Vai al contenuto

[ITA] Il Guerriero Alchemico (Busou Renkin) - #10 (concluso)[Planet Manga] torna il papà di Kenshin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Immagine inserita


Esce la prossima settimana da noi, edito(purtroppo :D) dalla panini.


Qualcuno per caso ha già letto scan o simili di questo busone alchemico? :D

Ho letto di guerrieri alchemici contro homuncolus (:snape:)...

qualcosina in più?

ho adorato Kenshin, quindi la mia fiducia è alle stelle :D

#2
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

From Viz:
Buso Renkin is the story of teenager Kazuki Muto, who dies trying to save a girl who was being attacked by an eerie monster. The next morning, however, Kazuki is left wondering whether it was all a dream. Lo and behold, the girl, the monster, and his death are all real! The girl, Tokiko Tsumura, was actually trying to slay the homunculus (a beast that can take the form of humans, but whose main source of food is people), but Kazuki got in her way. To revive Kazuki, Tokiko replaces his heart with a "kakugane," an alchemic device that allows him to summon a lance with which to fight the monsters. It turns out that Tokiko is a member of Renkin Kenshi (Alchemist Soldiers), an organization sworn to protect the world from the diabolical creatures. Soon, Kazuki joins Tokiko in her quest to terminate the sinister being that creates and controls the homunculus.


ne vidi qualche capitolo diversi anni fa, non mi entusiasmò.
il target mi sa di + giovane di quello di FMA. ma ne so davvero poco.

#3
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Mai letto, però dell'autore di Kenshin ho fiducia anchio

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
shark8 di commenti freddi sulla trama ne ho letti :D

speravo in qualcosa di più "sentito" :D

#5
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Cagatone immondo... letto via scans solo perché avevo un pomeriggio da buttare :D
Terminato al volume 10 perché non vendeva una mazza in nippolandia o perché l'autore si era reso conto che non avrebbe mai bissato il successo di Kenshin... ora non ricordo...
A me personalmente non è piaciuto per niente... anche se forse ha subito l'inevitabile paragone con Kenshin

Modificata da Bruce, 04 March 2009 - 06:06 PM.


#6
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

Cagatone immondo...

quello che ricordavo :D
ma non volevo essere brutale come te e poi altro che 10 volumi io ne lessi al più 5 o 6 capitoli :D

#7
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

quello che ricordavo :D
ma non volevo essere brutale come te e poi altro che 10 volumi io ne lessi al più 5 o 6 capitoli :D

non avevo veramente null'altro da fare quel pomeriggio... :sese:

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
orribile no. ma panini poteva spendere i soldi in manga migliori

magari poteva spendere i soldi x stampare i manga con le pagine a colori, tipo inferno e paradiso.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Terminato al volume 10 perché non vendeva una mazza in nippolandia


ma terminato con una conclusione? :D

o troncato?


è così brutto? :<

#10
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Mi avete depresso :(

#11
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

ho adorato Kenshin, quindi la mia fiducia è alle stelle :D

anchio ma imho questo saltalo :sisi:

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
diciamo che è una serie da 5.5
almeno l'anime.
è un clone di bleach x la prima parte, poi diventa un manga ignorantissimo con mega clichè a tutt'andare.... ma c'è di peggio.
ma non saprei cosa, al momento :fg:

#13
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
In Giappone a quanto ne so' è stato un flop pauroso. Nell'anima è niente di più e niente di meno di quello che io chiamo "shonen grezzo".


La serie TV però non è stata malaccio a quanto sembra (vidi solo i primi episodi prima di lasciar perdere). Probabilmente per merito di un pregio raro nel genere: dura solo 26 episodi.

#14
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
alla luce di questi roboanti commenti sono tentato da lasciarlo li dov'è :D

#15
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
non lo comprerò nemmeno se mi constringono :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo