Vai al contenuto

Valkyria Chronicles / Senjo no Valkyria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

#1
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242
Immagino che essendo "mainstream" e per giunta PS3 non se ne voglia discutere molto, ma questo mi sembra uno dei migliori strategici che io abbia giocato negli ultimi tempi. Soprattutto perche' e' uno strategico vero (non un grind infinito come Disgaea, per esempio), dove conta moltissimo il modo di gestire le unita', il loro posizionamento, e le azioni da intraprendere, piu' che la loro effettiva "forza" o livello. Tutto questo senza ovviamente togliere al particolare stile grafico che lo contraddistingue ed ad una buona colonna sonora.

Sfortuna vuole che SEGA non sia molto interessata al titolo, visto il livello di promozione (leggi: zero). Un vero peccato.

#2
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Immagino che essendo "mainstream" e per giunta PS3 non se ne voglia discutere molto

e 2, la fissazione dilaga, curiosa la definizione di "mainstream" e di quello (conseguente) che non lo sia à___à
cmq, personalmente gli strategici mi son sempre interessati poco, siano per ps3 o altre console, siano "mainstream" o meno :P

#3
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
La rece di IGN 9.0

http://ps3.ign.com/a...5/925395p1.html


9.5 Presentation
A war-themed story with a beautiful "human element." The way the game is presented -- as contained entirely within a book -- is brilliant.


9.0 Graphics
Some of the environments could stand to use a touch more detail, but the art style and character models are superb. Valkyria Chronicles is a beautiful game.


9.0 Sound
An incredible, emotional score accompanies both English and Japanese language tracks.


9.0 Gameplay
A fantastic combination of different gameplay elements that form a challenging and fun combat system, nestled in an intricate and well-crafted world..


8.5 Lasting Appeal
While Valkyria Chronicles might not be as open to creative approaches as a traditional RTS, there's a tremendous amount of strategy here that will keep you entertained for a long time.


Overall
9.0
Outstanding


Insomma un giochino --)

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
se avessi la ps3 questo gioco sarebbe il primo della lista.
Sta raccogliendo consensi ovunque, di conseguenza credo che non venderà molto :P

inoltre in giappone sono previsti vari addon con capitoli extra.

#5
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ma se ha preso così tanto consensi come mai su jRPGeye ce ne siamo fregati altamente fin ora XD ?

#6
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545

Ma se ha preso così tanto consensi come mai su jRPGeye ce ne siamo fregati altamente fin ora XD ?

E' esclusiva ps3 :sisi:

#7
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ma come esclusiva Ps3 ._. Beh allora flop.

#8
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
qua solo io ho ps3 mi è parso di capire :D .. e fin ora non è uscito nulla, Disgaea 3 l' ho iniziato e dopo 1 ora di gioco mi è passata la voglia e l ' ho accantonato aspettando una nuova ispirazione . . . Valkyria l ho preordinato da tempo, quando lo avrl tra le mani vi dirò :D .. ammesso che interessi a qualcuno ;D

#9
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Io la Ps3 la ho e penso anche l'autore del topic ovviamente.. Io il gioco non l'ho mai tenuto molto in considerazione proprio perchè qui è passato inosservato, ma ora che ci faccio caso pare sia risultato un bel gioco (allora non era solo bella grafica :fg:). Quindi a sto punto penso che lo prenderò và.

Modificata da NyoAreiz, 05 November 2008 - 03:23 PM.


#10
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545

Io la Ps3 la ho e penso anche l'autore del topic ovviamente.. Io il gioco non l'ho mai tenuto molto in considerazione proprio perchè qui è passato inosservato, ma ora che ci faccio caso pare sia risultato un bel gioco (allora non era solo bella grafica :fg:). Quindi a sto punto penso che lo prenderò và.

C'è la demo sullo store volendo eh :D

#11
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Eh purtropppo la mia Ps3 non sono mai riuscito a configurarla al mio router :fg:

#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
usa il cavo ethernet così non hai bisogno di cofiigurare nulla

Modificata da Hyuga, 05 November 2008 - 03:36 PM.


#13
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ragazzi ho provato la demo e questo gioco è fantastico!!! Ci sono milioni di commenti positivi di la su ps3eye e pare che oltre alla grafica e al carisma dei personaggi il gioco sia ottimo anche come trama e come gameplay.
Insomma dopo il nulla jrpgisticamente parlando un titolone!

#14
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242
Beh, i miei commenti sul gioco li avevo appunto scritti a inizio thread... 8P

#15
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

usa il cavo ethernet così non hai bisogno di cofiigurare nulla

OT: Si ci ho pensato a volte, ma il router è lontano dalla play, cosa faccio mi metto in mezzo alle scatole sto cavo che passa pure davanti al bagno ? E ogni volta che ci sono ospiti lo sposto XD ? No vabè... Cercherò qualcuno che mi aiuti, io con ste robe sono abbastanza pollo.

Tornando al gioco, senza dubbio visto che è un giocone di quel calibro non me lo farò scappare °°

Modificata da NyoAreiz, 05 November 2008 - 04:00 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo