Vai al contenuto

Problema su Fable in una quest (prima Xbox)non sapevo dove altro chiedere..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
Comprendo la rottura di scatole che comporta un topic come questo ma non so che pesci pigliare per una cosa veramente banalissima:

Nella quest dove si deve sposare Lady Grey ce una ragazza fuori dal portone a cui il gioco pone la scelta di sposarla al posto di grey, io premo SI ma non accade niente e la ragazza diventa solo un NPC come tanti e lady grey non si trova più dopo ciò..

Come faccio a sposare la ragazza nel gioco al posto di quella pazza di grey?? (quella che dava consigli sulla quest e che era sempre nei dintorni del portone della prigione)

Ho fatto ricerche ovunque e non mi rimaneva altro che aprire un piccolo topic d'aiuto..



Grazie per la pazienza


PS. ho gia tutti i requisiti per un matrimonio nel gioco ma non succede niente quando seleziono quel cavolo di SI!

Modificata da megatron, 13 August 2009 - 03:24 AM.


#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Se non ricordo male, una volta accettato diventava tua moglie... a casa ho la guida, magari dopo controllo.
Occhio che non sposerai mai più lady grey accettando di sposare questa....

#3
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
CITAZIONE(Victor @ Aug 13 2009, 08:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se non ricordo male, una volta accettato diventava tua moglie... a casa ho la guida, magari dopo controllo.
Occhio che non sposerai mai più lady grey accettando di sposare questa....


Io ho accettato ma non succede niente.. diventa uno dei tanti NPC e nemmeno mi riconosce bene..!

Comunque l'ho sposata seducendola normalmente ma mi sembra molto strano.. a voi cosa è successo una volta premuto SI? è partito direttamente il filmato del matrimonio oppure è normale che faccia così?

Lady grey voglio incastrarla anche se non capisco di quale lampada parli e nessun fantasma mi ha aperto la cantina, ci sono entrato normalmente dopo aver battuto gli scheletri ed ho scoperto il tutto..

sono alquanto confuso mellow.gif

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
io ricordo solo che

- O la sposavi
- O la incastravi

Non c'era questa soluzione della ragazza alternativa mellow.gif

Quando hai scoperto il tutto ed è entrata anche lady grey in cantina, ti pone la domanda di sposarla o confessare tutto (non ricordo da chi devi andare per farlo) e finisce li

#5
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
CITAZIONE(Roxas93 @ Aug 14 2009, 12:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io ricordo solo che

- O la sposavi
- O la incastravi

Non c'era questa soluzione della ragazza alternativa mellow.gif

Quando hai scoperto il tutto ed è entrata anche lady grey in cantina, ti pone la domanda di sposarla o confessare tutto (non ricordo da chi devi andare per farlo) e finisce li


Nono ce anche una ragazza che ti aiuta dandoti indizi su cosa aggrada la Grey e alla fine puoi decidere se optare per lei ed è quì che sto avendo problemi..

per incastrarla non so propio che fare visto che non so qual'è il lume da accendere tre volte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo