Vai al contenuto

[ITA] Pluto by Naoki Urasawa[Planet Manga]Astro Boy come non l'avete mai visto!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#1
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

Non ho trovato alcun topic riguardante questo gioiello, altrimenti lo avrei uppato.

Volevo ricordare a tutti che il num.1 è disponibile nelle fumetterie cool.gif

Non lo ho ancora letto tutto, ma gli ho dato una sfogliata. Una cosa è certa: l'edizione è veramente pessima.

A presto per i commenti.



#2
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

Non ho trovato alcun topic riguardante questo gioiello, altrimenti lo avrei uppato.

Volevo ricordare a tutti che il num.1 è disponibile nelle fumetterie B)

Non lo ho ancora letto tutto, ma gli ho dato una sfogliata. Una cosa è certa: l'edizione è veramente pessima.

A presto per i commenti.

ottimo...mi pare costi anche uno sproposito :)

#3
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Una cosa è certa: l'edizione è veramente pessima.

Quindi ricapitolando
Panini, € 7.50, edizione pessima

Correte a comprarlo!!!

Lo farò :sese:
Per quanto mi possa piacere Urasawa a tutto c'è un limite -_-

Modificata da Motrini, 06 May 2009 - 03:50 PM.


#4
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Quanti volumi è ?

#5
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Quanti volumi è ?

8 volumi, concluso.

#6
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Io lo prendo perchè è Urasawa e secondo me è imperdibile.

Visto che, ahimè, la Panini ne ha preso i diritti è l'unico modo per leggerlo. Anche se sono costretto a spenderci 7,50€ per avere un'edizione da 3,50€

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se lo possono tenere.

con 60 euro mi compro 6 volumoni di comics...

#8
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Una cosa è certa: l'edizione è veramente pessima.

"Pessima" che vuol dire?

Non è uguale a quella di 20th CB?

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
se è 8 volumi conclusi la comprerò a serie finita.... andando a risparmiare qualcosa

l'unica buona notizia è che è pochi volumi.... 7,50€ per un'edizione presunta pessima non li spendo.....

#10
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

"Pessima" che vuol dire?

Non è uguale a quella di 20th CB?

Non lo so perchè non prendo 20th CB.

Nel complesso mi sembra in tutto e per tutto come uno degli ultimi Gantz. E già in quel caso non va bene perchè a pari prezzo J-Pop ti da un volume che è una perla; Pluto costa addirittura 1,50€ in più.

Per intenderci: copertina sottile, carta giallina semi-trasparente, solito odore di inchiosto che sembra quello del quotidiano, pagine a colori che hanno un'inchiostratura un po' approssimativa .

Modificata da Tropico, 06 May 2009 - 06:20 PM.


#11
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

Se lo possono tenere.

con 60 euro mi compro 6 volumoni di comics...


si ma la qualità del manga è veramente differente

ti assicuro che ne vale , ti consiglio di prendere almeno il primo numero , poi decidi

ancora non l'ho preso il primo , ho letto le scans solo del primo numero e mi ha preso talmente tanto che ho deciso smettere per non rovinarmelo( attualmente seguo quasi solo scans)

sperando che sia tradotto decentemente

#12
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
faccio outing: lo compro e dell'edizione non me ne frega una leppa! ANDALE!

#13
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Non lo so perchè non prendo 20th CB.

Male.

Nel complesso mi sembra in tutto e per tutto come uno degli ultimi Gantz. E già in quel caso non va bene perchè a pari prezzo J-Pop ti da un volume che è una perla

Bisogna vedere un volume di che cosa. Un volume di che cosa? Di 666 Satan? Che perla. XD

Di JPOP saranno pure buone le edizioni ma finora di roba loro non ho comprato un volume. UNO. Per me pubblicano tutte stronzate.

Per intenderci: copertina sottile, carta giallina semi-trasparente, solito odore di inchiosto che sembra quello del quotidiano, pagine a colori che hanno un'inchiostratura un po' approssimativa .

L'odore dell'inchiostro rulla [è uno dei pro della carta rispetto alle scan], per il resto non mi pare una situazione drammatica.

La cosa più importante sono le traduzioni, quelle sì che fanno la differenza; e comunque la trama di Pluto non raggiunge la complessità di quella di 20th CB, quindi qualche eventuale errore non farebbe grossi danni.

#14
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
eheheh ragazzi sono 7,50€ nn so se vi rendete conto :)

io lo vorrei davvero tanto ma sinceramente un prezzo del genere mi ferma davvero :/

#15
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Le traduzioni mi sono sembrate buone (di certo non fà schifo come quella di Black Lagoon 8 o la prima edizione di Inferno e Paradiso XD ) e non ci sono pecette.
La carta è spessa e ruvida,gli dà un senso quasi vintage,ma almeno nelle pagine in bianco e nero la qualità della stampa è buona.
Peccato che quelle a colori in alcuni punti sembrino fuori fuoco :(
Comunque per me questa è la cosa migliore che ha fatto Urasawa,bisognava comprarlo a forza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo