Vai al contenuto

Arcania: Gothic 4 [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 423 risposte

Sondaggio: Arcania: Gothic 4 [topic ufficiale] (14 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Versione Standard:
Arcania: Gothic 4 € 59,98
Immagine inserita

Collector' Edition:
Arcania: Gothic 4 Collector's Edition € 79,98
Immagine inserita

La confezione comprende:
- Artbook
- Storybook
- Cloth Map
- Soundtrack
- Sticker
- Gothic Leatherbox

Immagine:
Spoiler



Immagine inserita

Info:

Arcania: Gothic 4 è un videogioco di ruolo d'azione, il quarto titolo della serie Gothic, annunciato dalla JoWooD.Non sarà sviluppato dalla Piranha Bytes, come i predecessori, ma dalla Spellbound Entertainment.

Sarà il seguito dell'addon Gothic 3: Forsaken Gods e sarà ambientato circa dieci anni dopo l'avventura del terzo capitolo.

Il videogioco uscirà per Microsoft Windows, per PlayStation 3 e per Xbox 360.

News

* Pare che il titolo del gioco debba nuovamente cambiare. Durante la conferenza stampa primaverile tenuta dal publisher polacco del gioco, CD-Projekt, è stato rivelato che il titolo finale sarà "Arcania: Gothic 4".
Dopo una richiesta di chiarimenti sulle pagine della community polacca, il community manager Reinhard Pollice ha confermato il cambio di nome, per cui effettivamente il quarto episodio della saga di Gothic sarà pubblicato col nome di "Arcania: Gothic 4".

[Aggiornamento]Era stato annunciato qualche giorno fa: il prossimo episodio della saga di Gothic avrebbe probabilmente cambiato nuovamente titolo.
Il post originale è stato ora confermato da Megalomaniac in un secondo post:
Megalomaniac: Fino ad Arcania: a Gothic tale, tutti i nomi dati al progetto erano in effetti nomi in codice temporanei (come Gothic 4 o Gothic 4: Genesis). Ora abbiamo deciso di puntare un po' di più all'elemento "gothic" del gioco e quindi abbiamo optato per il titolo finale "Arcania — Gothic 4".
* Il personaggi principale è un pastore delle isole del Sud che scopre che il suo villaggio è stato attaccato da Rhobar III e dovrà quindi fuggire per salvare la sua famiglia. L'area di gioco è più piccola di quella di Gothic 3, ma è varia e composta da più ambienti (paludi misteriose, grandi passaggi sotterranei, montagne ricoperte di neve...). Diego aiuterà l'eroe all'inizio: siccome il protagonista è un semplice paesano avrà molte difficoltà e sarà proprio Diego a salvarlo. I vari compiti potranno essere risolti pacificamente o con l'uso della forza. Il sistema di combattimento sarà impressionante e totalmente rinnovato. Ci sono 3 tipologie di magia: quella di Innos (fuoco), di Adanos (ghiaccio) e quella di Beliar (fulmine).
* La Spellbound ha garantito che esisteranno dei contenuti scaricabili addizionali (DCL). Sono certi su X360 e ci saranno quasi sicuramente anche per pc
* La JoWooD prevede la pubblicazione di un'edizione speciale per collezionisti. Per ora l'unico contenuto rivelato, tra i contenuti bonus, sarà una mappa di ottima qualità dell'intero mondo di Gothic - che mostrerà dunque anche i territori dei primi tre giochi e dove essi si trovino in relazione alle nuove isole.
* Uno degli aspetti di Gothic 3 che Spellbound ha voluto migliorare a tutto campo è il sistema di combattimento. Sono state introdotte molte nuove mosse, soprattutto evasioni e parate, ma, in generale, è stato fatto un grosso sforzo per rendere l'esperienza più fluida. Ciò anche pensando alla possibilità, per i guerrieri dotati di poteri magici, di utilizzare entrambi i tipi di abilità durante gli scontri, creando combinazioni personalizzate di colpi, magari seguiti da incantesimi, da una schivata e da un nuovo attacco - il tutto mentre l'eroe cerca di destreggiarsi tra più nemici. Inoltre sarà necessario scegliere con cura sia dove combattere, sia le tattiche appropriate in base agli avversari, in quanto, anche quando l'eroe ha raggiunto i livelli più elevati, gli scontri tenderanno sempre a essere realisticamente mortali, e trovarsi circondati da 4 o 5 nemici contemporaneamente, anche relativamente deboli, non sarà mai una situazione simpatica.
* Il mondo di Arcania è caratterizzato da un completo ciclo giorno-notte, nonché da condizioni atmosferiche variabili. Queste dipendono dalla locazione geografica in cui ci troviamo e vengono generate in modo casuale, ma realistico (con graduale passaggio, ad esempio, da un cielo limpido a nuvoloso, e quindi pioggia). In alcuni momenti particolari della trama, però, gli sceneggiatori hanno stabilito un tempo atmosferico "prefissato", in modo da sottolineare meglio gli aspetti emotivi. L'inizio, per esempio, è molto luminoso e soleggiato, mentre una battaglia cruciale potrebbe svolgersi durante un temporale. Una mancanza è che, per il momento, non è previsto un impatto delle condizioni di luce sulla capacità dell'eroe di "nascondersi": dipenderà unicamente dalla sua abilità anche in condizioni di oscurità o luce fioca.
* La grande isola su cui si svolge l'avventura principale di Arcania è governata da un barone e tormentata dalle azioni di un gruppo di ribelli. La trama evita di classificare l'una o l'altra fazione come "buona" o "cattiva", preferendo presentare una situazione con molte sfumature di grigio. Il giocatore potrà farsi una propria idea sulle ragioni delle varie parti, e decidere con chi allearsi. Malgrado questa scelta sia ovviamente cruciale per il gioco, gli sviluppatori sottolineano come, in ogni caso, gli avvenimenti di Arcania condurranno a un unico finale.


Gameplay

Il gioco è ambientato in un mondo ricco di sorprese che invita il giocatore ad esplorare tutte le sue innumerevoli attrazioni e particolarità. Varie zone climatiche, rigogliosa flora e fauna, grotte sotterranee, e poi città e castelli dalla sorprendente architettura: ecco cosa attende l'avventuroso giocatore. Le nuvole oscurano il cielo, gli effetti meteorologici di vento e piogge torrenziali influenzano il gioco e non finiscono di ammaliare con la loro spettacolare grafica, e poi effetti notte e giorno, oltre ad un incredibile gioco di luci e ombre. Il sottofondo musicale regala un'atmosfera speciale grazie agli impressionanti effetti, che creano un ambiente di gioco davvero coinvolgente. Un insieme di interessanti ricerche, accattivanti e dall'alto livello di intrattenimento, oltre a misteriosi personaggi non giocanti e trame sofisticate garantiscono ore di gioco davvero incredibili.


Immagine inserita

La guerra ricopre le isole del Sud come un velo insanguinato... e ha infine raggiunto l'idilliaca isola di Feshyr, nei mari del Sud. Il protagonista di "Arcania: Gothic 4" ritorna da un'avventura per trovare la sua città devastata e saccheggiata. Le navi degli aggressori, con la figura di un'aquila sulle vele rigonfie, stanno svanendo all'orizzonte.

L'eroe lascia la città distrutta dietro di sé in cerca di vendetta, ma presto capisce che questo attacco codardo non è stato un capriccio di mercenari senza scrupoli. Qualcosa di malvagio attende ai limiti di questo mondo, ed il nostro eroe deve affrontarlo. Ma non è da solo: il suo destino è legato a quello di una splendida e misteriosa ragazza, oltre che ad un potente artefatto risalente ad un passato ormai dimenticato, che giocherà un ruolo fondamentale in questa nuova grandiosa avventura.

Riassunto dei precedenti Gothic (non leggete se non avete finito gli altri capitoli)

Spoiler



ANTEPRIME DA EVERYEYE.IT




Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=iw1h019qO5Y

http://www.youtube.com/watch?v=jKBqAZ__0N0

http://www.youtube.com/watch?v=NEO6n919nVs

Thorniara
http://www.youtube.com/watch?v=NWnqc8sfT9I

Feshyr Village
http://www.youtube.com/watch?v=Vhdx5Qq-4zU

Rollenspiel-Aktivitäten
http://www.youtube.com/watch?v=wO6tqNSjPvI

#2
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Molto bello, inoltre aggiungo che il gioco sarà tradotto completamente in italiano.

#3
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Qui ce ne sono altri 3:

Thorniara
http://www.youtube.com/watch?v=NWnqc8sfT9I

Feshyr Village
http://www.youtube.com/watch?v=Vhdx5Qq-4zU

Rollenspiel-Aktivitäten
http://www.youtube.com/watch?v=wO6tqNSjPvI

#4
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
speriamo in una vers. 360 decente....

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Vedremo il 24 sett con la demo cosa è venuto fuori.

Modificata da freisar, 11 September 2010 - 09:32 AM.


#6
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

speriamo in una vers. 360 decente....

Stai tranquillo che non stiamo parlando di Risen...considera che il sistema di controllo e di combattimento sono stati ricalibrati proprio in funzione console,per cui direi che l'attenzione verso tali piattaforme e'tanta e li spingera'a dare qualcosa di piu'che una infima conversione low-budget.
Questo e'il primo Ghotic su console,per questo non si chiama neanche piu' specificatamente Ghotic,piu'di cosi'cosa serve per sperare?

#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
l'unica è la demo che risolverà i nostri dubbi, ed è gia tanto che la mettono.

#8
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Qui c'è un video con la completa localizzazione in italiano ( per PC ma immagino anche per console ).

A proposito, ma Two Worlds 2 sarà anch'esso FULL ITA o solo SUB ITA? Iama?

PS: Il video è di un blog forse concorrente, se è necessario levarlo me lo dite o fate vobis

Modificata da Matthia, 12 September 2010 - 09:54 AM.


#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Non vedo l'ora di provarlo!Non so perchè ma mi attira molto più do Two Worlds 2...

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Non vedo l'ora di provarlo.

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58147

Qui c'è un video con la completa localizzazione in italiano ( per PC ma immagino anche per console ).

A proposito, ma Two Worlds 2 sarà anch'esso FULL ITA o solo SUB ITA? Iama?

PS: Il video è di un blog forse concorrente, se è necessario levarlo me lo dite o fate vobis


Solo subbato Matthia. Per Gothic hanno fatto un ottimo investimento se hanno deciso per una localizzazione completa.
Io lo prenderò dopo Tw2 e nel frattempo magari uscirà qualcosina come DLC.
Domanda, visuale solo 3a persona?

#12
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Domanda, visuale solo 3a persona?

Bé, mi sembra di si, dopotutto è un seguito di Gothic :)

#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
stra stra stra figooo!!!! Non vedo l'ora... son un amante della serie Gothic! E voglio troppo giocarci su console! Risen era bello come gioco (finale escluso) ma tecnicamente su console era scarso.. punto molto su questo

#14
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Mio al dayone anche se ho fatto la stronziata di pijiare ieri insieme a Reach,Bioshock2,BBadCompany2,Brutal Legend,ArmyofTwo2(che e'l'unico che al primo impatto non mi ha fatto impazzire)anche DAOrigins...sono un cojone perche con Nier da finire e BlueDragon che gporto avanti con molta calma ho pensato che se prendo all'uscita Ghotic4 me lo inizio piu'o meno quando il 5 sara'entrato in fase gold.
Comunque mi aspetto molto da 'sto giochillo.

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Nell'attesa della demo ecco 10 nuovi screen

http://arcania-game....le=view&sid=390




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo