Vai al contenuto

[FM3]Summer Velocity Pack - 8 giugno 2010400 MSP - Schede nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

Sondaggio: [FM3]Summer Velocity Pack - 8 giugno 2010 (14 utenti che hanno votato)

lo prenderete?

  1. (7 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. Votato No (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  3. Non ho ancora deciso (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è ufficiale
sondaggio aperto, io penso di passare, mi interesserebbe solo la RCZ ed al massimo SLK e Morgan

#3
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618
Non attira molto neanche me, ma purtroppo i dlc non si possono saltare per principio, quindi... :lol:
Anche perchè forza è l'unico gioco per il quale spendo in dlc, quindi ci può stare.

#4
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475
bè dai
tutto sommato su 10 auto solo 2 3 fan cagare
e poi devo fare l'X6 da drift quindi lo devo prendere per FORZA :D :D :D :D :D :D :D :D

#5
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905
qualcuno sa che auto regalano?

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

qualcuno sa che auto regalano?


ancora no, spero la RCZ :sese:

#7
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905

ancora no, spero la RCZ :sese:

ti(a dire il vero "ci") è andata bene....è proprio l' RCZ l'auto in regalo

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti(a dire il vero "ci") è andata bene....è proprio l' RCZ l'auto in regalo


:rocker: :rocker: :rocker:

#9
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
bella li!, dopo me lo scarrrrico!

#10
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905

bella li!, dopo me lo scarrrrico!

io l'ho già messo nella coda dei download....
p.s.:cambia i cerchi!(te l'ho detto che ogni volta che scrivevo un messaggio te lo dicevo XD)

#11
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

io l'ho già messo nella coda dei download....
p.s.:cambia i cerchi!(te l'ho detto che ogni volta che scrivevo un messaggio te lo dicevo XD)

:vergognatighgh:

e cmq almeno l'alettone potevi commentarmelo.... :sigh:

io il DLC lo metto in down stasera......

#12
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150
Non riesco a fare ameno di stupirmi, di come Turn10 continui a sfornare DLC con auto ed abbia fatto uscire solo una pista.
Sicuro che dl punto di vista del marketing fanno bene, tanto la gente compra uguale e turn 10 con il minimo sforzo fà cassetta.
Ma tutte stè macchine non sono più che sufficienti? Nessuno sente il bisogno di nuove piste?
Inoltre, ma credo che rientri nella politica del minimo sforzo, non far uscire pacchetti con delle serie di auto deivate dalle competizioni?
Esempio: DLC WTCC o simil WTCC con un pacchetto di macchine bilanciate fra di loro in modo dar poter creare sessioni che riproducono campionati reali.
Forza 4 avrà mille milioni di auto e una pista (naturalmente in mille mila versioni: al contrario, alcune parti , di sbieco etc.) se andiamo avanti di questo passo...

Simulatore di guida? mmmm simulatore di concessionario mi pare più appropriato

Modificata da Muppa, 09 June 2010 - 11:26 AM.


#13
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618

Non riesco a fare ameno di stupirmi, di come Turn10 continui a sfornare DLC con auto ed abbia fatto uscire solo una pista.
Sicuro che dl punto di vista del marketing fanno bene, tanto la gente compra uguale e turn 10 con il minimo sforzo fà cassetta.
Ma tutte stè macchine non sono più che sufficienti? Nessuno sente il bisogno di nuove piste?
Inoltre, ma credo che rientri nella politica del minimo sforzo, non far uscire pacchetti con delle serie di auto deivate dalle competizioni?
Esempio: DLC WTCC o simil WTCC con un pacchetto di macchine bilanciate fra di loro in modo dar poter creare sessioni che riproducono campionati reali.
Forza 4 avrà mille milioni di auto e una pista (naturalmente in mille mila versioni: al contrario, alcune parti , di sbieco etc.) se andiamo avanti di questo passo...

Simulatore di guida? mmmm simulatore di concessionario mi pare più appropriato

Le piste non sono già poche, soprattutto se si vuole imparare DAVVERO ogni pista. Personalmente non conosco nessuno che corra su tutte le piste e sento molta più gente chiedere questa o quella macchina piuttosto che delle piste in particolare.
E poi, se devo essere sincero, da quando ho scaricato il nurburgring gp non ci ho corso quasi mai, vuoi perchè nelle pubbliche non esce mai, vuoi perchè anche giocando fra amici ce nè sempre almeno uno che non ha il tracciato, quindi penso che se anche uscisse una nuova pista non la prenderei comunque.

#14
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Le piste non sono già poche, soprattutto se si vuole imparare DAVVERO ogni pista. Personalmente non conosco nessuno che corra su tutte le piste e sento molta più gente chiedere questa o quella macchina piuttosto che delle piste in particolare.
E poi, se devo essere sincero, da quando ho scaricato il nurburgring gp non ci ho corso quasi mai, vuoi perchè nelle pubbliche non esce mai, vuoi perchè anche giocando fra amici ce nè sempre almeno uno che non ha il tracciato, quindi penso che se anche uscisse una nuova pista non la prenderei comunque.

Forse un pò di meno ma anche portare bene tutte stè macchine e settarle....
A mio parere le piste con la P maiuscola sono poche, le macchine sono tante ma trovarne un pacchetto di 4/5 bilanciate fra loro e come cercare il santo graal...
Guarda le uniche tre macchine con cui puoi fare un campionato simil reale (il DTM) io non sò se nella realtà è cosi, ma l'audi e nettamente inferiore alle altre macchine e te ne rimangono solo due (mercedes e opel).
Infatti alla fine della fiera se si organizza qualche torneo ti tocca fare un monomacchina alla faccia delle millemila macchine presenti.
Ricordo ancora la difficoltà a tirare fuori pacchetti di 3/4 macchine (tipo nelle categorie r1/R2/R3) bilanciate fra loro...

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Le piste non sono già poche, soprattutto se si vuole imparare DAVVERO ogni pista. Personalmente non conosco nessuno che corra su tutte le piste e sento molta più gente chiedere questa o quella macchina piuttosto che delle piste in particolare.
E poi, se devo essere sincero, da quando ho scaricato il nurburgring gp non ci ho corso quasi mai, vuoi perchè nelle pubbliche non esce mai, vuoi perchè anche giocando fra amici ce nè sempre almeno uno che non ha il tracciato, quindi penso che se anche uscisse una nuova pista non la prenderei comunque.


concordo, le piste sono quasi inutili perché tanto trovi sempre qualcuno che non ce l'ha e non ci corri mai, io al Ring ci avrò corso due volte...
e poi almeno le implementassero nelle carriera...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo