Vai al contenuto

PSP 3000 a 119 euro al Mediaworld (pagina 2)questo topic lo possono usare tutti per segnalare offerte per PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
OLD:

Spoiler


NEW:

Dal 10 al 19 giugno al Mediaworld:

PSP 3000 a 119 euro
WII (Sport Resort Pack) a 149 euro
--------------------

in questo topic potete segnalare tutte le offerte riguardanti la nostra bellissima PSP :)

Modificata da Dark Shuichi Akai, 09 June 2010 - 11:16 PM.


#2
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
A 149€ la prenderei volentieri, con 20€ di PSN è come pagarla 129€, peccato abitare da tutt'altra parte dell'Italia.

#3
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

A 149€ la prenderei volentieri, con 20€ di PSN è come pagarla 129€, peccato abitare da tutt'altra parte dell'Italia.

C'è da dire che con 20 euro con i prezzi sul PSN dei giochi per PSP ce ne si fa pochino :<.
Ridicoli sopratutto in confronto ai prezzi UK dove ormai vengono venduti dal lancio a 18 euro ...

#4
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
lo trovata ad un massimo di 230 euro,normalmente costa 250 mi sembra...e vabbè ke dobbiamo fare

#5
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo me, un buon prezzo per PSP GO sarebbe 99 euro con 50 euro di PSN CARD, e l'unico modo risollevare le sorti della PSP GO :)






PS lo so che è impossibile che accada ciò :(

#6
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Beh sì, 20€ ci fai nulla in termini di titoli "normali" (non mini, o altro), ma oramai gli UMD sono probabilmente dei futuri mattoni in libreria, i titoli PSP credo li comprerò oramai dal PSN Store, almeno lì ho qualche possibilità di vederli e giocarli in futuro.

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Vi posso dire come la penso io? Secondo me la prossima PSP non userà gli UMD ma sarà retrocompatibile con l'attuale PSP... cosa vuol dire? che chi oggi compra i giochi in Digitale in futuro potrà caricarli anche sulla PSP2 chi compra in UMD invece no...

#8
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ah bè, un marketing perfetto se fosse cosi...

#9
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Esatto Nico, è quello che ho detto nel post più su.

Stavo infatti pensando di vendere tutti gli UMD e tramutare i migliori in giochi PSN.

Modificata da Silent, 05 March 2010 - 10:07 AM.


#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ho provato con mano la psp go qualche giorno fa!! Deluso! Molto... Sarà anche carina esteticamente, ma il monitor più piccolo, i tasti minuscoli e messi in pochissimo spazio, mi hanno fatto pensare molto che la slim è il modello migliore. Insomma, hanno un pò toppato con sto modello. E vedere adesso queste offerte, mi fa pensare che finalmente si son decisi a scendere il prezzo iniziale (assurdo) e rendere sto modello alla portata di tutti.

#11
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
:< ma per la miseria, a questo prezzo me ne acquisterei subito una...e questa catena non effettua spedizioni... :<

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

A 149€ la prenderei volentieri, con 20€ di PSN è come pagarla 129€, peccato abitare da tutt'altra parte dell'Italia.

come non quotarti, io abito in Sardegna

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

secondo me, un buon prezzo per PSP GO sarebbe 99 euro con 50 euro di PSN CARD, e l'unico modo risollevare le sorti della PSP GO


cioè in pratica te la devono regalare a 49 € in questo modo :P
cmq anche io penso che sarebbe questo l'unico modo per farla vendere... :angel:

#14
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Beh sì, 20€ ci fai nulla in termini di titoli "normali" (non mini, o altro), ma oramai gli UMD sono probabilmente dei futuri mattoni in libreria, i titoli PSP credo li comprerò oramai dal PSN Store, almeno lì ho qualche possibilità di vederli e giocarli in futuro.



Vi posso dire come la penso io? Secondo me la prossima PSP non userà gli UMD ma sarà retrocompatibile con l'attuale PSP... cosa vuol dire? che chi oggi compra i giochi in Digitale in futuro potrà caricarli anche sulla PSP2 chi compra in UMD invece no...



Mi sembra la cosa più razionale e probabilmente la più giusta.
Alla Sony sarebbero pazzi a portarsi dietro l'umd nel futuro.
Il top, dal punto di vista del consumatore, si avrebbe però se si potessero convertire i propri umd in digitale, rinunciando ovviamente alla copia fisica...ma la vedo difficile da attuare (altrimenti l'avrebbero fatto con psp-go), e magari un 50% delle persone preferirebbe/si terrebbe comunque la copia fisica.
Quindi, per finire, concordo con voi :sisi:

#15
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ma infatti io controllo sempre su Ebay a quanto possono arrivare i miei giochi su UMD.

Ora come ora vorrei "convertire" i vari Metal Gear, anche se gli AC!D non mi pare siano sullo store. Il problema è anche questo, il fatto che non tutti i giochi siano lì.

Non mi voglio trovare con dei sassi sulla libreria, vorrei fare la conversione dove possibile entro un tempo giusto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo