Vai al contenuto

Mass Effect 2 [Topic Ufficiale]DLC Arrival disponibile | Anche in digital delivery sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2073 risposte

Sondaggio: Mass Effect 2 [Topic Ufficiale] (90 utenti che hanno votato)

Votiamo Mass Effect 2 ps3

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (36 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (30 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [23.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Nathalie Edelmann, un moderatore del forum di BioWare, ha rivelato che la versione PS3 di Mass Effect 2 sarà distribuita insieme ad un fumetto interattivo per introdurre i giocatori alla storia del primo titolo della serie, pubblicato solo per Xbox 360. Realizzato da Dark Horse, il comic narrerà gli eventi di Mass Effect e permetterà ai giocatori di fare alcune scelte che normalmente avrebbero fatto se avessero giocato il primo episodio. Inoltre Edelmann ha confermato che i DLC Kasumi’s: Stolen Memory, Overlord, e Lair of the Shadow Broker saranno inclusi nel disco, insieme ad un codice che darà accesso a tutti i contenuti pubblicati sul Cerberus Network. Mass Effect per PS3 offrirà inoltre una nuova missione esclusiva della durata di circa 6 ore.


L'ultimo numero di Official PlayStation Magazine contiene nuove informazioni riguardanti Mass Effect 2 per PlayStation 3. L'articolo tratta in particolare del fumetto interattivo, che racconterà ai giocatori gli eventi del primo episodio esclusivo per Xbox 360, e di alcuni dettagli sulla grafica di gioco. Di seguito il riassunto delle novità svelate dalla rivista:

  • Casy Hudson di BioWare definisce il fumetto ingame come un generatore di salvataggi.
  • Il titolo conterrà circa 100$ di contenuti aggiuntivi: tutte e tre le espansioni principali, più una dozzina di DLC più piccoli, tutti presenti sul disco di gioco, per una ventina di ore di gioco aggiuntive.
  • La versione PS3 inoltre godrà degli aggiornamenti avvenuti in 3 anni sull'engine grafico e conterrà tutte le patch rilasciate.
  • Gli sviluppatori hanno promesso la massima cura nel riprodurre fedelmente il gioco per la console Sony, senza l'utilizzo di scorciatoie: nessun abbassamento della qualità o una risoluzione minore dei 720p per agevolare il framerate. Il producer Jesse Houston ha dichiarato che Bioware vuole realizzare un porting identico, se non addirittura superiore, al titolo originale per Xbox 360.


In un post pubblicato sul forum ufficiale di Bioware, Chris Priestly ha rivelato che la versione PlayStation 3 di Mass Effect 2 è entrato in fase Gold, ed aggiunge alcuni interessanti particolari per quanto riguarda la realizzazione di tecnica di questo porting. Nel podcast allegato all'intervento, il producer Jesse Houston ha confermato che il titolo è stato realizzato sfruttando il motore grafico ottimizzato che sarà utilizzato per Mass Effect 3.
"L'engine di Mass Effect 3 è stato utilizzato per realizzare Mass Effect 2 su PS3: Abbiamo preso tutti i contenuti, la storia e tutti gli altri elementi del gioco e li abbiamo resi ancora più fantastici da vedere."


Si è parlato molto di come Bioware introdurrà il primo Mass Effect (esclusivo per Xbox 360 e PC) ai giocatori della versione PlayStation 3 di Mass Effect 2: oggi IGN ci mostra in anteprima alcune tavole tratte dal fumetto interattivo che farà da riassunto e permetterà di effettuare le scelte che influenzeranno le vicende del secondo capitolo delle avventure del Capitano Shepard. Potete vedere le immagini al seguente indirizzo: Link. Inoltre il portale ha potuto provare con mano l'edizione PlayStation 3, ed ha pubblicato un hands-on mostrando alcuni momenti di gioco. Ricordiamo che Bioware ha annunciato oggi che Mass Effect 2 per PS3 è stato realizzato con il motore grafico di Mass Effect 3. Buona visione!


http://www.youtube.com/watch?v=1g9F0rgVzuw&feature=player_embedded


Razze Aliene

Collettori

Immagine inserita

Quella dei Collettori è una razza aliena proveniente dal portale di Omega-4 e dotata di una tecnologia particolarmente avanzata. Si vedono raramente nei Sistemi Terminus e men che meno nello Spazio della Cittadella. Sono soliti prelevare con la forza esseri senzienti, in genere in piccolo numero, dotati di aberrazioni genetiche. Sono i responsabili del rapimento di intere colonie umane, su cui Shepard è chiamato a investigare.Poco o nulla è noto circa la struttura sociale che li governa. Il loro pianeta natale è ignoto.
Dal punto di vista biologico, si tratta di alieni insettiformi, con ali sviluppate che consentono loro di spostarsi rapidamente sul campo di battaglia. La loro pelle è vulnerabile alle armi comuni e alcuni di essi, di tanto in tanto, sembrano essere "posseduti" da una sorta di sorvegliante (l'Araldo); quando accade ciò, la loro pelle emette una luce intensa e diventano più resistenti e pericolosi. Nel corso degli eventi narrati in Mass Effect 2 viene rivelato il loro stretto legame con i Prothean.


Drell

Immagine inserita

I drell sono degli alieni piuttosto curiosi e religiosi. Il loro pianeta natale, Rakhana, è caratterizzato da un clima secco e vasti deserti e una poderosa espansione industriale ne consumò rapidamente le risorse. I drell non conoscevano ancora il volo spaziale e il loro destino sembrava segnato, finché alcune centinaia di migliaia di essi non furono portati in salvo da una flotta hanar, lasciando i restanti sul loro pianeta morente a farsi guerra a vicenda per le ultime risorse disponibili.
I drell si sono integrati a ogni livello nella società hanar sul pianeta Kahje, dove sono diventati cittadini rispettati e produttivi. Alcuni di essi decidono di lasciare Kahje per esplorare la galassia, cercando di vivere sempre in maniera tranquilla e integrata.
Dal punto di vista biologico, sono umanoidi simili ai rettili terrestri con una vita media di 85 anni. Il loro tessuto muscolare è più denso di quello degli umani, il che conferisce loro una maggior forza. Poiché il clima di Kahje, pianeta umido e ricoperto da oceani, è profondamente diverso da quello di Rakhana, essi sono costretti a vivere esclusivamente in ambienti dedicati. Tuttavia, la scarsa capacità di adattamento ad una vita in un ambiente più umido del proprio pianeta natale provoca nei drell una malattia letale, nota come Sindrome di Kepral, che rende loro la respirazione sempre più difficile, fino alla morte per soffocamento.


Vorcha

Immagine inserita

Il pianeta natale dei vorcha è relativamente piccolo, ostile e sovrappopolato, il che comporta una continua e incessante lotta per le poche risorse disponibili. Questo da un lato rende le generazioni dei vorcha sempre più forti e feroci, dall'altro ha costretto il loro sviluppo sociale e tecnologico a livelli pressoché primitivi. L'unico modo per fuggire dal pianeta natale è quello di nascondersi nella stiva delle navi che sventuratamente vi atterrano.
I vorcha sono estremamente aggressivi e il combattimento è la loro principale fonte di comunicazione. Tendono a vivere in gruppi piuttosto che da soli o mescolati ad altre razze.
Dal punto di vista biologico, si tratta della meno longeva tra le forme di vita senzienti conosciute, con una vita media di 20 anni. Hanno un'adattabilità individuale estremamente elevata, il che rende superflua l'evoluzione come specie: il loro DNA, infatti, è rimasto immutato per milioni di anni. I mercenari krogan del Branco Sanguinario sfruttano quest'adattabilità reclutando un certo numero di vorcha nei loro ranghi, il che incrementa notevolmente la ferocia in combattimento del gruppo.


Personaggi

Comandante Shepard

Immagine inserita

Il protagonista del primo capitolo della serie, viene ucciso nella sequenza iniziale di Mass Effect 2 per poi essere riportato in vita dall'organizzazione Cerberus, che gli fornisce una nave ed un equipaggio per fonteggiare la minaccia dei Collettori, una misteriosa razza aliena che sta rapendo intere colonie umane ed è sospettata di lavorare per i Razziatori.

Uomo Misterioso

Immagine inserita

Potente ed enigmatico, l'Uomo Misterioso è a capo dell'organizzazione Cerberus, un'oscura associazione che si batte per difendere gli interessi, quando non la supremazia, della razza umana nella galassia. Riporta Shepard in vita, finanziando il progetto Lazarus, e gli fornisce gli strumenti per fronteggiare la minaccia che i Collettori stanno portando contro le colonie umane. Shepard non parla con lui di persona, ma soltanto attraverso un'interfaccia olografica.


Jeff "Joker" Moreau

Immagine inserita

Brillante e sarcastico pilota della Normandy SR-1, aiutò Shepard nella sua lotta contro Saren e i Razziatori. Dopo la distruzione della nave, la squadra di Shepard fu sciolta e Joker decise di lasciare l'Alleanza per unirsi a Cerberus. In Mass Effect 2 è nuovamente ai comandi della nave di Shepard, la Normandy SR-2.

IDA

Immagine inserita

EDI nella versione originale, è l'intelligenza artificiale installata a bordo della Normandy SR-2.


Compagni di squadra

Il numero dei compagni di squadra reclutabili è di 12 elementi. A ciascuno di essi è associata una loyalty mission, una quest in cui richiederanno aiuto per risolvere questioni personali; portare a termine tale missione sbloccherà un'abilità speciale per il compagno di squadra ed aumenterà le sue chance di sopravvivenza alla missione finale.


Jacob Taylor

Immagine inserita

Un biotico con un passato nell'esercito dell'Alleanza, Jacob si è unito a Cerberus stanco dell'eccessiva burocrazia cui da soldato doveva far fronte. Tra i pochi sopravvissuti all'attacco geth su Eden Prime, rispetta Shepard per il comune passato da militari. Sebbene condivida gli scopi di Cerberus, non necessariamente ne approva i metodi.

Miranda Lawson

Immagine inserita

Geneticamente modificata per volere di suo padre, Miranda Lawson è l'ufficiale di Cerberus più alto in grado a bordo della Normandy e il secondo in comando di Shepard. Biotica, è pienamente devota alla causa di Cerberus, pronta a tutto affinché la sua organizzazione raggiunga i suoi scopi.

Mordin Solus

Immagine inserita

Un brillante scienziato salarian, già membro della Squadra Operazioni Speciali, Mordin Solus viene reclutato sulla stazione Omega e possiede una personalità eccentrica e iperattiva. Faceva parte del team di ricerca salarian che si occupò della genofagia e sovraintende alla attività scientifiche a bordo della Normandy SR-2.

Samara

Immagine inserita

Una Justicar, ossia un'asari che ha scelto di lasciarsi alle spalle la propria vita e i propri cari per seguire un ideale di giustizia. Potentissima biotica, vaga per la galassia per giustiziare criminali e vendicare torti, e non permette a nessuno di interferire con le sue azioni. Sebbene il codice delle Justicar le conceda totale arbitrio sulla vita degli altri, respinge decisamente qualunque forma di violenza ingiustificata.

Morinth

Immagine inserita

Figlia di Samara, è un Ardat-Yakshi, un'asari che a causa di un'anomalia genetica è in grado di uccidere il proprio partner nel momento in cui si unisce ad esso e per questo motivo è inseguita dalla madre per tutta la galassia. Il suo reclutamento, alternativo a quello di Samara, è subordinato alle scelte del giocatore.

Garrus Vakarian

Immagine inserita

Dopo la distruzione della Normandy SR-1, il turian Garrus Vakarian, insofferente alla burocrazia, abbandona il Servizio di Sicurezza della Cittadella per darsi alla vita del vigilante. Raggiunge la stazione Omega, mette insieme una squadra e si dedica autonomamente a combattere il crimine, attirandosi l'ostilità delle organizzazioni criminali presenti sulla stazione. A seguito di un tradimento, la sua squadra viene annientata e Shepard lo recluta a bordo traendolo da una situazione piuttosto intricata.

Grunt

Immagine inserita

Un prototipo di supersoldato krogan creato dal signore della guerra Okeer. Allevato secondo il retaggio, le memorie e le abilità dei grandi guerrieri del passato, Grunt è considerato uno degli esemplari più avanzati e puri della sua specie. Tuttavia, almeno inizialmente non possiede un clan ed ha un scarsa conoscenza dei costumi e delle tradizioni krogan, il che lo porta ad agire spinto unicamente dai propri ancestrali istinti.

Thane Krios

Immagine inserita

Un assassino drell, Thane ha la sindrome di Kepral e si unisce alla causa di Shepard in cerca di uno scopo da dare agli ultimi giorni della sua esistenza. È una sorta di monaco-guerriero, stoico e spirituale, ardentemente devoto al proprio cammino religioso. Sebbene un tempo fosse un mercenario che si offriva al miglior offerente, gli eventi della sua vita lo hanno portato ad accettare gli incarichi basandosi esclusivamente suoi propri principi morali e religiosi. All'abilità con le armi da fuoco unisce quelle da biotico.

Jack (Soggetto Zero)

Immagine inserita

Prodotto di un oscuro esperimento di Cerberus, Jack è una potente quanto violenta biotica umana, con il corpo ricoperto da tanti tatuaggi quanti sono gli uomini che ha ucciso. Ha fatto parte di un culto e di diverse gang ed ha commesso una lunga serie di crimini, nel vano scopo di definire se stessa. Pericolosa ed instabile, è reclusa nella nave-prigione Purgatory.

Tali'Zorah vas Neema/Normandy

Immagine inserita

Dopo la distruzione della Normandy SR-1, l'ingegnere quarian Tali'Zorah nar Rayya ritorna a bordo della Flotta Migrante e si unisce all'equipaggio della nave Neema. Nota per le sua abilità tecniche e ingegneristiche, è un importante e rispettato membro della Flotta. Assalita dai geth durante una spedizione scientifica, viene tratta in salvo da Shepard e nuovamente reclutata nel suo equipaggio.

Legion

Immagine inserita

Legion è un geth che Shepard porta a bordo, disattivato, in seguito ad una missione della storyline principale, con l'opzione di spedirlo a Cerberus o di riattivarlo. Se il giocatore sceglie la seconda opzione, il geth, denominato Legion dall'IA della Normandy, si unirà alla squadra e fornirà una prospettiva del tutto nuova sulla propria specie.

Zaeed Massani

Immagine inserita

Mercenario umano, Zaeed Massani servì nell'Alleanza prima di costruirsi la reputazione di uno dei più feroci e brutali cacciatori di taglie dei Sistemi Terminus. Viene reclutato a caro prezzo da Cerberus per la missione di Shepard. Privo di qualsivoglia coscienza o principio morale, è il segreto co-fondatore dell'organizzazione mercenaria dei Sole Blu.

Kasumi Goto

Immagine inserita

La ladra più abile e misteriosa della galassia, di Kasumi Goto si conosce poco, tranne il fatto che Cerberus l'ha reclutata per aiutare Shepard nella sua missione contro i Collettori. In cambio, chiede aiuto nell'infiltrarsi nel caveau di un pericoloso criminale per risolvere alcune questioni affettive.

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Classi

Adepto
Immagine inserita

È uno specialista biotico in grado di aver ragione di un gran numero di nemici senza sparare un solo colpo. È l'unica classe che dispone del potere Singolarità, con cui infligge un devastante danno ad area. È in grado di sollevare nemici nascosti dietro un riparo o di scagliarli violentemente contro le pareti. Può usare pistole pesanti e mitra.

http://www.youtube.com/watch?v=iwPsISRVW40&feature=player_embedded


Ingegnere
Immagine inserita

È uno specialista tecnico, in grado di dispiegare droni da combattimento sul campo di battaglia. Può violare l'IA dei nemici sintetici per indurli ad attaccare i loro alleati e possiede le abilità Incenerimento e Sovraccarico, con cui può recare danno ad una vasta gamma di nemici. È addestrato all'uso di pistole pesanti e mitra.

http://www.youtube.com/watch?v=NGB8Kqae2NI&feature=player_embedded


Soldato
Immagine inserita

Equipaggiato con un processore sinaptico oculare che gli consente di concentrarsi sui nemici con grande efficacia, il Soldato è una classe tenace e resistente, addestrata a fronteggiare i nemici mediante l'utilizzo delle armi da fuoco. È l'unica classe a disporre dei fucili d'assalto e di tutti i tipi di munizioni. Può usare ogni tipo di arma da fuoco.

http://www.youtube.com/watch?v=TeeLss350xQ


Incursore
Immagine inserita

Specialista sia militare che tecnico, è l'unica classe che possiede l'abilità Occultamento Tattico, con la quale può celarsi agli occhi dei nemici e ai sensori degli strumenti di rilevazione. Letale a qualunque distanza, è addestrato all'uso di fucili di precisione, pistole pesanti e mitra.

http://www.youtube.com/watch?v=r20jLTo8d5w


Sentinella
Immagine inserita

Classe a metà tra Adepto e Ingegnere, è piuttosto versatile e in grado di fronteggiare qualunque situazione. Può sovraccaricare gli scudi dei nemici per poi finirli con le abilità biotiche e possiede una corazza tecnologica che lo protegge dal fuoco nemico; se sovraccaricata, stordisce tutti i nemici a corto raggio. Può usare pistole pesanti e mitra.


http://www.youtube.com/watch?v=IQlVjVDfRr4


Ricognitore
Immagine inserita

Specialista biotico e militare, possiede uno stile di combattimento rischioso ma letale, in base al quale stordisce i nemici con i propri poteri biotici per poi avvicinarsi alla portata delle proprie armi a corto raggio. È addestrato all'utilizzo di fucili a pompa, pistole pesanti e mitra.

http://www.youtube.com/watch?v=Z5YQzB7cYak


Immagine inserita


Mass Effect 2 - First look
Mass Effect 2 - Hands on 1
Mass Effect 2 - Hands on 2
Mass Effect 2 - Recensione


Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

















Immagine inserita



#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si copia tutto dal loro topic :pff:

bene ora è tuo ;)

#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Io non so neanche che roba eh :asd:

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
sono davvero felice sia arrivato anche su PS3 :sisi:
e ora via col topiccone ufficiale :rocker:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
iori poi se ti serve creo il banner classico dei topic griffato PS3 ;)

#7
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
Iori sarebbe però il caso di chiudere gli altri ce ne sono un fottio aperti!

Chiusa parentesi aggiungo un altro must buy alla lista.

1) Castlevania
2) Dead Space 2
3) Mass Effect 2

#8
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ma col primo capitolo come si fa? Il secondo non inizia in modo diverso in base al primo ME? Non ha completamente senso tutto ciò :fg:

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Iori sarebbe però il caso di chiudere gli altri ce ne sono un fottio aperti!

Chiusa parentesi aggiungo un altro must buy alla lista.

1) Castlevania
2) Dead Space 2
3) Mass Effect 2


Quello del rumor che ho aperto io ieri l'ha chiuso già Nico, l'altro e del bot newser e non so se si può già chiudere.

#10
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Quello del rumor che ho aperto io ieri l'ha chiuso già Nico, l'altro e del bot newser e non so se si può già chiudere.


Più che altro se no qui diventa un casino, io sono uno dei primi a gioirne! (e preghierina preghierina sia mai un Alan Wake...)
Comunque, direi OTTIMA news!!!

#11
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Direi che con MASS EFECT 2 il parco giochi ps3 si allarga di un bel po'. Pare che Sony ci stia dando dentro di brutto tra esclusive e giochi terze parti multi.
L'unica mia preoccupazione per questo gioco è che non sia totalmente godibile senza avere giocato il primo.

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Più che altro se no qui diventa un casino, io sono uno dei primi a gioirne! (e preghierina preghierina sia mai un Alan Wake...)
Comunque, direi OTTIMA news!!!


Tranquillo tempo un paio di giorni è questa diventerà l'unica discussione riguardante il titolo Bioware almeno per quanto riguarda ps3eye ;)

#13
MattB

MattB
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2552
sempre Obi dal pc di matt :D

e' un anno che io e Corto vi dicevamo che usciva :D dalla Gamescom dello scorso anno lo sapevamo :D

#14
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
questa è una bella mazzata :asd:
Poi se riescono a risolvere in qualche modo la faccenda ME1 sarebbe davver un colpo qa quasi K.O. :sisi:

#15
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Felicissimo, ci voleva. un gran gioco, va condiviso da piu' persone possibili!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo