Vai al contenuto

Asian World: il topicper discutere di tutto ciò che proviene da Oriente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 576 risposte

#1
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
In concomitanza (anzi con un pò di ritardo) con lo speciale, mi sembrava giusto aprire anche un topic dedicato alle produzioni orientali. Visto che i topic dedicati a un unico film non hanno molto successo, proviamo a rendere lungimirante un contenitore con commenti, trailer e novità su quanto concerne il cinema orientale. Inizio col segnalare il curioso trailer di Split second murders.



#2
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Un poliziotto perde la memoria e durante le indagini su un omicidio scopre che l'assassino potrebbe essere lui. Il trailer intriga parecchio...



#3
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Bravo Blindevil, un topic così ci voleva.
A breve il mio (piccolo) contributo.

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ottima cosa :sisi:

faccio il copia/incolla dei primi post dei topic di Mutant Girls Squad e Reign of Assassins che ho aperto ieri

per i commenti e le nuove aggiunte utilizziamo sempre e solo questo topic

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[Mutant Girl Squad]


direzione a sei mani di Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police), Tak Sakaguchi (Samurai School) e Noboru Iguchi (The Machine Girl)

76 secondi di delirante follia ...


http://www.youtube.com/watch?v=7e86YFmN58Y


trama: Rin (Yumi Sugimoto) è una liceale come tante che, nel giorno del suo 16° compleanno, scopre di avere una mano mutante ... a quel punto diventa bersaglio di una squadra speciale di militari che, nel tentativo di ucciderla, stermina la sua intera famiglia .... assetata di vendetta, Rin fa la conoscenza di altre due ragazze mutanti come lei (una con una specie di mini-proboscide al posto della bocca) e forma un trio di sbroccate che seminano morte e distruzione


echi da X-Men e da District 9 (la mano mutante è uguale) ... se passate per Tokyo ci sarà la premiere a Shibuya il prossimo 22 Maggio

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[Reign of Assassins]


John Woo torna alle origini e si da al wuxia, co-dirigendo il film insieme a Su Chao Bin

Michelle Yeoh gnocca (come sempre) ... e (come sempre) mena peggio di un fabbro

molto probabile la presentazione del film a Venezia 2010 dove John Woo si porterà a casa anche il leone d'oro alla carriera

su tutubo il trailer è stato già rimosso parecchie volte per violazione di copyright, quindi per andare sul sicuro vedetevelo qui:


http://www.ivid.it/c...GN OF ASSASSINS

#7
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Luke mi aggiungi anche quello di Murderer, che stand alone non l'ha cagato nessuno? :P
Per quanto riguarda Reign of assassins, Woo ha dichiarato che non sarà un wu-xia tradizionale, comunque il trailer fa sperare più che bene. Inoltre Su Chao-pin ha diretto gli apprezzati Silk e Better than sex, quindi le premesse sono piu che buone.

Posto anche il trailer dell'ultimo film in costume di Jackie Chan, che tornato in patria sembra rinato...



#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
il film di Jackie è stato proiettato l'altro ieri al FEFF
:sisi:

#9
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

il film di Jackie è stato proiettato l'altro ieri al FEFF
:sisi:


Merita? Avevo letto in giro commenti alquanto positivi...

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Merita? Avevo letto in giro commenti alquanto positivi...


questo non posso dirlo ahimè, a causa di impegni di lavoro ho potuto vedere soltanto il film seguente delle 22.xx


però posso pastare la presentazione del film (presente anche sul catalogo)


Spoiler


#11
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Sono inorridito, ho scoperto che nel 2011 è prevista l'uscita del remake americano di Battle Royale...il trailer inoltre è davvero ridicolo, ma non mi aspettavo diversamente. Per riprendermi un pò mi sono sollazzato con quello di Written By, l ultimo film di Wai Ka-Fai, che sembra decisamente interessante..



#12
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363
Ip Man 2

che sono andato a vedere ieri al cinema...


storia più lineare di una retta, patriottismo e personaggi monocromatici...

ma il film in sala spacca a bbbestia in una maniera devastante....ogni volta che Donnie combatte l'adrenalina sale a duemila e non puoi fare altro che gasarti....e anche Sammo non scherza...

però c'è da dire che la scena della "presentazione e iniziazione" di Ip Man ai maestri di hong kong (e successivo scontro Donnie-Sammo) ha un suo discreto perchè...

bellissimo poi nella sala dove, unico straniero, la gente rideva nelle scenettine scemotte, e soprattutto si esaltava applaudendo nei momenti di rivalsa del nostro eroe contro il demone bianco...il bello che mi eccitavo pure io....ahahahah!!

Scontata la scena finale...decisamente...ma credo fosse d'obbligo...

Sarà fanservice sul wing chun e su donnie yen, probabilmente molti storceranno il naso, sarà quello che vi pare....ma uscito dalla sala stavo eccitatissimo con la voglia de menà chiunque....
mamma mia che ficata.....

#13
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Sono inorridito, ho scoperto che nel 2011 è prevista l'uscita del remake americano di Battle Royale...il trailer inoltre è davvero ridicolo, ma non mi aspettavo diversamente. Per riprendermi un pò mi sono sollazzato con quello di Written By, l ultimo film di Wai Ka-Fai, che sembra decisamente interessante..

http://www.youtube.com/watch?v=Kty8lnBz5wQ


Dove lo hai visto questo trailer?
Non mi risulta nemmeno che sia stato fatto un casting o scelto il regista.....

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Remake Usa di battle royale? Davvero? Non ho mai letto niente a riguardo.

Ma Murderer è già uscito in Dvd? Perché pare davvero un'idea sfiziosa.

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ip Man 2

che sono andato a vedere ieri al cinema...


storia più lineare di una retta, patriottismo e personaggi monocromatici...

ma il film in sala spacca a bbbestia in una maniera devastante....ogni volta che Donnie combatte l'adrenalina sale a duemila e non puoi fare altro che gasarti....e anche Sammo non scherza...

però c'è da dire che la scena della "presentazione e iniziazione" di Ip Man ai maestri di hong kong (e successivo scontro Donnie-Sammo) ha un suo discreto perchè...

bellissimo poi nella sala dove, unico straniero, la gente rideva nelle scenettine scemotte, e soprattutto si esaltava applaudendo nei momenti di rivalsa del nostro eroe contro il demone bianco...il bello che mi eccitavo pure io....ahahahah!!

Scontata la scena finale...decisamente...ma credo fosse d'obbligo...

Sarà fanservice sul wing chun e su donnie yen, probabilmente molti storceranno il naso, sarà quello che vi pare....ma uscito dalla sala stavo eccitatissimo con la voglia de menà chiunque....
mamma mia che ficata.....




vedendo le fight scene su tutubo per poco non venivo nei pantaloni ... mio al lancio non appena esce in qualche versione decente :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=9awhU7eyX7w




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo