Vai al contenuto

Heroes of Newerth『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Ficus

Ficus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 908
per chi volesse provare il gioco, ha finalmente aperto l'open beta. non si sa quanto duri, ma è l'ultima occasione per provare il gioco. vi consiglio caldamente di fare il tutorial.

http://www.heroesofnewerth.com/

#17
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Ci gioco da sabato, molto molto bello anche se non penso che lo comprerò.
La ragione è molto semplice, sabato sera sono tornato a casa presto e ho fatto una partita che è durata dalle 1 alle 5.
Non mi ero accorto fossero passate così tante ore, sotto questo punto di vista è un gioco MOLTO pericoloso :D

#18
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Ci gioco da sabato, molto molto bello anche se non penso che lo comprerò.
La ragione è molto semplice, sabato sera sono tornato a casa presto e ho fatto una partita che è durata dalle 1 alle 5.
Non mi ero accorto fossero passate così tante ore, sotto questo punto di vista è un gioco MOLTO pericoloso :D


si hai ragione, ti prende per delle ore e non te ne accorgi !

io comunque l'ho comprato un po' di tempo fa, mi trovate come g0blinz (anche se non ci gioco molto spesso ultimamente) :)

#19
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
E' diventato Free To Play da alcune ore.
Sembra tutto bloccato xò, non riesco a nemmeno a registrarmi i server stanno implodendo :D

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì beh, tra Dota 2 e... Diablo 3 (*), entrambi in dirittura d'arrivo, è un passo bene o male obbligato per questo genere di giochi. Ora o mai più : D.

(*)non completamente pertinente, ma è indubbio che una certa concorrenza ci sarà, alla lunga.

#21
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
si ovviamente hanno avuto molta paura di dota2 e direi anche giustificata visto come hanno predisposto il lancio e come stanno curando le cose.. hanno creato un bel hype =)

comunque tornando ad hon, ci gioca qualcuno? io lo comprai poco prima che diventasse free lol (essendomici trovato molto bene con la open beta che duro' un fottio) e quindi qualche ora in compagnia ce la passo piu' che volentieri, il mio nick e' " g0blinz " addatemi :)

Modificata da Majin`, 29 August 2011 - 09:14 PM.


#22
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

si ovviamente hanno avuto molta paura di dota2 e direi anche giustificata visto come hanno predisposto il lancio e come stanno curando le cose.. hanno creato un bel hype =)

comunque tornando ad hon, ci gioca qualcuno? io lo comprai poco prima che diventasse free lol (essendomici trovato molto bene con la open beta che duro' un fottio) e quindi qualche ora in compagnia ce la passo piu' che volentieri, il mio nick e' " g0blinz " addatemi :)


io lo sto ri-scaricando ora ! comprato all'inizio a 20 euros quando c'era ancora il pre-order ! per fortuna ho l'account tipa da VIP XD ho gia modificato gratuitamente il nickname dato che avevo ancora quello vecchio... devo rifarci su un po' la mano che è da secoli che non lo tocco... e ci sono un fottio di pg nuovi che non avevo ancora visto XD

devo recuperare il mio 1,7kd =P

comunque come nick ho : Psygnos1s

#23
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
a me sto gioco non piace.provato.personaggi anonimi,gioco incasinato.imho è la brutta copia di league of legends.disinstallato in tempo record

#24
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
brutta copia di LoL? :dormire:

semmai e' il contrario dai! ho avuto l'esperienza da te descritta con league of legends.. e secondo me e' abbastanza oggettivamente meglio HoN..

Modificata da Majin`, 30 August 2011 - 12:09 AM.


#25
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

brutta copia di LoL? :dormire:

semmai e' il contrario dai! ho avuto l'esperienza da te descritta con league of legends.. e secondo me e' abbastanza oggettivamente meglio HoN..


quoto

LoL è davvero una bruttissima copia di DotA / HoN... gameplay lento come la morte, personaggi proprio brutti da vedere e una lumaca al confronto si muove più velocemente, semplificatissimo rispetto al padre e al figlio... quindi riassumendo HoN è il TRIPLO meglio di LoL... poi si sa che DotA è un gioco bello difficile da imparare !

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho intenzione di provarlo visto che è f2p ma volevo sapere una cosa...esiste una modalità singleplayer contro l'IA per allenarsi e imparare un po' a giocare oppure no?

#27
«Rev»

«Rev»
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Ho intenzione di provarlo visto che è f2p ma volevo sapere una cosa...esiste una modalità singleplayer contro l'IA per allenarsi e imparare un po' a giocare oppure no?

No, però è possibile giocare partite dove non sono registrate le statistiche (dette appunto nostats)
Se vuoi qualcuno con cui giocare sono disponibilissimo ;)

Esiste anche un tutorial, ma a mio avviso non è fatto molto bene (anche se penso che vada comunque fatto per capire le meccaniche)

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
:(

Vabè magari lo provo lo stesso perchè mi interessa il genere. Tanto più o meno ho capito come si gioca, sto giocando a Demigod...tanto ormai sto creando account ovunque. :asd:

#29
«Rev»

«Rev»
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

:(

Vabè magari lo provo lo stesso perchè mi interessa il genere. Tanto più o meno ho capito come si gioca, sto giocando a Demigod...tanto ormai sto creando account ovunque. :asd:

Io ti consiglierei di fare un tentativo comunque, tanto non ti costa nulla :P
Anche perchè a mio parere è un bel gioco (peccato per la community...)

#30
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
comunque puoi giocare contro l'IA ma senza eroi come avversari, nel senso solo tu+tue truppe vs truppe avversarie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo