Vai al contenuto

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 [Topic Ufficiale][PS3]Gioco disponibile.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a H.A.W.X. 2... (2 utenti che hanno votato)

Che voto dai a H.A.W.X. 2 ?

  1. 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Immagine inserita

Nuovi velivoli tra cui l'F35 a bombe teleguidate con puntamento laser.
Nuove location tra cui Mosca, Golfo Persico, Circolo Polare Artico e Oceano Indiano.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390
MIO!!
gran gioco il primo

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic!
Il primo l'ho giocato e mi č piaciuto moltissimo, quindi son felice che esca il sequel!

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli circa Tom Clancy's H.A.W.X.2, annunciato ufficialmente ad inizio maggio. Il seguito espanderą l'esperienza del predecessore includendo molteplici nuovi aspetti riguardanti i combattimenti aerei, quali takeoffs, landings, missioni di ricognizione in UAVs, rifornimenti di carburante air-to-air e dogfighting missions.

Il gioco utilizza immagini satellitari per ricreare i vari territori, inclusi Mosca, il Circolo Polare Artico e una zona desertica individuata nel Golfo Persico. L'intera campagna principale sarą possibile affrontarla in cooperativa con altri 3 giocatori, mentre altre modalitą multiplayer consentiranno sfide con un massimo di 8 giocatori.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Nuovo trailer di presentazione



Video Gameplay



#6
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Visto cosģ appare molto pił tradizionale rispetto al primo. Aspetto ulteriori notizie/filmati per decidere sull'eventuale acquisto.

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Importante precisazione in arrivo da Ubisoft. L'editore francese ha infatti specificato che il nuovo simulatore di volo H.A.W.X. 2 del marchio Tom Clancy non supporterą in alcun modo le periferiche Move e Kinect. La decisione č stata presa per garantire la maggiore precisione possibile sia per le fasi di combattimento sia per le manovre del velivolo. Insomma, non dovrete improvvisare delle cabine di pilotaggio nella vostra cameretta!



#8
mobius01

mobius01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
spero solo non sia presente la modalitą assistita del primo o almeno spero sia disattivabile <_<
il primo me l hanno fatto odiare per questo motivo

#9
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

spero solo non sia presente la modalitą assistita del primo o almeno spero sia disattivabile <_<
il primo me l hanno fatto odiare per questo motivo


da purista della simulazione anche io avevo storto il naso, poi mi sono calato nell'atmosfera arcade e devo dire che l'ho trovata molto divertente e spettacolare;

in ogni caso, nei versus, puoi scegliere di disattivare per tutti quella modalitą e andare solo col cockpit;

in ogni caso ho ripreso HAWX l'altro giorno e l'ho trovato sempre ottimo;

#10
mobius01

mobius01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

da purista della simulazione anche io avevo storto il naso, poi mi sono calato nell'atmosfera arcade e devo dire che l'ho trovata molto divertente e spettacolare;

in ogni caso, nei versus, puoi scegliere di disattivare per tutti quella modalitą e andare solo col cockpit;

in ogni caso ho ripreso HAWX l'altro giorno e l'ho trovato sempre ottimo;



scusa che intendi per "versus"
sono interessato a sta cosa... non dirmi che ho sempre giocato con l assistito inutilmente :boxed:

#11
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

scusa che intendi per "versus"
sono interessato a sta cosa... non dirmi che ho sempre giocato con l assistito inutilmente :boxed:


nelle partite multigiocatore puoi decidere se creare una stanza (o cercartela gią fatta) in modalitą simulazione che prevede armamento realistico (pochi missili...tipo 2 sidewinder e 1 AA e pochi flare) e la sola visuale cockpit consentita;

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ubisoft ha confermato che una demo giocabile di Tom Clancy's Tom Clancy's HAWX 2 sarą disponibile al download per Xbox 360 e PS3 verso la metą di Agosto. La notizia arriva da Game Director Bogdan Bridinel che ha rivelato l'esistenza della demo durante un'intervista live a Strategy Informer, annunciando che la versione di prova darą ai giocatori l'opportunitą di testare alcune nuove caratteristiche del gioco, come il decollo, e l'atterraggio, il rifornimento in aria, e probabilmente la modalitą multiplayer a 4 giocatori.
Tom Clancy's H.A.W.X. 2 sarą disponibile il 3 Settembre per Xbox 360, PS3, PC e Nintendo Wii.



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ubisoft fa partire il conto alla rovescia per l'uscita di Tom Clancy's H.A.W.X. 2, annunciando la demo per giocatore singolo, che sarą disponibile per Xbox 360® su Xbox LIVE dal 16 agosto e per PlayStation 3 su PlayStation Network dal 18 agosto.


La demo offrirą due missioni per giocatore singolo:

Intercettazione

Solca i cieli nei panni di un pilota russo inviato a intercettare un gruppo di aerei rubati sopra le montagne del Caucaso, un punto caldo per i conflitti mondiali, in una missione che svela parte della nuova trama di Tom Clancy's H.A.W.X. 2.

Cerca e distruggi

Impersona un pilota dello squadrone americano del team H.A.W.X., schierato per debellare un conflitto in Africa e impegnato in una missione di bombardamento notturno con armi intelligenti. Decolla da una portaerei nel cuore della notte e colpisci alcuni trafficanti di armi usando bombe di precisione a guida laser.

Tom Clancy's H.A.W.X. 2 sarą disponibile in Europa dal 9 settembre 2010 per Xbox 360® e PlayStation®3. Tom Clancy's H.A.W.X 2 sarą anche disponibile per Wii™ e PC nel corso del 2010



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

da purista della simulazione anche io avevo storto il naso, poi mi sono calato nell'atmosfera arcade e devo dire che l'ho trovata molto divertente e spettacolare;

in ogni caso, nei versus, puoi scegliere di disattivare per tutti quella modalitą e andare solo col cockpit;

in ogni caso ho ripreso HAWX l'altro giorno e l'ho trovato sempre ottimo;


hei compagno di squadriglia, ci sei anche su questo nuovo episodio?
io l'ho ordinato da zavvi a 42 euro settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi nel corso di questa.....ti aspetto sulla pista di decollo?
:)

#15
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Io invece questo lo salto. La demo non mi ha convinto come invece fece il primo (faccio ammendo per essermi fatto vedere molto poco online) e a quanto leggo da varie recensioni non sono l'unico ad aver avuto questa impressione. A questo punto preferisco aspettare Ace Combat.
Il primo HAWX mi sembra tutt'ora molto pił gradevole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo