Vai al contenuto

Knights Contract [Topic Ufficiale]Quando Ninja Gaiden incontra Berserk | In uscita il 25 Febbraio 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Knights Contract è un action adventure ambientato nei giorni in cui una sana paranoia nei confronti delle streghe era considerata un dovere, Knights Contract narra la storia di Heinrich, un carnefice di streghe maledetto e della giovane Gretchen, la reincarnazione di una strega che Heinrich aveva in precedenza decapitato e che gli aveva restituito il favore maledicendolo in eterno.

Quando una minaccia tremendamente malvagia e mortale arriva sulla terra, Gretchen, avendo avuto la sua giovane vita spezzata ancora una volta, decide che non può permettere di lasciarla finire ancora e così presto. Decide, così, di affrontare la minaccia faccia a faccia scagliando la sua maledizione su Heinrich affinché ne faccia buon uso, richiamando tutte le sue abilità per tenere a freno la soprannaturale sete di sangue dei loro avversari.

Niente è così facile, certo, e molto sangue e il suo equivalente soprannaturale dovrà essere versato prima che l'ordine possa essere ristabilito sulle terre. Falci affilate e innumerevoli stregonerie saranno le spettacolari armi a disposizione in un mondo in declino nel quale sarai niente di più di una pietra lanciata da qualcuno, supernaturale o altro, che preferirebbe vederti sottoterra. E' tempo di sfruttare potenti combo e devastare le orde oscure con una buona dose di stile medievale.


Immagine inserita


Knights Contract - Anteprima

Ispirarsi ad alcune delle leggende più affascinanti della nostra storia può a volte rivelarsi una scelta vincente. Nel caso dei giapponesi di Bandai-Namco le mire voltano verso il Faust, mitico protagonista di un racconto popolare tedesco che si credeva fosse disposto a vendere l’anima al diavolo per avere la conoscenza assoluta. Un incipit che tinge di oscuro le vicende di Knights Contract, che narra la storia di Heinrich, maledetto assassino di streghe, e della bella Gretchen, reincarnazione di una strega uccisa dal protagonista stesso che lo maledì proprio prima di essere trucidata.Continua a Leggere su Everyeye.it

Knights Contract - Anteprima

Da Devil May Cry in poi, moltissime software house hanno deciso di puntare su picchiaduro a scorrimento in 3D con ambientazioni demoniache. Senza spingerci troppo a ritroso nel tempo, Bayonetta rientra perfettamente in questo gruppo. Il magnifico titolo dei Platinum Games mescolava con intelligenza elementi tradizionali ad altri completamente nuovi o dal sapore atipico.
Namco Bandai pare voglia partecipare alla festa e proprio per questo sta intensivamente lavorando a Knights Contract, picchiaduro a scorrimento che pur non proponendo apparentemente nulla di nuovo, ha ben due frecce nel suo arco che potrebbero renderlo un videogioco molto interessante. Alla GamesCom abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Ryo Mito, producer del titolo. Tra tante domande e qualche mancata risposta, siamo anche riusciti a vedere alcuni livelli che compariranno nell’avventura principale.Continua a Leggere su Everyeye.it


Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita







Immagine inserita



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Non sembra male, un mix tra Ninja Gaiden e Berserk vediamo come si sviluppa.

#3
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Nuovo video con un bel po' di gameplay.
Lo tengo d'occhio perchè l'ambientazione mi ispira moltissimo, pur non aspettandomi vertici di tecnicismo ai livello di Bayonetta. Tuttavia la presenza di Gretchen potrebbe apportare qualche interessante novità.


Modificata da Myles, 10 September 2010 - 02:46 PM.


#4
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Mi pare abbastanza incomprensibile nei movimenti, bayo non mi ha attratto proprio per quello.

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Ecchime, appena sento odore di action sono come una iena. Lo terrò sott'occhio, non sembra malissimo dal video anche se penso sia troppo presto

#6
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Ah ma allora c'è qualcuno a cui il gioco interessa ^_^
Nuovo video;



Uscita prevista 25/2/2011 :bonjo:

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi ricorda più NG che Berserk, ma non è un problema. Dai video non mi sembra male, forse ha poco a che spartire con Bayonetta ma in linea di massima mi pare un bell'action game. Esce il 25 Febbraio dove? :D

#8
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
Il gioco mi attira, però quando ho visto per la prima volta il volto del protagonista ho pensato:

"FANTOZZI, E' LEI??"

#9
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Uhm , sviluppato anche questo da Game Republic (Folklore & Majin).
Sembra interessante ma un pò (troppo?) casinaro ...

#10
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Non sapevo fosse sviluppato da Game Republic.
In ogni caso SE uscisse il 25 febbraio sarebbe un mezzo suicidio, visto che in quel periodo escono Bullestorm, Killzone 3 e Portal 2.
Namco-Bandai sta scegliendo finestre d'uscita decisamente suicida, con prodotti magari interessanti anche se un po' "cheap" (come Majin o Splatterhouse) spinti poco e lanciati in periodi contraddistinti da una concorrenza incredibile.
Vedremo che ne esce fuori: questa scelta di proporre titoli con una componente di cooperazione con personaggi mossi dalla IA mi intriga assai.

#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Il gioco mi attira, però quando ho visto per la prima volta il volto del protagonista ho pensato:

"FANTOZZI, E' LEI??"


"FACCIO L'ACCENTO SVEDESE?" :megalol:

Scusate l'ot ma fantozzi merita! :D

#12
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Mi preoccupa l'intreccio narrativo. Troppo surreale per coesistere con un canovaccio solido e ben strutturato, in un contesto fantasy. Il più delle volte è immenso, e necessita di un excursus, che scandagli a fondo il mondo immaginato. :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 10 December 2010 - 10:18 PM.


#13
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722
Knights Contract [Topic Ufficiale] Quando Ninja Gaiden incontra Berserk.....ed esce fuori una cacata... :sisi:

#14
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Knights Contract [Topic Ufficiale] Quando Ninja Gaiden incontra Berserk.....ed esce fuori una cacata... :sisi:




Si, un po' come per Quantum theory. :pdani: L'esito ottenuto dalle imponenti e testarde mandrie di Rinoceronti di Koei, che con una sonora incornata nel deretano a Resistance, ottengono come risultato un gioco scadente, lento e macchinoso nel gameplay. Una boiata immonda insomma. :sisi: :respect: :saluta:

#15
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

"FACCIO L'ACCENTO SVEDESE?" :megalol:

Scusate l'ot ma fantozzi merita! :D


Beh l'espressione del protagonista appena sbuca fuori dal cespuglio mi ha ricordato il ragioniere, se poi gli mettiamo la coppoletta in testa siamo a posto! :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo