Vai al contenuto

Lista Giochi Co-op PS3 [Topic Ufficiale]Riuniamo tutti i giochi che hanno la modalità co-op


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Come da titolo chiedo una mano a voi frequentatori di questo forum. Vorrei sapere quali giochi usciti fino ad ora per PS3 (anche quelli scaricabili dallo store) hanno la modalità co-op offline e online.
Quella che mi interessa di più è la co-op online tipo borderlands, nel senso che sia possibile completare la campagnia single player anche in multiplayer.
Mentre poi ho creato una lista a parte per quei giochi che si hanno la co-op online, ma fanno fare solo missioni secondarie.
Per co-op offline intendo il classico gioco a schermo diviso.

Vi ringrazio anticipatamente.

Immagine inserita
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' chiaro che in questa lista andrebbero inseriti anche i vari titoli sportivi quali PES, FIFA, NBA2K, VIRTUA TENNIS, EVERYBODY'S GOLF (generalmente più "famosi" per il multiplayer che per CO-OP) e i vari titoli come GUITAR HERO/ROCK BAND ecc. che hanno lo stesso la modalità co-op offline ed online.


Oltre ad indicarmi nuovi giochi vi chiedo anche se vi ritrovate con le mie divisioni. Grazie.

P.S.: Ho da farvi una seconda domanda: ma il forum nn gestisce le tabelle e le tabulazioni? Perche' ho dovuto allegare una immagine e se la lista aumenta sarà complicato poi continuare su questa strada. Attendo vostre risposte.

Modificata da Mungio, 25 April 2010 - 02:06 PM.


#2
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
army of two 40th day
cerco qualcuno ke abbia voglia di divertirsi e giocare cn me XD

#3
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
Sacred2

#4
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Re5

#5
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Quindi per ora ci sono:

Bordenlands
Resident Evil 5
Sacred 2
Army of two 40th day
Uncharted 2

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
no, uncharted 2 ha solo 3 scenari che riprendono quelli del single da fare in coop ma non la modalità storia principale.

per il momento non me ne vengono in mente altri oltre a quelli già citati...è un peccato che non mettano questa possibilità in tanti giochi, la trovo un'opzione ottima

ah ecco, c'era il primo resistance e anche rainbow six las vegas se non erro, forse ghost recon advanced war fighter

Modificata da kaos76, 27 February 2010 - 08:20 PM.


#7
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376

no, uncharted 2 ha solo 3 scenari che riprendono quelli del single da fare in coop ma non la modalità storia principale.

per il momento non me ne vengono in mente altri oltre a quelli già citati...è un peccato che non mettano questa possibilità in tanti giochi, la trovo un'opzione ottima

ah ecco, c'era il primo resistance e anche rainbow six las vegas se non erro, forse ghost recon advanced war fighter

gia.. è stata la fortuna di bordelands.. a parer mio il multiplayer di bordelands è spettacolare.. l'ho rigiocato piu volte volentieri ..

#8
mariodado

mariodado
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826

gia.. è stata la fortuna di bordelands.. a parer mio il multiplayer di bordelands è spettacolare.. l'ho rigiocato piu volte volentieri ..


:applauso:

#9
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Vero borderlands è stato un successo!

#10
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Aggiorno:

CO-OP ONLINE:
Bordenlands
Resident Evil 5
Sacred 2
Army of two 40th day
Resistance: Fall of Man ( ma il co-op è solo offline o anche online?)
Rainbow six: Las Vegas
Ghost Recon Advanced War fighter*
Little Big Planet


CO-OP ONLINE (missioni secondarie)
Uncharted 2
Resistance 2
COD: Modern Warfare 2

CO-OP OFFLINE:
Resistance: Fall of Man
Resistance 2
Resident Evil 5
Army of two 40th day
Little Big Planet
COD: Modern Warfare 2(solo missioni secondarie)

Modificata da Mungio, 28 February 2010 - 12:54 AM.


#11
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Aggiungi per COOP sia on line che offline:

Call Of Duty modern warfare 2



però la coop non ha nulla a che vedere con la storia, sono missioni a parte ....però son molto difficili alcune e soprattutto molto divertenti!!
però non ti conviene prendere questo gioco solo per la Coop perchè alla fine non poi così longeva..

#12
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Allora, nessuno sa di preciso se Resistance: Fall of Man ha il co-op anche online?

#13
Cloud Rules

Cloud Rules
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 274
Anche CoD:WaW ha la divertentissima modalità nazi-zombie che si può fare in co-op, e quasi tutte le missioni della storia possono essere affrontate sia online che offline insieme a degli amici

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
un altro che mi era sfuggito molto bello, Tom Clancys HAWX, tutte le missioni della storia si possonofare in coop, grandissimo gioco di aerei.

#15
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
Aggiorno:

CO-OP ONLINE:
Bordenlands
Resident Evil 5
Sacred 2
Army of two 40th day
Resistance: Fall of Man ( ma il co-op è solo offline o anche online?)
Rainbow six: Las Vegas
Ghost Recon Advanced War fighter*
Little Big Planet
Tom Clancy's HAWX


CO-OP ONLINE (missioni secondarie)
Uncharted 2
Resistance 2
COD: Modern Warfare 2
COD: World at War

CO-OP OFFLINE:
Resistance: Fall of Man
Resistance 2
Resident Evil 5
Army of two 40th day
Little Big Planet
COD: Modern Warfare 2(solo missioni secondarie)
COD: Warld at War

E' chiaro che in questa lista andrebbero inseriti anche i vari titoli sportivi quali PES, FIFA, NBA2K, VIRTUA TENNIS e i vari titoli come GUITAR HERO/ROCK BAND ecc.

Modificata da Mungio, 28 February 2010 - 02:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo