioco.Posso affermare che fino ad ora trattasi di semi capolavoro. :applauso:
Queste le seconde:
:hail: :asd:
No davvero sono a 2 ore e 17 minuti e ho appena sconfitto il secondo guardiano :hail:
,cosa non è sto gioco,troppo bello,con uno stile fantastico e un'ottima grafica :sisi:
La giocabilità è quanto di piu' bello e creativo ci possa essere,con enigmi e situazioni che sfruttano al massimo i 2 colori,rosso e celeste.Nemici vari
e cattivi,boss super spettacolari e impegnativi,ottimo anche il comparto sonoro,cosa volere di piu'?
Aah si Muan puoi mettere qualche immaginina in prima pagina che cosi è un topic troppo spoglio e un giocone del genere non se lo merita.

Modificata da HeroQuest23, 28 April 2011 - 07:38 PM.


#12
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Qualche voto:
PALGN 9 out of 10
GamePro 4 out of 5
ZTGameDomain 9 out of 10
Game Informer 9 out of 10
Eurogamer 8 out of 10
IncGamers 9.1 out of 10
1UP A-
Edge 7 out of 10

#13
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Sono all'ultimo scontro :hail:

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
alla fine l 'ho preso.

ho preferito avere un gioco innovativo e divertente da giocare, anche se non perfetto...
mi sta piacendo. ho battuto (senza subire danni!) il primo guardiano. stilistcamente perfetto. il backtracking è troppo presente, ma in fin dei conti a me piace, quindi non è un grosso problema.
belli i potenziamenti, graduali e non esagerati. i livelli stanno diventando sempre più complessi, ma anche qua, non sono impossibili...
per ora è da 8

#15
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

il backtracking è troppo presente,

Non mi ha dato un minimo di fastidio.
Finito ieri sera(presi anche tutti gli elmi),gioco da 8,5 per me :sisi:
E ora via con le sfide online.

Modificata da HeroQuest23, 01 May 2011 - 01:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo