Vai al contenuto

Crysis 2 『Topic Ufficiale』Lista CVAR avanzate in prima pagina!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3434 risposte

Sondaggio: Voto (57 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [7.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.02%

  2. 9 - Quasi perfetto (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (13 voti [22.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [8.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.77%

  6. Votato 5 - Dovevano fare di più (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1906
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Aehm...

http://www.gamerconf...mands/crysis-2/



su crymod dicono che la lista che funziona è grossa un quarto perchè crytek l'ha limitata.
in teoria quelli postati prima dovrrebbero andare sicuramente.



comunuqe è uscita anche un'edizione speciale della nvidia gtx 560 Ti, denominata Maximum Graphics e con la grafica del PCB di Crysis 2 :ninja:
sarebbe veramente una mossa infame.

#1907
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Amazon ha pure canato a prelevare dalla cc. Temo che per quanto mi riguarda se ne riparla per settimana prossima.

Tra una cosa e l'altra inizia a starmi un po' qua 'sto cryziz Immagine inserita.


Ps. qualche anima pia nel mentre riesce a verificare se la key retail si può registrare sull'EADM (ricordatevi però di impostare una sku differente da quella che già possedete : P)?___?

#1908
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Moar


You can still use most of the 'locked' commands by placing an autoexec.cfg with your system.cfg and placing the commands within the autoexec.cfg, requires a game restart though to take effect, some of the graphic related commands that work this way and their effects are as follows:

variable: cl_motionBlurVectorScale
type: float
current: 1.5
help: Default motion blur vector scale

variable: cl_motionBlurVectorScaleSprint
type: float
current: 3
help: Motion blur vector scale while sprinting

variable: g_postEffect.FilterRadialBlurring_Amount
type: float
current: 0
help: Radial blurring amount

variable: g_postEffect.FilterRadialBlurring_Radius
type: float
current: 1
help: Radial blurring radius

variable: g_postEffect.FilterRadialBlurring_ScreenPosX
type: float
current: 0.5
help: Radial blurring screen position X

variable: g_postEffect.FilterRadialBlurring_ScreenPosY
type: float
current: 0.5
help: Radial blurring screen position Y

variable: g_radialBlur
type: float
current: 1
help: Radial blur on explosions. Default = 1, 0 to disable

variable: r_MotionBlur
type: int
current: 2
help: Enables per object and camera motion blur.
Usage: r_MotionBlur [0/1/2/3]
Default is 1 (camera motion blur on).
1: camera motion blur
2: camera and object motion blur
3: debug mode

variable: r_MotionBlurMaxViewDist
type: float
current: 16
help: Sets motion blur max view distance for objects.
Usage: r_MotionBlurMaxViewDist [0...1]
Default is 16 meters

variable: r_MotionBlurShutterSpeed
type: float
current: 0.004
help: Sets motion blur camera shutter speed.
Usage: r_MotionBlurShutterSpeed [0...1]
Default is 0.004

variable: r_UseEdgeAA
type: int
current: 3
help: Toggles edge blurring/antialiasing
Usage: r_UseEdgeAA [0/1/2/3]
Default is 1 (edge blurring)
1 = activate edge blurring mode
2 = activate edge antialiasing mode (previous version)3 = activate Laplace edge antialiasing mode

variable: r_PostMSAA
type: int
current: 1
help: Enables amortized multisampling.
Usage: r_PostMSAA [0/1]1: 2x quincunx, 2: 4xmsaa

variable: r_PostMSAAEdgeFilterNV
type: int
current: 1
help: Enables nvidia's edge filtering/fxaa algorithim.
Usage: r_PostMSAAEdgeFilterNV [0/1]

variable: r_PostMSAAMode
type: int
current: 2
help: Enables amortized multisampling.
Usage: r_PostMSAAMode [1: to enable 2x amsaa with linear blending, 2: to enable 2x amsaa with clamped reprojection]



#1909
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

variable: r_MotionBlur
type: int
current: 2
help: Enables per object and camera motion blur.
Usage: r_MotionBlur [0/1/2/3]
Default is 1 (camera motion blur on).
1: camera motion blur
2: camera and object motion blur
3: debug mode



Omg : O.

#1910
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
usando l'eadm lo patchi alla 1.1 ma non ti parte.
comunque da dove le hai prese quelle info?

#1911
mimi8384

mimi8384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
ragazzi su un altro forum leggevo che cambiando dal proprio profilo il paese in Stati Uniti è possibile giocare' qualcuno può provare? io non sono ancora a casa..

#1912
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Guarda per esperienza personale ti sconsiglio di attivarlo stanotte, passi ore insonni a tirare giu santi perchè i server sono strapieni, inoltre non sempre sbloccano il gioco a mezzanotte in punto.
Per modern warfare 2 ho dovuto aspettare sino alle 01:30 e non ti dico quanti luoghi di culto sono venuti giù :goodboy:


ASpetto pure fino alle 2 :asd: no problem, lo aspetto troppo XD

#1913
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Aehm...

http://www.gamerconf...mands/crysis-2/


Ma insomma si riesce a capire se funzionano o meno?e poi Nvidia non può farmi questo, tenersi le DX11 per se.. cioè se così fosse da me non vedranno mai un soldo in vita loro

#1914
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Provengono dal forum ufficiale di stim.

@eadm: good!

#1915
maddens23

maddens23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Appena preso da Feltrinelli a Roma :D, ora sto a lavoro.... appena torno a casa lo provo :D

#1916
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Appena preso da Feltrinelli a Roma :D, ora sto a lavoro.... appena torno a casa lo provo :D


Non puoi, su pc fino al 25 non funziona.

#1917
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Cioè sarebbe una carognata bella e buona, se fosse vera la storia di d11-nvidia...e cmq, pur avendo una 480gtx, che almeno le includano domani al lancio...Non fra otto mesi...

PS: caro DieD anche oggi non è arrivato...come dicevo ieri sera su skype: sono [Censura]!

#1918
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Ma insomma si riesce a capire se funzionano o meno?e poi Nvidia non può farmi questo, tenersi le DX11 per se.. cioè se così fosse da me non vedranno mai un soldo in vita loro

scusa ma loro intenderebbero che faranno un gioco che funzionera in dx 11 solo con schede nvidia?

#1919
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

scusa ma loro intenderebbero che faranno un gioco che funzionera in dx 11 solo con schede nvidia?


Un gioco? Quale gioco? si parla di Crysis 2. Vogliono tenere per le schede Nvidia l'esclusiva per le DX11 di Crysis 2. Se così fosse, se ero intenzionato in un futuro non più prossimo a prendere una loro scheda, ora non vedranno un centesimo da me, e spero che molti facciano così.

#1920
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Non vorrei dire cazzate, ma non ci sono gli estremi per la concorrenza sleale da parte di nvidia?
finchè hanno l'esclusiva del physics ok, ci sta dato che è una loro tecnologia, ma le directx non sono open source???
ad ogni modo sicuramente entro breve qualche modder troverebbe il modo di farle girare su ati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo