Vai al contenuto

[ITA] Happydi Naoki Urasawa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
DIECI EURO e NOVANTA :ph34r:

#2
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Hai già detto tutto te :megalol:

#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
:megalol:

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Poi si lamentano delle scarse vendite, lol

E la star è in grado di piazzarmi a 4€ la kanzenban di Dragonball o SaintSeiya..ok che commercialmente sono prodotti diversi ma 6€ di differenza mi paiono un vero e proprio furto.

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
fate molta attenzione a esperimenti simili, non è l'unico manga che in questo periodo panini cerca di piazzare a questi prezzi, stanno sondando il terreno quindi la risposta positiva del pubblico sarà quello che cercano per standardizzare questo prezzo. Non comprate.

#6
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

fate molta attenzione a esperimenti simili, non è l'unico manga che in questo periodo panini cerca di piazzare a questi prezzi, stanno sondando il terreno quindi la risposta positiva del pubblico sarà quello che cercano per standardizzare questo prezzo. Non comprate.

Non c'è assolutamente pericolo.
Folli :D

#7
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
e vabè, sarò l'unico in Italia, pazienza :sese:

#8
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
anch'io compro. Miyuki is :wub:

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sono 23 numeri... :incul:

#10
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
A me piace tantissimo Urasawa, lo considero un narratore eccellente per questi tempi, ma è un prezzo che mi limita poi l'acquisto di molti altri titoli. Mi sembra assurdo piazzarlo a quella cifra. I sette euro di tutti gli altri manga di nicchia sono un ricordo?

#11
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Sono 23 numeri... :incul:

eh?ehhhh?eehhhhhhh?
23 numeri a 11 euro?? ;<
chist' so pazzi :bonjo:

#12
mak273

mak273
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
solo per precisare...
i numeri sono 15 e le pagine sono 320 (contro le 230 circa di pluto ad esempio)
quindi magari il prezzo visto a parte può sembrare alto, ma non più alto di 20th century boys o pluto

#13
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Inoltre il formato è decisamente più grande - leggermente più grande anche dei GOLD - 14,5 x 21 cm.
Ha più pagine a colori e in bicromia di Pluto o altri.
Ah, il paragone con Dragonball o SS è onestamente ridicolo: le vendite di quelli e di questo saranno probabilmente totalmente diverse e non in favore di Urasawa (purtroppo). Senza contare che essendo quelle ristampe, non devono pagare le traduzioni e gli adattamenti.

Non è economico, ma per quello che offre non è nemmeno poi così caro. IMO vale quello che costa.
ciao

#14
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Inoltre il formato è decisamente più grande - leggermente più grande anche dei GOLD - 14,5 x 21 cm.
Ha più pagine a colori e in bicromia di Pluto o altri.
Ah, il paragone con Dragonball o SS è onestamente ridicolo: le vendite di quelli e di questo saranno probabilmente totalmente diverse e non in favore di Urasawa (purtroppo). Senza contare che essendo quelle ristampe, non devono pagare le traduzioni e gli adattamenti.

Non è economico, ma per quello che offre non è nemmeno poi così caro. IMO vale quello che costa.
ciao

Infatti ho detto che commercialmente sono prodotti diversi, in ogni caso (non sono sicuro per DB ) con SaintSeiya hanno completamente rifatto tutto il lettering, quindi la spesa sopra c'è ugualmente.

Secondo me la si tira troppo con questo Urasawa dicendo che è di nicchia, supernicchia, ultranicchia, intanto però in italia ci sono tantissime sue opere pubblicate, chissà come mai...mi piacerebbe proprio vedere i dati di vendita dei volumi.

Così come con taniguchi, ogni volta che esce una sua opera ha prezzi folli, io ho la vaga idea che in realtà questa gente venda molto più di quanto ci vogliano far credere, ripeto, sarebbe bello conoscere i dati di vendita del mercato manga in italia

#15
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io ragiono anche semplicemente per: vado in fumetteria con 15€ metti conto. C'è Urasawa, ci son FMA, Gundam Origini, Mushishi e un botto di altra roba.
E' difficilissimo che lo faccia rientrare, per quanto questo possa esser buono come rapporto qualità/prezzo.
E' una botta allucinante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo