Vai al contenuto

[JP] To Aru Majutsu no IndexTo Aru Kagaku no Railgun S2 (pag.49+)

to aru majutsu no index to aru kagaku no railgun biribiri touma-punch delivering justice saten-san index

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 775 risposte

#106
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
allora non ero l'unico a pensarla così..

mi avete fatto abbandonare il topic pensando che fossi l'unico pazzo a pensare che sta serie facesse schifo :lol:

#107
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ricordatevi che è tratto da una light novel.
E che quello che è stato mostrato nell'anime è a malapena l'introduzione( 3o libro su 18, se non ricordo male).
EDIT: mi correggo. Volume 6 di 17.

Modificata da Kryo, 24 March 2009 - 12:27 AM.


#108
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
ah, è un pò come rave: ma dopo migliora!

io lo vedo come shana, ne + ne meno. un prodotto assolutamente mediocre (attenzione, non orribile, ma mediocre, come x nabari, a volte è peggio) senza ne picchi ne peculiarità, ne scene o personaggi memorabili....
l'ho finito di vedere con la 24, ma la 2a serie manco morto la inizio :P

#109
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Ricordatevi che è tratto da una light novel.
E che quello che è stato mostrato nell'anime è a malapena l'introduzione( 3o libro su 18, se non ricordo male).

Sarà quel che vuoi ma fare una serie in questo modo è una stupidaggine. Anche per le serie "introduttive" bisogna arrivare ad un qualche climax o qualcosa verso il finale: qui abbiamo un arco come gli altri nel finale.
Poi insomma... 24 episodi introduttivi mi sembrano francamente un po' tantini.... ma manco Naruto e Bleach ci hanno messo tanto.

Prima o poi bisogna anche arrivare al dunque.

#110
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Quality:
Immagine inserita
:gad2: :gad2:

Diretto diretto da AS... :asd:

@Needle: de gustibus. Anche io mi sono incazzato come una biscia per certe idiozie( il combattimento contro Accy, ad esempio), ma in generale la serie mi è piaciuta, soprattutto il background che essa ha.
Anche se, più che altro, mi piacerebbe poter leggere la light novel... :<

#111
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

ah, è un pò come rave: ma dopo migliora!

io lo vedo come shana, ne + ne meno. un prodotto assolutamente mediocre (attenzione, non orribile, ma mediocre, come x nabari, a volte è peggio) senza ne picchi ne peculiarità, ne scene o personaggi memorabili....
l'ho finito di vedere con la 24, ma la 2a serie manco morto la inizio :P

Però con Shana ci sono differenze sostanziali. Ci sono degli archi di storia ma verso la fine c'è una trama che porta ad un climax. Poi vabbeh la storia va avanti ma la prima stagione può essere un prodotto fruibile a se' stante. Qua sinceramente sono arrivato in fondo e non è nemmeno chiaro sia finita la stagione se non fosse per la "sigla finale".
Poi era meno dispersivo nei personaggi. C'era Shana e coso e un cast di personaggi organizzato in modo gerarchico come si deve. Qua Index dopo i primi archi diventa una delle tante (o poco più) e i personaggi non-Touma finiscono tutti un indefinito limbo (chi in un arco, chi in un'altro... poi scompaiono e al massimo fanno un cameo). Mah.
Sto To Aru Majutsu no Index è stato proprio strutturato male. I personaggi e i soldi c'erano. Sono mancati la storia e una gestione più oculata.

#112
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
l'ultimo episodio non mi è piaciuto molto, ma solo perché questo, ha differenza del resto della serie, ha cercato di essere un episodio che andava 'di fretta' in modo da riuscire a mettere in sospensione i vari personaggi e sottotrame in attesa della seconda stagione.

Il momento clou della puntata è stato quando Aisa dice a Touma che quando ci sono di mezzo delle donne, lui praticamente non ci capisce più niente XD
Cosa effettivamente vera :D Tra le altre cose tutto si sta lentamente ricollegando a quello che aveva detto il tizio-con-coltello che voleva accoppare Mikoto, ovvero che la 'fazione Touma' si sta allargando a troppi elementi di indiscussa potenza -_-

#113
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Index paragonato a Shana? :gad2:

Non scherziamo, finalmente è uscito un fantasy diverso da tutto il resto ,animato benissimo e con una miriade di bei personaggi.
Senza contare che Shana in 2 stagioni non ha concluso NULLA e non essendo episodico come questo infatti falliva miseramente.

Se poi voi odiate gli anime strutturati in questa maniera o i fantasy in generale è un'altro discorso, ma questo è un signor anime. io il voto non glielo metto nemmeno, perchè sarebbe come dare un voto dopo aver visto solamente un terzo di opera. Non dico certo che sia esente da difetti, ma da qui a dire schifo ce ne passa eccome.


l'ho finito di vedere con la 24, ma la 2a serie manco morto la inizio


Potevi dropparlo anche molto molto prima allora, vedere solo la prima parte di un progetto così ampio non ha proprio senso

#114
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Potevi dropparlo anche molto molto prima allora, vedere solo la prima parte di un progetto così ampio non ha proprio senso

lo so, ma ormai che l'avevo iniziato preferivo finirlo...
faccio così pure con quei valium di one outs e skip beat.....

la prossima volta starò + attento con le serie nuove....

#115
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

lo so, ma ormai che l'avevo iniziato preferivo finirlo...
faccio così pure con quei valium di one outs e skip beat.....

la prossima volta starò + attento con le serie nuove....

:fg:

#116
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

:fg:

e di che ti meravigli? :D
se non posto mai in quel topic, evidentemente l'anime non lo guardo o non mi piace... lo guardo, ma non mi piace x niente....

capiscimi, sono strano :will2:

#117
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

capiscimi, sono strano :will2:



è vero :will2:












:culo:

#118
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Finito di vedere ora XD

Mi è piaciuto molto anche se concordo nel dire che 24 episodi di introduzione sono un pò tantini però nn è male.

A quando la seconda serie ? Si sa qualcosa ?

#119
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Tra un paio di settimane o giù di lì parte la stagione 'spin off' con protagonista Misaka (e probabilmente il suo esercito di imouto :snape: )

#120
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Tra un paio di settimane o giù di lì parte la stagione 'spin off' con protagonista Misaka (e probabilmente il suo esercito di imouto :snape: )


Non vedo l'ora *_*
Railgun, fight!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo