Vai al contenuto

PERSONA 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
rancon

rancon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
ciao a tutti, ho scoperto da poco PERSONA 4, sono a circa 2 ore di gioco e il titolo sembra promettere bene.
qualcuno lo sta giocando?

#2
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
io ho giocato Persona 3, finito questa estate. Posso "semplicemente" dirti che stai giocando uno dei migliori JRPG sviluppati per Ps2. Vai avanti, ti divertirai! ;)

#3
rancon

rancon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

io ho giocato Persona 3, finito questa estate. Posso "semplicemente" dirti che stai giocando uno dei migliori JRPG sviluppati per Ps2. Vai avanti, ti divertirai! ;)


adesso sono a circa 4 ore di gioco. metto le mie opinioni sotto spoiler per evitare di svelare il gioco a qualcuno che non l'abbia ancora iniziato

Spoiler


#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Anche io ho giocato il 3 questa estate (se ti piace questo prova a recuperare anche il 3), e se il 4 è bello uguale è assolutamente da giocare...

Personalmente aspetterò la prossima estate... Per un gioco del genere devo avere tutto il tempo per fare le "tirate" da 10 ore al giorno :sisi:

#5
rancon

rancon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Anche io ho giocato il 3 questa estate (se ti piace questo prova a recuperare anche il 3), e se il 4 è bello uguale è assolutamente da giocare...

Personalmente aspetterò la prossima estate... Per un gioco del genere devo avere tutto il tempo per fare le "tirate" da 10 ore al giorno :sisi:


io purtroppo non ho molto tempo ora, per cui sto giocando una mezz'oretta al giorno, giusto il tempo fra un save point e l'altro

#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

io purtroppo non ho molto tempo ora, per cui sto giocando una mezz'oretta al giorno, giusto il tempo fra un save point e l'altro


è il modo peggiore di giocare ai jrpg...ma ti capisco se non hai tempo visto che anche io da un po di anni non ne ho piu come prima...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo