Vai al contenuto

[ITA] Animal Man

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Animal Man - RECENSIONE (Manga)
Recensione di Animal Man, serie storica di Grant Morrison
Leggi l'articolo completo su : Animal Man

"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
simpatico qst fumetto....devo trovarlo per vedere proprio com'....

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Simpatico? biggrin2.gif

E' una pietra miliare.
(E grant morrison lo scrittore pi drogato che abbia mai letto)

eboncimino

eboncimino
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
penso che non abbia nulla a che vedere con spiderman e i fumetti della marvel...ma meriterebbe di essere letto

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

No che non ha niente a che vedere, un eroe di serie B che cerca di ritagliarsi uno spazio nel sovraffollato mondo dei supereroi, e lo fa a modo suo.
Peccato che nella recensione ci sia uno spoiler sul finale della saga, leggerlo in diretta tutta un'altra cosa dato che un elemento narrativo totalmente inaspettato.

Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma la serie che ha ispirato il telefilm degli anni 80 ?

bue84

bue84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
un classico del fumetto... MORRISON A VITA!!

SONO FELICE CHE L'ABBIATE RECENSITO!!!!

bue84

bue84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Pi drogato solo della terra?io direi che l'essere pi fuori dell'intero sistema solare! Leggere per credere!

Animal man pi invisibles... capolavori assoluti!!!

bue84

bue84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
il finale del terzo volume qualcosa di epico! andate a rileggere per tutta la continuity di dc per capirla appieno!!

cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Devo averlo... Mi avete proprio incuriosito...

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Uno dei fumetti piu' innovativi degli ultimi 30 anni.
Lo lessi la prima volta da adolescente e ne rimasi letteralmente sconvolto,il quinto racconto Il Vangelo del Coyote e' una delle cose piu' intense mai lette.
Grant Morrison e' uno dei migliori autori del media fumetto e dopo Alan Moore e' il mio preferito.

The invisible devo ancora leggerlo ma da quello che si sente in rete pare troppo astruso e fine a se stesso,una sorta di gorssissima sega mentale di Morrison laugh.gif

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

e infatti cos.
Invisibles pesantissimo da leggere arrivati ad un certo punto, ma comunque regala parecchie soddisfazioni.

bue84

bue84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
invisibles qualcosa di unico.. non paragonabile a nessun fumetto in circolazione.. incomprensibile..

animal man forse il primo a portare determinate tematiche come l'analisi del mondo del fumetto come un VERO E PROPRIO UNIVERSO esistente, dove i personaggi vivono in una dimensione cartacea...

tra le altre cose anche negli invisibili c' un punto un p particolare dove si analizzano tali mondi..

animal man il preludio assieme alla doom patrol di tutto un modo di fare fumetto..

Io adoro morrison, e non lo paragono a nessuno...perch quando vuole sa farti saltare tutti i neuroni del cervello!!

bue84

bue84
  • Little Eye Fan

• Stelletta
e poi una super pippa di eroe che vive ci che vive lui pazzesco...

c' una pagina inquetante..ma lo talmente tanto che io l'avr riletta sessanta volte!!

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

CITAZIONE(bue84 @ Jul 19 2009, 02:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
invisibles qualcosa di unico.. non paragonabile a nessun fumetto in circolazione.. incomprensibile..

animal man forse il primo a portare determinate tematiche come l'analisi del mondo del fumetto come un VERO E PROPRIO UNIVERSO esistente, dove i personaggi vivono in una dimensione cartacea...

tra le altre cose anche negli invisibili c' un punto un p particolare dove si analizzano tali mondi..

animal man il preludio assieme alla doom patrol di tutto un modo di fare fumetto..

Io adoro morrison, e non lo paragono a nessuno...perch quando vuole sa farti saltare tutti i neuroni del cervello!!

Tutto il concetto di "cartaverso" completamente folle.
Alle opere che citi tu va assolutamente aggiunto Flex Mentallo, l'ho letto di recente ed un'altra storia di quelle che si capiscono solo dopo parecchie letture. Quell'uomo sta completamente da fuori biggrin2.gif

E the Filth?
Vogliamo parlare di the Filth? laugh.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo