Vai al contenuto

Dragon Nest『Topic Ufficiale』datemi info

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#1
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
Immagine inserita

credo sia la copertina del manga ma è meglio dell' icona ambigua e rende subito l' idea

Genere: hack and slash, mmorpg
Forum e Download: http://dn.cherrycredits.com/
Unico Canale Youtube Ufficiale disponibile: http://www.youtube.c...ragonnestonline
modello di pagamento: microtransazioni (free to play, f2p)
Rilascio: per ora in Obt
Requisiti del sistema:
OS: Windows XP/Vista/7 (+ DirectX 9.0c or better)
CPU: Pentium 4/2.40GHz or better (Recommended: Core 2 Duo or better)
Memory: 1GB (Recommended: 2GB)
Graphics Card: GeForce 6600 GT / ATI Radeon X700 (Recommended: GeForce 8600 GT/ATI Radeon HD 3650)
Hard Disk: 4GB

Walkthrough:


Fun factor:



ora potete organizzarvi con i nick e le gilde :sisi:

solo un minimo di troubleshooting
http://forum.cherryc...on-login-errors

Modificata da Andrea_23, 20 August 2011 - 04:13 PM.
OP by Insector


#2
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Nexon, lo vedo Free con qualche menata extra a pagamento.
Comunque dai commenti leggo che per ora è only Korea.

#3
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
So che lo vogliono fare per il notrh america speriamo che potremo usare i server americani e che sia davvero free con qualche menata extra, il 14 maggio hanno chiuso le iscrizioni per la beta se lo sapevo mi inscrivevo anche io magari mi prendevano. Ho trovato questo sito dove ci sta un recensione amatoriale di uno che si fa chiamare steparu : http://steparu.com/l...est-cbt1-review ci sono molti video dove è possibile vedere il gameplay, almeno lui ne parla bene su tutto tranne che sulla creazione dei personaggi, infatti ci sono solo 4 classi Warrior Archer Sorcerer Cleric, Warrior e Cleric sono solo maschi e Sorcerer e Archer sono femmine ogni classe ha 5 stili di capelli questa è tutta la creazione asd. Magari se qualcuno riuscisse a capire quando è la data di uscita per il north america mi farebbe un favore spero sia prima di FFXIV cosi nella attesa giocherò a quello :angel:

#4
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

spero sia prima di FFXIV cosi nella attesa giocherò a quello :angel:


Cioè hai intenzione di passare 5 anni su questo gioco? :D

#5
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Cioè hai intenzione di passare 5 anni su questo gioco? :D


5 anni e che sono 5 anni :gad2: ne ho passati 7 su quella merdaccia di final fantasy 11 ora per questo gioco ci dedichero 5 anni :angel:
apparte gli scherzi final fantasy 14 non esce verso primavera 2010 io so o fine 2010 una cosa del genere?

#6
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0
si 2010 anche perchè sennò saranno meno competitivi di quello che già paiono essere.

in ogni caso se proprio vuoi aspettare ff14, giocati qualche mmorpg serio, non sti giochi casual...sempre che ci sia libero accesso per gli europei, cosa di cui dubito

#7
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
http://pc.ign.com/ar...5/885257p1.html leggiti questa recensione.
Io sono certo che sia un bellissimo gioco non mi va di giocare ai soliti giochi pallosi ormai li ho fatti quesi tutti e mi sono fatto la palla.
Comunque questo gioco sarà sicuramente gratis perchè ho visto in svariati forum che sta alla sezione free mmorpg.

#8
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0
certo che è gratis, la nexon fa solo gratis. i giochi p2p non pagano abbastanza per sti coreani succhiasangue.

comunque non è una recensione ma un pre hands on fatto senza provare il gioco. non ha niente di particolarmente diverso da tanti altri titoli ma è di comprovata farmosità. meglio dragonica mille volte ma in ogni caso rimane un gioco casual e non completo.

il livellaggio ha poche quest e poco vantaggiose, si fa tutto grindando i dungeon e in più, siccome è casual, puoi fare solo un numero molto limitato di dungeon al giorno per non livellare troppo veloce.

poi pochissime classi con personalizzazione praticamente nulla e legate al sesso, due classi maschio e 2 femmina.

Modificata da Chobeat, 05 June 2009 - 04:45 PM.


#9
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
Bhe c'è a chi piace e a chi no.
A me piace e non cambio idea almeno finche non ci ho giocato e verficato personalmente che non mi piace :lock:
Sei il primo a cui sento dire che non è bello come gioco. Ogni persona ha la sua opinione che ci vuoi fare.
Personalmente a me piace lo stile di combattimento. :pain:

#10
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
sono praticamente perso quando vedo questo stile anime nei pg..e dalle poche immagini posso dire che appena arriva almeno in north america è mio....purtroppo im igliori giochi rimangono koreani...tera (anche se uscirà prima o poi :asd: ), Yogurting, Monster farm, fantastic melody ecc... -.-

#11
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0
tera è ancora in sviluppo e lancerà in contemporanea in occidente e oriente. gli unici giochi coreani che ci mancano davvero sono mabinogi completo, mabinogi:heroes ora in beta in corea, gersang(capolavoro dei mmo di economia e gestione) e veramente poco altro...

@hogutaru tu sei la prima persona a cui sento parlarne bene, ma non in Italia, anche all'estero, pensa te... non vedo cosa ci possa essere di anche solo vagamente interessante, nuovo o divertente in un grind game con un pò di action. 8 anni fa forse ti avrei potuto dire:"wow, magari non sarà il massimo ma non ci sono molti titoli così" ma sinceramente nel 2009, quando l'offerta di titoli simili si spreca, come fai a dire che un gioco così non va buttato nella pila insieme agli altri?

#12
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
perchè probabilemente come me alla vista di un mmo così puccioso la voglia di giocarci sale :asd:

anche se mi rendo conto che non sarà il massimo :sisi:

#13
cancelleduser

cancelleduser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0
ma questo non è manco troppo puccioso



Immagine inserita


questo è puccioso

#14
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

sono praticamente perso quando vedo questo stile anime nei pg..e dalle poche immagini posso dire che appena arriva almeno in north america è mio....purtroppo im igliori giochi rimangono koreani...tera (anche se uscirà prima o poi :asd: ), Yogurting, Monster farm, fantastic melody ecc... -.-

è già peccato che se li tengono per se

#15
Hugotaru

Hugotaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

tera è ancora in sviluppo e lancerà in contemporanea in occidente e oriente. gli unici giochi coreani che ci mancano davvero sono mabinogi completo, mabinogi:heroes ora in beta in corea, gersang(capolavoro dei mmo di economia e gestione) e veramente poco altro...

@hogutaru tu sei la prima persona a cui sento parlarne bene, ma non in Italia, anche all'estero, pensa te... non vedo cosa ci possa essere di anche solo vagamente interessante, nuovo o divertente in un grind game con un pò di action. 8 anni fa forse ti avrei potuto dire:"wow, magari non sarà il massimo ma non ci sono molti titoli così" ma sinceramente nel 2009, quando l'offerta di titoli simili si spreca, come fai a dire che un gioco così non va buttato nella pila insieme agli altri?

1) il mio nome è Hugotaru
2) di certo non devo dare retta a te o chiunque altro se a me piace(e non solo a me) ti devi fare i fatti tuoi
3) percepisco un tono ostile nei miei confronti ed io sono molto paziente e non voglio appiccicarmi o robba del genere quindi di prego di darci un taglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo