Vai al contenuto

I "momenti geniali" dei videogiochiusate gli spoiler, mi raccomando!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ragazzi avete mai pensato "cavolo ma chi ha pensato questa cosa è un genio" durante un videogioco? Non parlo del gioco in generale, ma di un momento specificoche vi ha lasciato stupefatti.

Ne posto due, mettiamo il titolo del gioco in chiaro e la descrizione del momento sotto spoiler ;)

Batman Arkham Asylum
Spoiler


Prince of Persia
Spoiler


#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Quoto quella di batman, ho tirato un paio di bestemmie in quel momento. Capolavoro.

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sarà che lo ho appena finito, ma quando ho letto il titolo del topic ho pensato subito al momento che hai messo di Batman!

Comunque credo che quello che mi ha sorpreso di più è stato in Metal Gear Solid 3:

Spoiler


Giuro che sono rimasto per mezz'ora a bocca aperta con un sorriso ebete sulla faccia :lol:

#4
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Sarà che lo ho appena finito, ma quando ho letto il titolo del topic ho pensato subito al momento che hai messo di Batman!

Comunque credo che quello che mi ha sorpreso di più è stato in Metal Gear Solid 3:

Spoiler


Giuro che sono rimasto per mezz'ora a bocca aperta con un sorriso ebete sulla faccia :lol:


i metal gear sono da sempre pieni di queste cose, quello che hai citato tu è solo uno dei tanti...

Modificata da FuLL, 04 October 2009 - 01:22 PM.


#5
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Monkey island...tutta la serie è "geniale" in quel senso :fg:

#6
maxx della sabbia

maxx della sabbia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 621

i metal gear sono da sempre pieni di queste cose, quello che hai citato tu è solo uno dei tanti...



verissimo...gia con in primo rimasi stupito quando il gioco ti chiede di guardare il retro della custodia per ricavare la frequenza di meryl AUHAHUHH pazzesco

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002

Batman Arkham Asylum

Spoiler


questa di geniale non ha proprio nulla, e' semplicemente una scopiazzatura alla grande di cio' che rese famoso Psycho Mantis nel primo MGS, anzi io l'ho trovata una delle cose piu' tristi del gioco che denota come oggi si scopiazzi alla grande in assenza di idee originali


Monkey island...tutta la serie è "geniale" in quel senso :fg:

quando Guybrush si perde nella giungla e improvvisamente attaccato ad un albero trova un telefono per chiamare un responsabile della Lucas che ha il compito di aiutarlo ad andare avanti, semplicemente geniale :D

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

questa di geniale non ha proprio nulla, e' semplicemente una scopiazzatura alla grande di cio' che rese famoso Psycho Mantis nel primo MGS, anzi io l'ho trovata una delle cose piu' tristi del gioco che denota come oggi si scopiazzi alla grande in assenza di idee originali


io non ho giocato al primo MGS, per cui per me era geniale

#9
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

i metal gear sono da sempre pieni di queste cose, quello che hai citato tu è solo uno dei tanti...


per l'appunto mi viene in mente Psycho Mantis quando mi chiede di mettere il controller sul tavolo....(o la storia di "usa la seconda mente")

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

questa di geniale non ha proprio nulla, e' semplicemente una scopiazzatura alla grande di cio' che rese famoso Psycho Mantis nel primo MGS, anzi io l'ho trovata una delle cose piu' tristi del gioco che denota come oggi si scopiazzi alla grande in assenza di idee originali


Io più che come scopiazzatura la vedo come una citazione... Senza contare poi quello che segue quel momento.

#11
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

io non ho giocato al primo MGS, per cui per me era geniale

:scappa:

#12
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

questa di geniale non ha proprio nulla, e' semplicemente una scopiazzatura alla grande di cio' che rese famoso Psycho Mantis nel primo MGS, anzi io l'ho trovata una delle cose piu' tristi del gioco che denota come oggi si scopiazzi alla grande in assenza di idee originali


Io direi più che altro che ha copiato Eternal Darkness che Metal Gear. Quel gioco era letteralmente pieno di momenti che ti pigliavano per il culo in quel modo... :rocker:

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

questa di geniale non ha proprio nulla, e' semplicemente una scopiazzatura alla grande di cio' che rese famoso Psycho Mantis nel primo MGS, anzi io l'ho trovata una delle cose piu' tristi del gioco che denota come oggi si scopiazzi alla grande in assenza di idee originali



quando Guybrush si perde nella giungla e improvvisamente attaccato ad un albero trova un telefono per chiamare un responsabile della Lucas che ha il compito di aiutarlo ad andare avanti, semplicemente geniale :D


La gara di banjo, quella di insulti, il certificato di morte, quando viene legato con l'idolo e buttato in mare...ce ne sono così tante che non la si finirebbe più :asd:

#14
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

io non ho giocato al primo MGS, per cui per me era geniale

bruciatelo :pain:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se è per questo non ho mai giocato a nessun MGS per due motivi:
- non mi piace il genere
- non ho mai avuto un ps

comunque il senso del topic era un altro <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo