Vai al contenuto

[Play]Chitarra e chitarristi di musiceyeTopic per info e consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 912 risposte

#1
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
Come da titolo ho fatto la mia scelta e sono andato,con zero esperienza,a comprare una bella Squier Bullet Strat ..
Il problema è che io sono un neofita totale,oltretutto autodidatta.

Detto questo chiederei consigli da chi se ne intende,come iniziare,tempi di apprendimento,consigli vari e tecniche(in generale eh :pff: )e ovviamente qualche consiglio su acquisti futuri.

..su su,che credo ce ne sia di roba da dire.....aiutate un povero chitarrista in difficoltà :fg:

Grazie anticipatamente..

Modificata da @NTONIO 9192, 20 October 2008 - 05:59 PM.


#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
mai fatto solfeggio?

#3
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
Provato diversi anni fa,inutile dire che ora mi ricordi il nulla.

#4
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
da autodidatta dubito potrai andare oltre alla decina di accordi per suonare con gli amici: il miglior consiglio è di trovarti un buon maestro.

#5
@lessio9192

@lessio9192
  • sono stronzate...solo stronzate...e non vi fanno bene...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4470
io veramente conosco un sacco di gente che da autodidatta ha imparato a suonare benissimo...

#6
cancelled_self_2012