Vai al contenuto

[ITA] Eyeshield 21 - #36Da questo volume il nome del manga diventa Gao 70!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 816 risposte

#1
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Ed è finalmente uscito il primo numero di Eyeshield 21...
ACCATTATEVELO E COMMENTATE!!!!!
E' semplicemente il miglior manga sportivo dopo Slam Dunk... a domani i primi commenti...

PS: Consiglio caldamente di prenderlo onde evitare al raduno di Lucca di assaggiare il mio abbraccio caldo e viuuuulento... :pain:

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Ma è davvero così bello? Di solito non amo molto i manga sportivi =/ (tipo Slam Dunk non l'ho mai letto, ma quello perchè odio il Basket, il Footbal mi piace un po'). Però boh ci sono eccezioni, tipo Rookies di Morita mi è piaciuto abbastanza tutto sommato. (ma era un manga sportivo?)

Fra gli anime pure Tommy la Stella dei Giants mi piaceva da paura :sisi:

Modificata da Akumasama, 17 July 2008 - 12:10 AM.


#3
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
l'ho preso stamattina :kuni:
insieme a blue dragon ral grado :snape:

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Mi spiace ma salto. Non mi fido di Panini

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Io appena arriva lo vado a prendere :D

#6
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Mah... penso andrò a rileggermi un manga sportivo un po' più realistico come Holly e Benji ^_^

#7
Spike-nkg.it

Spike-nkg.it
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 385
appena comprato! vedremo!

#8
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843

E' semplicemente il miglior manga sportivo dopo Slam Dunk... a domani i primi commenti...

quoto assolutamente. purtroppo però io salto <_<

#9
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Mah... penso andrò a rileggermi un manga sportivo un po' più realistico come Holly e Benji ^_^

E' un manga sportivo...
Accenditi la tivu se vuoi il realismo... :rolle:

#10
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Primi commenti...
Numero introduttivo... (come d'altronde tutti i numeri uno... :pff:)
Ci viene presentato il protagonista, Sena assolutamente idolo per aver affinato le sue gambe e la sua velocità come schiavetto per tutte le medie... :D
E in più vengono presentati anche due componenti dei Daimon... Kurita, cicciabombardiere centrale di difesa tenero e ingenuo e Hiruma (che oltre a essere la rappresentazione cartacea contemporaneamente di Dio e del Diavolo) è anche l'indiscusso reale protagonista di questo manga :sisi: oltre ad essere il quartback della squadra...
Che altro aggiungere, il football americano per quanto enormemente distante da noi vi sembrerà molto più vicino e appassionante grazie a questo manga (un pò come fece Slam Dunk con il basket... il paragone è azzardato ma è così...).
In finale, se vi piacciono gli shonen sportivi, d'azione, con dei personaggi ben caratterizzati e con disegni veramente spettacolari (vedrete tra un 2 o 3 numeri come si evolverà il tratto...) avete trovato il manga perfetto!!!!


Ah... Nota positiva per l'adattamento del buon Mendolino... i termini in inglese sono rimasti in inglese e ho notato (almeno a prima vista) l'assenza di pecettonzole...
Unico appunto, ma nell'originale "Kill Them All" non era in inglese??? Non si poteva lasciarlo così???

Modificata da Bruce, 17 July 2008 - 08:16 PM.


#11
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Beh tradurre in italiano termini inglesi che non hanno una vera forma italiana e che in tutto il mondo sono usati così, sarebbe stato un filino assurdo. Ricordo che io guardo il FA fin da piccolo e sono un grande appassionato. :)

Cmq qualcosa ogni tanto in italiano ci finisce, tipo "area di meta" invece di "endzone" ma più che altro per evitare ripetizioni o perché il secondo ci sta male nella frase.
In generale l'inglese resta :)

#12
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Nessun altro l'ha comprato ??? :famale:

Modificata da Bruce, 18 July 2008 - 03:40 PM.


#13
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Non ne ho il coraggio, nè la fiducia (nella stampa regolare e a prezzi umani), né l'anime mi aveva detto molto, mi spiace :lol:

#14
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Non ne ho il coraggio, nè la fiducia (nella stampa regolare e a prezzi umani), né l'anime mi aveva detto molto, mi spiace :lol:

Methosino :will2:



Ma soprattutto GINO!!!!!! L'hai comprato???? :D

#15
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
bruce andiamo che sai quello che devi fare.
ordina 100 copie e distribuiscile gratis :sisi:

fallo per i primi 6 - 7 numeri, poi superato lo scoglio fatidico la serie andrà avanti da sola :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo