Vai al contenuto

[ITA] Rat-Man - #84[Panini Comics] Fletto il topic ufficiale e sono nel vuoto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Io lo trovo (da anni) prevedibile nelle gag comiche, e non mi fa più ridere da troppo tempo. Ottimi soggetti, bella sceneggiatura e costruzione delle storie, tutto quello che volete... ma nun me fa ride...

Apro il topic perchè scopro che forse sono il solo a pensarla così. :sisi:

#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Alcune battute mi fanno ancora ridere ma sinceramente preferisco le storie solo comiche, la trama di ratman sinceramente mi smaciulla le palle fin dagli esordi :sisi: E' un mattone :sisi:

Modificata da Shingo Aoi, 21 December 2009 - 02:52 PM.


#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Domanda: Rat-man fa ancora ridere?
Risposta: No.

#4
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
sarà che compro un numero ogni tanto però lo trovo sempre piacevole, oddio non cado dalla sedia in preda ad epilessia data da riso, però alcune trovate sono molto comiche tutt'ora.
Per adesso il fumetto che mi ha fatto ridere di più è "Il signore dei ratti", geniale. :applauso:

Modificata da Usop89, 21 December 2009 - 03:20 PM.


#5
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Una volta forse era più incentrato solo sulla comicità questo è vero

Ciò non toglie che è sempre un fumetto geniale, a me fa ancora ridere tantissimo

Modificata da PeneTrauma, 21 December 2009 - 03:28 PM.


#6
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Ratman rimane sempre il miglior fumetto in circolazione.

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Semplicemente c'è stata un'evoluzione.

Prima la storia era scritta in funzione delle gag, ora le gag sono in funzione di una storia.

#8
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723

Semplicemente c'è stata un'evoluzione.

Prima la storia era scritta in funzione delle gag, ora le gag sono in funzione di una storia.


in che senso? :unsure:

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

in che senso? :unsure:

in parole povere: prima era solo battute, ora c'è una storia farcita di battute

a riguardo di questo topic, io avevo intenzione di cominciare la collezione....

#10
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
L'ultimo che ho comprato è stato il remake del Signore degli anelli.
Agghiacciante.

#11
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

in parole povere: prima era solo battute, ora c'è una storia farcita di battute


Esattamente, a mio parere sta facendo delle storie bellissime ultimamente pur mantenendo sempre lo stile comico di Rat Man

#12
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
io rido ancora come il pazzo :sisi:

#13
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Preciso un attimo il mio intervento di prima: non dico che le storie di Ortolani siano brutte, anzi quelle che mi ricordo sono molto belle...
Però rispetto alle storie esclusivamente comiche, quando leggo quelle con la trama di solito sento come un mattone sul groppone, perchè alcune volte ho come l'impressione che Ortolani si sforzi apposta di dare un eccessivo spessore alle vicende per dimostrare che non sa scrivere solo gag comiche al limite della demenza...

#14
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Preciso un attimo il mio intervento di prima: non dico che le storie di Ortolani siano brutte, anzi quelle che mi ricordo sono molto belle...
Però rispetto alle storie esclusivamente comiche, quando leggo quelle con la trama di solito sento come un mattone sul groppone, perchè alcune volte ho come l'impressione che Ortolani si sforzi apposta di dare un eccessivo spessore alle vicende per dimostrare che non sa scrivere solo gag comiche al limite della demenza...

Bè,a a parte l'ultimo numero,dove si é effettivamente sforzato per far posto a un personaggio che aveva creato da bambino(ma c'é del genio anche in questo XD ),secondo me l'evoluzione di Ortolani funziona alla grande.

Ho amato RATTO :)

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

L'ultimo che ho comprato è stato il remake del Signore degli anelli.
Agghiacciante.


vabbè se non ti è piaciuto il Signore Dei Ratti, una delle storie più amate dai fan di Ortolani lascia perdere che non fa per te


Esattamente, a mio parere sta facendo delle storie bellissime ultimamente pur mantenendo sempre lo stile comico di Rat Man


E dimostrando che volendo può comunque fare ancora parodie come prima.

299+1 è un puro capolavoro e nell'edizione cinemascope è da drolling




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo