Vai al contenuto

No More Heroes: Heroes' Paradise [Topic Ufficiale][PS3]Gioco Out!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

Sondaggio: No More Heroes: Heroes' Paradise [Topic Ufficiale][PS3] (8 utenti che hanno votato)

Che voto dai a No More Heroes: Heroes' Paradise?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#316
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Viene tipo 0,80 centesimi di €, quello, la spada e la moto mi sono venuti in totale 1,70 € o giù di li.


quindi hai comprato tutti i DLC? :D



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


ma il DLC hard c'è solo nella versione americana e giapponese o anche in quella italiana?

#317
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

quindi hai comprato tutti i DLC? :D





ma il DLC hard c'è solo nella versione americana e giapponese o anche in quella italiana?




anche pal ovvio , vai sullo store sui contenuti aggiuntivi di nmh e lo scarichi , si chiama theater mode mi pare e sta sulle 2 euro c.ca , io ovviamente l'ho preso :sisi:

#318
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

anche pal ovvio , vai sullo store sui contenuti aggiuntivi di nmh e lo scarichi , si chiama theater mode mi pare e sta sulle 2 euro c.ca , io ovviamente l'ho preso :sisi:


Oh non te ne perdi una eh! sei peggio di Muten e Jiraiya messi insieme :gad2:

#319
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

Oh non te ne perdi una eh! sei peggio di Muten e Jiraiya messi insieme :gad2:

:asd:

#320
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
Iori puoi aggiungere un sondaggio per capire cosa pensa del gioco chi l'ha comprato? ;)

#321
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Iori puoi aggiungere un sondaggio per capire cosa pensa del gioco chi l'ha comprato? ;)


Fatto sondaggio aggiunto ;)

#322
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Fatto sondaggio aggiunto ;)

Avete ragione; gioco controverso. Un sondaggio ci voleva proprio!!

#323
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067
e voto aggiunto :sisi:

#324
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Fatto sondaggio aggiunto ;)


grazie come sempre sei troppo il migliore ;)

#325
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


ma il DLC hard c'è solo nella versione americana e giapponese o anche in quella italiana?


In Giappone nelle prime copie della RED Zone Edition era incluso il codice per il sudetto DLC, mentre in Europa devi acquistare la galleria dei personaggi per circa 70 cent nel PSN..

#326
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122
Buonasera a tutti, ho fatto un bel po di ricerche ma sono ancora dubbioso:

ho wii e ps3, e un solo pad sixaxis, dite che posso prendere tranquillamente no more heroes paradise?

e ancora, vorrei sapere, alla fine non se ne farà più nulla di no more heroes 2 su ps3 o c'è ancora speranza? perchè sinceramente prendere il primo per ps3 e il secondo per wii... <_<

#327
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Buonasera a tutti, ho fatto un bel po di ricerche ma sono ancora dubbioso:

ho wii e ps3, e un solo pad sixaxis, dite che posso prendere tranquillamente no more heroes paradise?

e ancora, vorrei sapere, alla fine non se ne farà più nulla di no more heroes 2 su ps3 o c'è ancora speranza? perchè sinceramente prendere il primo per ps3 e il secondo per wii... <_<

up^^

#328
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

up^^

Il primo andrebbe preso su ps3: pulizia maggiore, alta risoluzione e miglioramenti generali alla grafica.
Se lo vuoi giocare con un motion controller e non hai il move, devi decidere tu cosa fare. Alla fine si può giocare tranquillamente con il controller anche se consiglierei il move, imho.

Per il 2 non si sa niente, sinceramente dubito che esca su ps3, potrebbe dipendere dai dati di vendita del primo capitolo.

#329
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Il primo andrebbe preso su ps3: pulizia maggiore, alta risoluzione e miglioramenti generali alla grafica.
Se lo vuoi giocare con un motion controller e non hai il move, devi decidere tu cosa fare. Alla fine si può giocare tranquillamente con il controller anche se consiglierei il move, imho.

Per il 2 non si sa niente, sinceramente dubito che esca su ps3, potrebbe dipendere dai dati di vendita del primo capitolo.

ma ho il sixaxis, e 40 mila titoli che ho giocato e giocherò, non miva di spendere 30 euro di pad solo per questo gioco,visto che si dice che il sixaxis abbia problemi (anche se onestamente ho provato la demo eoni fa e non mi ricordo che c'erano problemi;

quindi mi consigli NMH1 su ps3 e NMH2 su wii?

Modificata da °M4NUeL°, 13 January 2012 - 06:32 PM.


#330
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

In Giappone nelle prime copie della RED Zone Edition era incluso il codice per il sudetto DLC, mentre in Europa devi acquistare la galleria dei personaggi per circa 70 cent nel PSN..


ma la galleria dei personaggi è disponibile anche per la versione Wii o è un'esclusiva solo per la console Sony?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo