Vai al contenuto

Dungeon Siege III 『Topic di Riferimento』 17/06/11Aggiunta Video Anteprima EE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 338 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita



Dungeon Siege III su:


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Cover Standard:

Immagine inserita



Cover Limited Edition:

Immagine inserita


Contenuti edizione limitata di Dungeon Siege 3

Include 4 oggetti esclusivi per potenziare le abilità del tuo personaggio.

Fascia rovente di Scorch –


- Anello del fuoco [+6] e Forza [+2] - Aumenta i danni inflitti dai tuoi attacchi e dà alle tue armi la possibilità di incenerire il nemico.

Morso d’Arakun –

- Anello del veleno [+12] e Spossatezza [+2] – Le tue armi possono avvelenare il nemico, causandogli danni prolungati o indebolendone le difese per renderlo più vulnerabile agli attacchi successivi.

Talismano del Gran Mago -


- Amuleto della retribuzione [+8] e Armatura [+8] - Riduce i danni ricevuti dal personaggio che lo indossa e permette di scatenare un attacco mistico contro i nemici più vicini.

Cuore sacro della Legione –

- Amuleto della sorveglianza [+2] e Resistenza [+2] - Aumenta la salute del personaggio che lo indossa e permette di respingere più facilmente gli attacchi dei nemici.



Informazioni Generali

Descrizione Gioco: Recuperando la struttura da Hack 'n' Slash che ha caratterizzato i vecchi capitoli, Dungeon Siege aggiunge interessanti novità. A partire da uno Skill tree decisamente ramificato, per finire con una sceneggiatura d'alta scuola e la possibilità di cooperare con tre amici per esplorare i dungeon dell'avventura. Un comparto tecnico intrigante chiude il quadro su una buona produzione.

Elementi di gioco:

- La storia si svolge nel continente di Eve, fondato dalla Decima Legione. Quando la Legione scompare, Eve viene presa di mira da forze oscure.
- Il gioco userà il nuovo motore grafico di Obsidian, l'Onyx engine.
- Obsidian assicura che la natura hack'n slash della saga rimarrà il punto focale del gioco. Tuttavia stanno inserendo elementi inediti, come i dialoghi con risposta a scelta multipla. A seconda delle nostre risposte ci saranno conseguenze differenti nel mondo di gioco.
- Il giocatore potrà scegliere lo stile di combattimento più adatto alla situazione in cui si troverà. La posizione a mano singola sarà la più adatta per attacchi veloci, mentre quella a due mani permetterà di colpire più nemici contemporaneamente. Si potrà switchare rapidamente tra una postura e l'altra.
- Il sistema di combattimento è diventato più strategico, differenti combinazioni di tasti d'attacco creeranno differenti tipi di attacchi veri e propri.
- Obsidian è molto soddisfatta del nuovo sistema di classi che ha creato. Ogni classe è pensata per agire in collaborazione con le altre.
- Il co-op sarà una parte molto importante del gioco. I giocatori potranno entrare ed uscire in qualunque momento durante lo svolgimento della partita, senza che essa venga interrotta.


Immagine inserita


Dungeon Siege III - Anteprima - Versione analizzata Xbox 360
Inviato il 23/06/2010 da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Mentre si lecca le ferite per le critiche ricevute sul potenziale sprecato con Alpha Protocol, per Obsidian Entertainment (Neverwinter Nights 2) è già tempo di pensare al futuro, con due progetti di notevole importanza come Fallout: New Vegas e il terzo episodio dello storico action-RPG Dungeon Siege, sviluppato in collaborazione con Square Enix Europe. All’interno di una piccola stanza, allestita per l’occasione dall’azienda giapponese, abbiamo potuto ammirare in anteprima una piccola demo che, possiamo dirlo, a sorpresa si è presentata più performante del previsto.
Leggi l'articolo completo


Dungeon Siege III - Comunicato stampa
Inviato il 07/06/2010 da Adriano "Butulino" Della Corte
Passaggio di consegne per la nuova incarnazione del classico GDR d'Azione
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento interattivo di Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, annuncia oggi l'accordo di partnership con Obsidian Entertainment® per DUNGEON SIEGE® 3. Come da suggerimento dello sviluppatore originale, Gas Powered Games®, Obsidian Entertainment svilupperà la prossima incarnazione del franchise DUNGEON SIEGE con Square Enix come publisher del gioco. DUNGEON SIEGE 3 sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC.

La pubblicazione di DUNGEON SIEGE 3 rappresenta e rafforza ulteriormente la strategia del publisher nipponico di stringere accordi con sviluppatori occidentali per rafforzare la sua presenza su questo mercato. Il nuovo titolo unirà tutte le principali caratteristiche di gioco, che hanno reso così celebre la franchigia di DUNGEON SIEGE, alla profonda esperienza di sviluppo di Obsidian Entertainment, per creare l'esperienza definitiva nel campo dei GDR d'azione. Per l'esordio su console in alta-definizione, il gioco includerà anche una nuovissima modalità co-op multiplayer.
Leggi l'articolo completo


Dungeon Siege 3 - Anteprima

Inviato il 24/03/2011 da Lorenzo "Kobe" Fazio
L’uscita di Dungeon Siege 3 non è poi così lontana. Fissata per il 25 Maggio prossimo, la pubblicazione del titolo Square-Enix non è stata preceduta da chissà quante prove di demo o da una lunga serie di costanti aggiornamenti sull’operato degli addetti ai lavori. Pur essendo insomma una saga apprezzata da molti, non abbiamo avuto moltissime occasioni per parlarne, nonostante la nostra ultima anteprima risalga a poco più di un mese fa.
Affidato alle esperte mani di Obsidian Entertainment, team ideale quando si tratta di sviluppare sequel, siamo tuttavia entrati in possesso di nuove interessanti informazioni riguardanti, soprattutto, il tanto vociferato co-op, grazie ad una dimostrazione avvenuta al PAX. [Continua]



News:

Dungeon Siege 3: Square Enix spiega i motivi dell'acquisizione del marchio

Dungeon Siege 3: nuovi dettagli per la co-op

Dungeon Siege 3: Obisidian chiarisce il multiplayer


Tutte le News di Everyeye.it



Video Presentazione Personaggi:

Dungeon Siege 3: video di presentazione di Anjali

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/04/2011 ( ore 18.45 ) : Square Enix pubblica un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, che introduce il personaggio di Anjali. Il nuovo Dungeon RPG di Obsidian sarà disponibile dal prossimo 17 Giugno per Xbox 360, Plastation 3 e PC.



Dungeon Siege 3: trailer di presentazione di Lucas

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 01/04/2011 ( ore 19.28 ) : Obisdian ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, dedicato ad un personaggio di questo action RPG in arrivo il 27 Maggio. Lucas Montbarron utilizza uno stile di combattimento focalizzato sugli attacchi melee, con la sua spada e scudo, per sbarazzarsi dei suoi nemici.
Dungeon Siege 3 sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.




Dungeon Siege 3 : Trailer di presentazione di Reinhart Manx

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 15/04/2011 ( ore 21.44 ) : Un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, che introduce il personaggio di Reinhart Manx. Manx è un adepto della magia arcana, e possiede nelle sue mani la potenza della creazione e della distruzione. Le sue arti magine sono assai potenti, come si evince nelle scene presentate all'interno del filmato.
Segui questo link per vedere il video di Dungeon Siege 3 su Everyeye.tv





Dungeon Siege 3: un nuovo trailer introduce Katarina

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 24/03/2011 ( ore 21.37 ) : Square Enix e Obsidian Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Dungeon Siege III, che introduce un nuovo personaggio: Katarina. Katarina, esperta combattente negli attacchi a lungo raggio e nella magia offensiva, sarà una delle protagoniste di questo nuovo RPG, che sarà disponibile a Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.




VideoAnteprima:

Dungeon Siege 3 (Videoanteprima) Disponibile per :PS3 - XBOX 360 - PC
Recuperando la struttura da Hack 'n' Slash che ha caratterizzato i vecchi capitoli, Dungeon Siege aggiunge interessanti novità. A partire da uno Skill tree decisamente ramificato, per finire con una sceneggiatura d'alta scuola e la possibilità di cooperare con tre amici per esplorare i dungeon dell'avventura. Un comparto tecnico intrigante chiude il quadro su una buona produzione.



#2
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Immagine inserita









http://www.youtube.com/watch?v=FZ0ErJYHS7Q&feature=sub


Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo topic Hari, gran bel lavoro ;)

#5
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

ottimo topic Hari, gran bel lavoro ;)


Grazie.. :D

Speriamo che sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione.. :sisi:

Per quanto riguarda il gioco.. all'E3 Square lo dovrebbe mostrare con materiale in-game.. la scelta di darlo in mano agli Obsidian è "curiosa", io sono fiducioso..

#6
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Grazie.. :D

Speriamo che sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione.. :sisi:

Per quanto riguarda il gioco.. all'E3 Square lo dovrebbe mostrare con materiale in-game.. la scelta di darlo in mano agli Obsidian è "curiosa", io sono fiducioso..


perchè curiosa? penso che obsidian possa fare un buon lavoro se mantiene lo stile dei gas powered..

cmq il multiplayer era l'unica cosa "decente" dei dungeon siege..era quindi una feature che gia' c'era e non era affatto malvagia

#7
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

perchè curiosa? penso che obsidian possa fare un buon lavoro se mantiene lo stile dei gas powered..

cmq il multiplayer era l'unica cosa "decente" dei dungeon siege..era quindi una feature che gia' c'era e non era affatto malvagia


Obsidian ha sempre prodotto rpg di diverso tipo, mai hack'n slash.. questa è la loro prima esperienza in tale ambito.. sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori..

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ottimo lavoro HARI

#9
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

ottimo lavoro HARI


:gibbo&dani:

#10
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Preview dall'E3..

http://scrawlfx.com/...-iii-e3-preview

- La storia si svolge nel continente di Eve, fondato dalla Decima Legione. Quando la Legione scompare, Eve viene presa di mira da forze oscure.
- Il gioco userà il nuovo motore grafico di Obsidian, l'Onyx engine.
- Obsidian assicura che la natura hack'n slash della saga rimarrà il punto focale del gioco. Tuttavia stanno inserendo elementi inediti, come i dialoghi con risposta a scelta multipla. A seconda delle nostre risposte ci saranno conseguenze differenti nel mondo di gioco.
- Il giocatore potrà scegliere lo stile di combattimento più adatto alla situazione in cui si troverà. La posizione a mano singola sarà la più adatta per attacchi veloci, mentre quella a due mani permetterà di colpire più nemici contemporaneamente. Si potrà switchare rapidamente tra una postura e l'altra.
- Il sistema di combattimento è diventato più strategico, differenti combinazioni di tasti d'attacco creeranno differenti tipi di attacchi veri e propri.
- Obsidian è molto soddisfatta del nuovo sistema di classi che ha creato. Ogni classe è pensata per agire in collaborazione con le altre.
- Il co-op sarà una parte molto importante del gioco. I giocatori potranno entrare ed uscire in qualunque momento durante lo svolgimento della partita, senza che essa venga interrotta

#11
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Anteprima di IGN: http://uk.pc.ign.com.../1099488p1.html

Svelate le prime due classi:

Il Guardian, classe focalizzata nel combattimento in mischia. Può scegliere tra uno stile di lotta che predilige attacchi veloci ad un singolo nemico, oppure può effettuare attacchi più lenti ma maggiormente adatti a tenere a bada folle di nemici.
L'Archon, classe focalizzata nel lancio di incantesimi.

Ogni classe avrà set di abilità differenti, sviluppabili su tre alberi di avanzamento dedicati alle diverse categorie di abilità.

Graficamente il gioco è estremamente valido, grazie a bellissime animazioni ed evocativi effetti di luce.

Viene confermata una mappa di gioco unica. Niente caricamenti durante tutto il gioco, anche per quanto riguarda il passaggio da ambienti interni ad ambienti esterni e viceversa (come da tradizione per la saga).

#12
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

mai sentito, seguo con interesse.. le immagini son ispirate e non sembra male dalle poche info che ho... chissà


Il primo era un piccolo capolavoro, un hack'n slash immediato e divertente, con un'atmosfera fantastica..

http://www.youtube.com/watch?v=OJP1vsk74wY

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Hari c'è l'anteprima di EE

#14
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

Hari c'è l'anteprima di EE


Aggiunta.. :sisi:

Molto interessante il fattore cooperazione, a questo punto sarebbe bello sapere il numero dei componenti del party (nei primi capitoli si arrivava fino ad 8 contemporaneamente)..

Sul versante tecnico continua a ricevere consensi, quando ci mostreranno qualcosa? ;<

#15
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039


BELLISSIMO!

Il CS sembra molto fluido, il ritmo dell'azione mi ricorda Diablo III..
Quel poco delle ambientazioni che si è visto mi ha mandato su di giri.. la panoramica sulla vallata mi ha ucciso..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo