Vai al contenuto

[ITA] Ikkitousen[J-Pop]Ma il fanservice è un'arte marziale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
prendo la descrizione del sito J-pop che non avendolo letto non saprei nemmeno cosa dirvi :ph34r:
"Dal maestro Yuji Shiozaki, arriva finalmente in Italia il manga cult per tutti gli appassionati del “fan service marziale”: “Ikkitousen”, la saga che precede un titolo di successo come “Battle Club” e che si ispira alla leggenda cinese dei Tre Regni, senza rinunciare alla violenza e al “fan service” estremo. La giovane Hakufu è arrivata da poco in Giappone e, come succede sempre, inizia a lottare contro i nuovi compagni di scuola che la scambiano per una “stupida tettona”. Quando si scontra contro uno dei più forti della scuola, Hakufu mostra a tutti un grande potere ancestrale, probabile retaggio di un’antica scuola di arti marziali. Ne seguirà una serie di avventure destinate a coinvolgere la giovane ragazza e il suo cuginetto Koukin in un sanguinoso torneo per il controllo del territorio, attraverso arcane leggende e misteriosi giochi di potere."

Volete mazzate senza ritegno?
Bramate Arti Marziali tanto sconosciute quanto letali?
Desiderate donne seminude e alquanto poppute?
Avete una grande voglia di Maid che menano come dei fabbri e in più hanno la benda sull'occhio?

Se avete risposto sì a più di 2 domande questo il manga che fa per voi!! :sisi:
o almeno credo...

#2
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Penso di prenderlo, unica cosa spero che si riveli un minimo più concreto di Battle Club...

#3
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Penso di prenderlo, unica cosa spero che si riveli un minimo più concreto di Battle Club...

Sicuramente è molto più consistente dell' anime, in particolare la terza serie. Anche se a conti fatti tutte e 3 le serie avevano poco a che vedere col manga. <_<

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
io credo di avere i primi numeri usa :3occhi:

cmq lo prenderò, ovviamente B)

#5
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5929

Penso di prenderlo, unica cosa spero che si riveli un minimo più concreto di Battle Club...


Battle Club è una parodia sul fanservice , in Ikkitousen c' è un minimo di serietà :sisi:

Io mi son già letto i primi tre numeri :bonjo:

#6
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Dopo Lucca il maestro è un idolo, ma lungi da me acquistare una sua "opera" :angel:

#7
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Bè, i primi 3 numeri sono abbastanza fedeli alla prima serie... cioè il contrario, ovviamente. :D
Anch'io li ho presi a Lucca, con firma del maestro.

#8
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
sono usciti anche i giochi per PSP di sto manga clicca qui e quello che è in uscita clicca qui :) sono stile Final Fight e sono usciti solo in Giappone ;)

#9
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
quanti numeri sono?

#10
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5929

quanti numeri sono?


In giappone dovrebbe essere sui 16 numeri, ma non è ancora concluso ;)

#11
BlackJack1980

BlackJack1980
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 914

Dopo Lucca il maestro è un idolo, ma lungi da me acquistare una sua "opera" :angel:


E che e' successo a Lucca?

#12
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

E che e' successo a Lucca?

Il maestro come forse saprai era ospite allo stand Jpop per firmare autografi...Un mio amico che aveva comprato il manga allo stand si è messo in fila per farsi fare un disegno, praticamente dopo circa un'ora e 4 disegni/autografi il maestro (come lo chiamiamo io e i miei amici) se ne va, il mio amico aveva solo un'altra ragazza davanti...
La motivazione ufficiale è che si sentiva male, però puoi immaginare che nell'attesa di notizie sul suo ritorno noi e gli altri ragazzi che erano lì in fila ci siamo messi a discutere...E a prenderlo per il culo facendo ipotesi più disparate tra cui un cagotto fulminante, rapporti ambigui con l'editore che lo ha seguito nel viaggio, insieme agli stessi ragazzi della casa editrice :gad2:
Però la conclusione a cui siamo giunti coi miei amici è che il maestro è un erotomane e non resiste un tot di tempo senza frullarsi il barbagallo :sisi:

Dopo un bel po' di attesa ci è stato comunicato che il maestro sarebbe stato nuovamente disponibile solo il giorno dopo. La mattina successiva era allo stand bello e soddisfatto e finalmente ha potuto fare il suo bel disegno al mio amico, ma era ormai già entrato di diritto tra i nostri miti :sisi:

Modificata da Shingo Aoi, 18 November 2009 - 04:08 PM.


#13
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Il maestro come forse saprai era ospite allo stand Jpop per firmare autografi...Un mio amico che aveva comprato il manga allo stand si è messo in fila per farsi fare un disegno, praticamente dopo circa un'ora e 4 disegni/autografi il maestro (come lo chiamiamo io e i miei amici) se ne va, il mio amico aveva solo un'altra ragazza davanti...
La motivazione ufficiale è che si sentiva male, però puoi immaginare che nell'attesa di notizie sul suo ritorno noi e gli altri ragazzi che erano lì in fila ci siamo messi a discutere...E a prenderlo per il culo facendo ipotesi più disparate tra cui un cagotto fulminante, rapporti ambigui con l'editore che lo ha seguito nel viaggio, insieme agli stessi ragazzi della casa editrice :gad2:
Però la conclusione a cui siamo giunti coi miei amici è che il maestro è un erotomane e non resiste un tot di tempo senza frullarsi il barbagallo :sisi:

Dopo un bel po' di attesa ci è stato comunicato che il maestro sarebbe stato nuovamente disponibile solo il giorno dopo. La mattina successiva era allo stand bello e soddisfatto e finalmente ha potuto fare il suo bel disegno al mio amico, ma era ormai già entrato di diritto tra i nostri miti :sisi:


Che storia commovente :<
Viva il maestro! :D

#14
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
mioooooooooooo :rocker:

#15
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Idem! Finalmente preso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo