Vai al contenuto

[PS3/X360/PC/Switch] Agarest: Generations of War / Record of Agarest War[jrpg] disponibile PAL, e in america Super Limited per X360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Dopo un lungo silenzio, che quasi rese poco credibile la cosa, Ghostlight finalmente si sbottona e annuncia ufficialmente l'arrivo di Agarest Senki per PS3 in europa col nome, già si sa, si Agarest: Generations of War.

questa la Press release
<!--quoteo--><div class='quotetop'>CITAZIONE</div><div class='quotemain'><!--quotec--><i>15-07-2009 - Save the world and get the girl on PlayStation®3


Ghostlight Ltd. can reveal that its debut on the Sony PlayStation® 3 console will be Agarest: Generations of War.


Set for release in September, Agarest: Generations of War looks set to further enhance the European publisher's reputation for bringing some of the hottest gaming properties from Japan to the European market.


Released under the name Agarest Senki in Japan this action role playing game caused quite a stir with its Soul Breed gaming system where, having saved the world, the player is courted by three princesses all vying to become the next queen. Having tempted the player to make a decision the resulting progeny possesses characteristics and style influenced by the players choice of bride.

This extremely innovative feature alongside an excellent storyline, comprehensive character development and fantastic gaming environments led Agarest Senki to receive critical acclaim in the Japanese gaming media and excellent sales in the stores.


At the heart of the gameplay is the combined strength of the three collaborators behind the project - Idea Factory, Red Entertainment and Compile Heart. Each company has an outstanding reputation for developing high quality, in-depth and rewarding strategy games and the European release will not see any alteration from the original code in any way.


In fact Ghostlight will be adding to the release with their announcement of a Collector's Edition alongside the standard retail version. The Collector's Edition will feature unique value added extras including an art book, postcards and other exclusive items. More importantly there will be just one batch of the Collector's Edition released in Europe so pre-ordering will be required.

Sam Collins, Head of Sales at Ghostlight stated "Ghostlight is delighted to be able to announce the release of Agarest: Generations of War for Europe. Our previous Japanese releases have included Shadow Hearts: from the New World and several games from the Shin Megami Tensei series and the response from the gamers of Europe has been overwhelming. We will continue to release such innovative and high quality titles in Europe for the foreseeable future."


Agarest: Generations of War will be released on PlayStation® 3 in September and will be available via all good video game stores, on-line retailers and also via the Ghostlight website www.ghostlight.uk.com</i><!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

e questo il sito di ghostlight dove però non c'è ancora nessun media sul gioco.
<a href="http://www.ghostlight.uk.com/news.php" target="_blank">http://www.ghostligh...om/news.php</a>




In più, come si poò leggere, Ghostlight pubblicherà anche una Collector's Edition assieme alla versione standard.
la CE conterrà un artbook, delle postcards e altri oggetti non ancora ben precisati.


6zprfs.jpg



#2
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
me ne frega poco degli strategici (eccetto ST), ma questo è da prendere per forza per incentivare la distribuzione diretta jap-europa.

va comprato... ebasta.

#3
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
WOOOOOOOOOOW godo come un matto.

Spero di trovarla da GS la limited biggrin2.gif evvai evvai!!! laugh.gif

Ci sono immagini ? spero di vedere qualcosa prima lol

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
no, non è stato rilasciato nessun media per ora...no img, cover, homepage...sul sito c'è solo la press release e basta.

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
intanto il gioco è stato annunciato anche in america e verrà distribuito da Aksys.
C'è però il logo del PlayStore sulla homepage.....che sia destinato ad essere distribuito solo tramite il DD in america?

http://aksysgames.com/agarest_war/

#6
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Va comprato anche se fa schifo?
No perché spendere i soldi per un gioco pessimo quale pare essere questo più che ad incentivare la distribuzione, si incentiva lo sviluppo bieco e senza sforzi.

#7
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ok, non volevo dirlo per evitare le solite polemiche, ma ci ha pensato Fondente. Un gioco simile francamente non lo pagherei in tutta onestà nemmeno a un euro. Questo sfrutterà si e no il 3% della console su cui gira, non sono disposto a pagare per un gioco simile. Se almeno me lo facevano così su una console più adatta ancora ancora, ma così è proprio sforzarsi zero.

Modificata da DigitalDevilPoison, 29 July 2009 - 01:33 PM.


#8
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
io lo preordino il prima possibile.

dai fondente che mi vai ad esaltare giochi di square in 2d, un 2d vecchio di secoli, e distribuiti in dd a cifre ridicole.

Modificata da Winterfury, 29 July 2009 - 01:59 PM.


#9
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Almeno so, dai commenti di chi l'ha provato, che il gioco Square ha una trama decente.
Questo, dai commenti, pare davvero una schifezza, ma una schifezza a tutto tondo, già dalle immagini, anche solo le nuvole, come capperi sono disegnate?

Vabbeh, io sostengo la distribuzione in Europa quando vale la pena di farlo.
Che poi, digital delivering ed il retail sono due cose BEN DIVERSE.

Modificata da fondente al 99%, 29 July 2009 - 03:08 PM.


#10
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
CITAZIONE(Winterfury @ Jul 29 2009, 02:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io lo preordino il prima possibile.

dai fondente che mi vai ad esaltare giochi di square in 2d, un 2d vecchio di secoli, e distribuiti in dd a cifre ridicole.


Anche io voglio prenotare la limited.

Te dove la prenoti ??? E' gia ordinabile dal Gamestop ?

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma sul serio fa così schifo?

Volevo provarlo anche io...

#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
beh se ne hanno realizzato un sequel, la sua fanbase ce l'ha.
dovresti sentire hyuga è lui l'esperto di srpg, dato che è l'unico qui che si è giocato spectral force.

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(MegaMustaine @ Jul 29 2009, 08:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma sul serio fa così schifo?

me lo chiedo anch'io, si potrebbe andare più nello specifico ? son curioso.

CITAZIONE
Che poi, digital delivering ed il retail sono due cose BEN DIVERSE

beh si, però se mi fai pagare il prezzo retail, per un titolo in digital delivering, oltretutto pienamente riciclato, io non riesco a dire niente di buono per operazioni del genere nelcesso.gif

CITAZIONE
Almeno so, dai commenti di chi l'ha provato, che il gioco Square ha una trama decente.

capirai, decente... ah beh.

#14
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Mi spiace che si crei off-topic a tutti i costi per dar contro ad un utente (io non ho risposto dicendo che tal dei tali compra giochi notoriamente BRUTTI, così, per sport), certe cose si possono dire in privato.

Ho semplicemente detto che non bisogna esortare all'acquisto di un gioco solo perché arriva in Europa, perché magari fa letteralmente schifo.

#15
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
CITAZIONE(fondente al 99% @ Jul 29 2009, 10:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi spiace che si crei off-topic a tutti i costi per dar contro ad un utente (io non ho risposto dicendo che tal dei tali compra giochi notoriamente BRUTTI, così, per sport), certe cose si possono dire in privato.

Evitiamolo sto vittimismo, e paranoie relative, non si può leggere. Visto che è entrato in argomento anche ff4 per wiiware, ho detto la mia in merito. Il resto è fuffa.

CITAZIONE
Ho semplicemente detto che non bisogna esortare all'acquisto di un gioco solo perché arriva in Europa, perché magari fa letteralmente schifo.

cmq che si dice di agarest nello specifico ? link ? così torniamo in topic.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo