Vai al contenuto

[JP] - Meglio OP o Naruto? Oppure BleachParliamo insieme - Spoiler Alert!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1258 risposte

#1
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Visto che molti mi hanno scritto lamentandosi delle continue citazioni reciproche nei topic dei 3 grandi Shonen jappici, che ne dite se proviamo a fare un esperimento? In questo topic si potra' parlare liberamente dei 3 manga all'apice delle classifiche (One Piece, Naruto e Bleach) confrontandoli e discutendone insieme.

Sia chiaro che non sono ammessi insulti reciproci e battute di bassa lega, ne' tanto meno member war. Vi chiedo quindi collaborazione e segnalate eventuali comportamenti scorretti.


Altra cosa, ovviamente sono ammessi spoiler di ogni genere quindi se non siete in pari con uno dei 3 e' meglio che non postiate.

#2
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Visto che molti mi hanno scritto lamentandosi delle continue citazioni reciproche nei topic dei 3 grandi Shonen jappici, che ne dite se proviamo a fare un esperimento? In questo topic si potra' parlare liberamente dei 3 manga all'apice delle classifiche (One Piece, Naruto e Bleach) confrontandoli e discutendone insieme.

Sia chiaro che non sono ammessi insulti reciproci e battute di bassa lega, ne' tanto meno member war. Vi chiedo quindi collaborazione e segnalate eventuali comportamenti scorretti.


Altra cosa, ovviamente sono ammessi spoiler di ogni genere quindi se non siete in pari con uno dei 3 e' meglio che non postiate.

MUHAHAHAHAHAHAHAH...
Riccà mi sa che hai tendenze masochiste...
Sei conscio di ciò che uscirà fuori da questo topic??? :ph34r:

#3
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
io c'ero.

#4
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
MANGA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!1!!!!111!!11!!! :rocker:

#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Immagine inserita
Questo thread si autodistruggerà tra 10 secondi

Comunque può essere un buono "sfogo" per non inzozzare gli altri thread :sisi:

#6
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Naruto è per bimbiminchia, Bleach non lo caga nessuno e One Piece rulla.



Ovviamente sono del tutto imparziale :sese:

Modificata da Sogeking., 07 December 2009 - 07:14 PM.


#7
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Naruto è per bimbiminchia, Bleach non lo caga nessuno e One Piece rulla.

Si comincia benone... proprio all'insegna della tranquillità... :megalol:

Durante lo sbarco in Normandia quante persone morirono??? Perché credo che oggi si segnerà un nuovo record... :sese:

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
http://www.animenews...japan-by-series

Vabbeh vi aiuto io :D
La classifica delle vendite totali per serie nel 2009

1 One Piece 14,721,241

2 Naruto 6,836,494

3 Bleach 6,471,021

4 Fullmetal Alchemist 5,810,522

5 Gintama 4,733,511


E comunque il migliore è Gintama c'è poco da fare :sisi:

#9
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
OP
Naruto
FMA
Gintama
Bleach


end of topic.

#10
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ushio e Tora >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto :sisi:

Modificata da PeneTrauma, 07 December 2009 - 07:20 PM.


#11
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
ma non si doveva parlare solo dei tre?

Cmq OP ovviamente per me,è quello che almeno mi delude meno e mi stupisce di più.

Modificata da babil, 07 December 2009 - 07:40 PM.


#12
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Argomentate i motivi per cui uno vi piace piuà degli altri e comunque non sono limitate solo ai 3

#13
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
io c'ero

:fg:

#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
One Piece superiore a naruto bleach nn so xkè nn lo seguo
One Piece ogni cap nuovo si mantiene su livelli altissimi di Hype raramente ha avuto dei capitoli noiosi
Naruto invece ha troppi alti e bassi....una settimana hai l hype a palla la settimana dp ti scaga.....

#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Spezzo una lancia a favore di One Piece per quanto riguarda la gestione dei personaggi... croce e delizia di questo genere. La sindrome di Yamcha è sempre in agguato. Ed è un problema che falcidia Naruto ma specialmente Bleach. Insomma il protagonista si pompa come un'ossesso e lascia per strada non dico tutti ma tanti personaggi che via via diventano "obsoleti". Questo congiunto al fatto che difficilmente i personaggi escono di scena per cause "violente" crea delle situazioni narrativamente imbarazzanti per cui personaggi che magari prima sembravano importanti diventano prima secondari e poi marginali. A quel punto o li si parcheggia in un cantuccio facendo finta di niente (Naruto) oppure si creano dei personaggi pippa che rasentano la macchietta (tipo in Bleach Chad... vero alfiere moderno del genere).
One Piece ha un bel vantaggio perchè con la sua ambientazione molto ampia e direi quasi a "compartimenti stagni" può lasciare alla bisogna personaggi in giro per le isole senza che sembri troppo strano e tirarli fuori quando e se si vuole. Naruto e Bleach non possono permettersi questo lusso.

Facciamo una votazione per assegnare lo "Yamcha d'Oro"?
Chi lo merita di più della "nuova generazione"? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo