Vai al contenuto

Final Fantasy 10Rigiocarlo dopo molto tempo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti,l'anno scorso ho ricomprato una playstation 2 slim,da un ragazzo del forum,con moltissimi giochi tra qui Final Fantasy X...in quest'anno,per colpa delle console di nuova generazione la play 2 l'ho toccata pochissimo,ma proprio 10 giorni fà ho finito Final Fantasy 13 per playstation 3......per me è stata una delle esperienze più belle da videogiocatore in 25 anni che io abbia mai fatto :) e da li mi è venuta la voglia di giocare FF X...ora sono a 5 ore di gioco ma vi confesso che me ne sto già innamorando...all'epoca in qui il gioco era nuovo,mio fratello lo finii con più di 100 ore di gioco se non ricordo male...
E voi giocate ancora ai vecchi titoli play 2?? :)

#2
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Beh purtroppo non mi capita piu di rigiocare a vecchi titoli perchè ho venduto tutto, ma a volte mi torna la voglia di giocare a gioconi come final fantasy 10, anche io la prima volta ci ho fatto piu di 120 ore, era davvero una droga..
Gotidelo perchè di giochi cosi ne escono davvero pochi..

#3
Cloud57

Cloud57
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 219
Se hai recuperato una ps2 non perderti persona 3 e 4 :sisi:

Comunque io personalmente non gioco più sulla ps2, l'ho spolpata fin troppo :asd:

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Se l' avessi ancora, rigiocherei i 2 KH, DQVIII e, soprattutto, quella perla di Metal Gear Solid 3. A riascoltare le due theme "way to fall" e "Snake Eater" mi viene la pelle d'oca e mi commuovo :sigh: Son, you've got a wait to fall, they'll tell you where to go,but they won't know... :doson:

Modificata da Roxas93, 27 July 2010 - 01:05 AM.


#5
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh si ragazzi quoto tutti!!
Oggi pomeriggio mi ci metto un paio d'ore...oltretutto ho ricomprato vari King Of Fighter tra qui i 2000-2001,il più bello insieme al 98 e al 94 secondo me.

#6
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Io sto per completare Wild Arms 5 ed è a dir poco spettacolare. :)

#7
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Final fantasy 10 fu il primo titolo che acquistai su ps 2 era il 2002 e per me rimarrà uno dei più bei giochi della mia vita, quella atmosfera nn esiste più nei nuovi giochi anche dragon quest 8 infatti se n l'hai fatto ti consiglio di giocarci perchè un giocone io con final fantasy 10 superai le 110 ore di gioco mentre con dragon quest sono arrivato a più di 120...

#8
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ah Final Fantasy X,che ricordi :memy:
Gioco fantastico,in due partite ho superato le 400 ore di gioco :asd:
Il mio Trofeo Platino l'ho ottenuto senza dubbio :D

Io ho in sospeso Final Fantasy XII ora,causa poco tempo non ci stò più giocando,ma già lo ripiglio :sisi:

#9
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io il 10 l'ho finito 3 volte almeno.
Ff13 mi ha fatto cagare a spruzzo.

Quindi, posso dirtelo, giocatelo e goditelo

#10
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi sono arrivato al:
Spoiler


La mia situazione videoludica è la seguente: ho finito di recente FF XIII per me è un capolavoro assoluto nonchè l'unico FF che io abbia mai portato a termine,li ho avuti tutti dal 7 in poi ma all'epoca della PSX non avevo la cultura videoludica per apprezzarli a pieno,a quei tempi preferivo resident evil e metar gear,giochi più action insomma...
Comunque per 360 ho iniziato assasin creed 2 ma non mi ispira molto,su psp ho preso alcuni giochi perchè io avrei dovuto lavorarefuori città se non fosse per quel [Censura] del mio datore...aspetto resistence 2 per play 3 a breve!!
Nonostante tutto l'atmosfera dei FF è impareggiabile,anche dragon quest 8 mi hanno detto che non è per niente male,anzi!!;)

Modificata da Edge Maverick 360, 17 August 2010 - 07:30 PM.


#11
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ma il boss che dici è
Spoiler
?

#12
DThane Krios

DThane Krios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
capolavoro

#13
crossgrave666

crossgrave666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Ciao a tutti,l'anno scorso ho ricomprato una playstation 2 slim,da un ragazzo del forum,con moltissimi giochi tra qui Final Fantasy X...in quest'anno,per colpa delle console di nuova generazione la play 2 l'ho toccata pochissimo,ma proprio 10 giorni fà ho finito Final Fantasy 13 per playstation 3......per me è stata una delle esperienze più belle da videogiocatore in 25 anni che io abbia mai fatto :) e da li mi è venuta la voglia di giocare FF X...ora sono a 5 ore di gioco ma vi confesso che me ne sto già innamorando...all'epoca in qui il gioco era nuovo,mio fratello lo finii con più di 100 ore di gioco se non ricordo male...
E voi giocate ancora ai vecchi titoli play 2?? :)


io ogni tanto l attacco su per giocare al buon vecchio suikoden 5,final fantasy 12 e anche al 10.....
ottimi titoli tutti e due,anche se il x è qualcosa di epico :rocker:

#14
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
io sono arrivato a oltre 160 ore di gioco su ffx :D
volevo uccidere tutti i dark eni, ma non c'è l'ho fatta
ho ucciso solo i più semplici, mi rimaneva dark anima, dark sorelle magus, dark yojimbo ( detto majinbu :D) e dark bahamut.

però avevo ucciso il supremo :D 12 milioni di hp ci ho impiegato tipo 2 ore e mezza

#15
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Ci stò giocando anche io :) sono a 25 ore...capolavoro assoluto. :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo