Vai al contenuto

[ITA] Negima! - by Ken Akamatsu[Star Comics] Magister Negi Magi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550

21dg5fm.jpg

Nome Originale: Mahou Sensei Negima! 魔法 先生 ネギま!
Autore: Ken Akamatsu
Genere: Shonen, Ecchi
Numeri disponibili: 35
Prezzo e colori: 4,20€ b/n e colore


Dopo aver ottenuto a soli dieci anni il diploma da mago, Negi Springfield viene mandato a perfezionarsi in Giappone, dove dovrà insegnare inglese presso la scuola femminile Mahora. L'inizio non è dei migliori: tutte le sue studentesse sono più grandi di lui e guadagnarsi il loro rispetto non è facile, anche perché alcune di loro sembrano più interessate all'insegnante che alle lezioni! Tra queste, Asuna sembra essere la più sveglia, e nota qualcosa di strano nel giovane Negi… Quando la ragazza ha un piccolo incidente, la situazione costringe Negi a usare i suoi poteri: il segreto del giovane mago è svelato, e ciò potrebbe compromettere il suo apprendistato! Come rimediare a questo guaio?

Direttamente dal sito StarComics


Per evitare qualunque spoiler con l'altro vecchio topic, ho pensato che un reboot sul forum fosse la cosa più semplice da fare.
Così parliamo qua della pubblicazione in base alle uscite della Star, e non della Playpress, che come ricordo era arrivata al volume 11



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda lo riprendo dal volume 12. Sperando abbiano mantenuto la stessa numerazione dei capitoli by PlayPress :fg:

#3
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io lo ricomincio perchè gli altri li ho già venduti e poi non mi ricordo molto quindi mi farà bene :D



PS: ryo ti cambierà nick per avergli rubato questo topic lo sai :gad2:

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550

Per quanto mi riguarda lo riprendo dal volume 12. Sperando abbiano mantenuto la stessa numerazione dei capitoli by PlayPress :fg:

io lo l'ho venduto.
quell'edizione orribile avrebbe stonato con quella, semplice ma almeno decente, della star....

#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
mmmh penso lo proverò, anche se è ancora in corso e di solito le serie di questo tipo quando vanno troppo per le lunghe le stufo.

#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161
Mi chiedevo quando sarebbe stato aperto il topic. :applauso:

Cmq vedendo gli spoiler in jap è strano vedere come si è evoluto questo manga (tralaltro non dovrebbe mancare troppo alla fine,alla fine credo saranno tra i 30 e i 40 volumi).

Sono curioso se nella versione star le formule le traducono o le lasciano in latino come nella versione play che non era affatto male (con le note alla fine).

#7
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
4,20€ :will2:

#8
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

PS: ryo ti cambierà nick per avergli rubato questo topic lo sai :gad2:


lo so anche io :sisi:

#9
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865


Fratellone :wub:

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
ammetto di essere entrato attirato dal titolo.

me ne vergogno molto :< deridetemi pure :< ora mi tocca lavarmi gli occhi con la candeggina

#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Geno sei stato picchiato per caso? :D

#12
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
oh, è uscito e non lo sapevo, devo prenderlo :sisi:

4,20€ :will2:

è un prezzo normale :fg:

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550

ammetto di essere entrato attirato dal titolo.

me ne vergogno molto :< deridetemi pure :< ora mi tocca lavarmi gli occhi con la candeggina

lascia stare :D
troppi elementi femminili in mezzo. anzi, praticamente i personaggi maschili sono solo 2 :D

dovresti farti fare un lavaggio del cervello dalla tua ragazza per vedere le ragazze come ragazzi, e così vedresti uno shonen cazzutissimo, ma conosciamo i tuoi gusti, per cui lasciamo stare ogni consiglio :sigh:

#14
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

dovresti farti fare un lavaggio del cervello dalla tua ragazza per vedere le ragazze come ragazzi, e così vedresti uno shonen cazzutissimo, ma conosciamo i tuoi gusti, per cui lasciamo stare ogni consiglio :sigh:


in quel caso il protagonista diventerebbe unA protagonista, quindi off-limits anche così :P

#15
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

oh, è uscito e non lo sapevo, devo prenderlo :sisi:

è un prezzo normale :fg:

prezzo normale per panini non per star comics :will2:
io ero rimasto ai 3,50€/3,90€ :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo