Vai al contenuto

Miglior Racing Game per PCma noi con cosa contrastiamo Forza e GT5?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
come da topic, non avendo più console HD sto cercando di recuperare il meglio della produzione PC in ogni sua forma, dagli sportivi, agli action, ai beu ai fps etc... e mi accorgo che non conosco nessun racing game, la mia è tutta ignoranza, sempre giocato con le console e ho sempre ignorato il mondo gaming pcista, a parte l'hardware che è il mio lavoro.

#2
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Burnout Paradise c'è anche in versione PC.

#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
su PC si punta al realismo, come al solito.
forza e gt5 sono micromachine a confronto.

Live for Speed - www.lfs.net
R Factor - www.rfactor.net

volante richiesto. altrimenti puoi giocarci solo in teoria.
di entrambi dovrebbero uscire i seguiti entro quest'anno.

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo voi qual'è, oltre rFactor che conosco benissimo, il miglior simulatore di guida su pc? Mi piacerebbe provarne un altro e vorrei quello che ha il miglior modello di guida, la miglior grafica, il miglior sistema di danni, ecc. :)

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
GTR? Cmq a me era piaciuto molto Need For Speed Shift, anche se non era così simulativo...però moooolto ben fatto, secondo me ;)

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

GTR? Cmq a me era piaciuto molto Need For Speed Shift, anche se non era così simulativo...però moooolto ben fatto, secondo me ;)


ah si, escludiamo pure tutti i giochi SimBin perchè li conosco tutti e li ho provati tutti! :D cercavo qualcosa di alternativo, che nn ho mai provato e che magari è anche meglio dei giochi fatti col motore grafico di rFactor, se ci sono ovviamente... :D

#7
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
Sul 360 c'è anche Race PRO, sicuramente il più simulativo su console, credo ci sia anche su pc. Provalo.

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Quindi mi pare di aver capito che i migliori su PC sono

rFactor
Live for Speed
GTR

O c'è qualcos'altro di interessante?
Ho provato a vedere gli screen dei suddetti giochi e sono rimasto così:
:prega: :rosik: :dribble:

Mai visto niente di simile.
Se c'è dell'altro fatemi sapere grazie.

Quoto la frase sulle micromachines...

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
http://www.iracing.com/

anche questo

#10
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
iRacing... Come SIM è di gran lunga migliore a rFactor ed inoltre simula tutto quello che c'è intorno a una gara... Costoso ma divertentissimo. Io oramai mi faccio 1 o 2 gare al giorno, tutte corrette e divertenti... Cosa che su rFactor non potevo fare

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul 360 c'è anche Race PRO, sicuramente il più simulativo su console, credo ci sia anche su pc. Provalo.


lo conosco e l'ho già provato! :) infatti ho detto di escludere i giochi simbin! :D a quanto pare esistono solo live for speed e iracing di alternativo, poi me ne ricordavo un altro ma ora nn ricordo il titolo... :)

PS: race pro c'è solo su console, su pc ci sono race, race 07 e race on!

Modificata da Luca81!, 01 April 2010 - 01:36 PM.


#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
ma una curiosità: non sono belli i giochi di SimBin?

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

su PC si punta al realismo, come al solito.
forza e gt5 sono micromachine a confronto.

Live for Speed - www.lfs.net
R Factor - www.rfactor.net

volante richiesto. altrimenti puoi giocarci solo in teoria.
di entrambi dovrebbero uscire i seguiti entro quest'anno.



Mille volte meglio le micromachines...almeno giocando a forza o gt con un volante ho la sensazione di di guidare una macchina,senza bisogno di settare,quanto abbassare il finestrino,quanto spostare il sedile,ecc ecc...senza contare che e' abbastanza ridicolo avere una sinulazione cosi' seria affiancata ad un comparto grafico da super nintendo..quindi mooolto meglio un gioco con grafica eccellente un po meno simulativo,piuttosto che un titolo supersimulativo con grafica da cacca...imho.

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

ma una curiosità: non sono belli i giochi di SimBin?


Si, se ti piacciono le simulazioni direi proprio di si! :sisi: ma volevo provare qualcosa di nuovo! :sisi:

Modificata da Luca81!, 01 April 2010 - 01:59 PM.


#15
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Mille volte meglio le micromachines...almeno giocando a forza o gt con un volante ho la sensazione di di guidare una macchina,senza bisogno di settare,quanto abbassare il finestrino,quanto spostare il sedile,ecc ecc...senza contare che e' abbastanza ridicolo avere una sinulazione cosi' seria affiancata ad un comparto grafico da super nintendo..quindi mooolto meglio un gioco con grafica eccellente un po meno simulativo,piuttosto che un titolo supersimulativo con grafica da cacca...imho.

A parte che la grafica da cacca la vedi solo tu... Guardati qualche immagine di iRacing o di Netkar Pro... Forse rFactor è quello con la grafica peggiore... E comunque rimani pure su FM3, le SIM son fatte per correre non per avere il piacere di guidare un BMW serie 5 di serie fra paesaggi paradisiaci, con una bella canzoncina in sottofondo

Comparto grafico da super nintendo? Ma per favore, non sparare cavolate a vanvera. Eh sì, io preferisco un titolo supersimulativo a un giochino di macchine con 500.000 macchine di cui ne userò solo 10... Preferisco una simulazione a un giochino-garage




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo