Vai al contenuto

[PS2]Growlanser (V) Heritage Of Warin europa by Rising Star Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
che i pallari si rallegrino, altro gioco in uscita PAL che si aggiunge alla lista.

manca ancora l'annuncio ufficiale sul loro sito ma gamefaqs toglie ogni dubbio a riguardo:
http://www.gamefaqs....ata/930601.html

data corretta :D

#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
e sarà a prezzo budget.
Ma è Rising Star, quella di "Rune Factory, dove sei?"

#3
kuroppi

kuroppi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

che i pallari si rallegrino, altro gioco in uscita PAL che si aggiunge alla lista.

manca ancora l'annuncio ufficiale sul loro sito ma gamefaqs toglie ogni dubbio a riguardo:
http://www.gamefaqs....ata/930601.html

data corretta :D


ho visto il trailer! devo dire che sembra davvero interessante! però....

dovrebbe esserci pure il prequel ho sbaglio? :huh:
in tal caso posso giocarmelo tranquillamente?
grazie :angel:

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
tecnicamente, è questo Grow ad essere un prequel, quello di Grow 6.

per il resto no, è una storia a se stante.

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
i growlanser vanno a coppia.
1-2
3-4
5-6

quindi il 5 non ha un prequel diretto.

Modificata da Winterfury, 26 April 2008 - 05:19 PM.


#6
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
assurdo.. si vogliono suicidare .. il pubblico pal non apprezzerà mai un gioco del genere.

#7
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
oh io apprezzo, anche se effettivamente non faccio proprio parte del pubblico PAL :D

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
io apprezzo.
ma avrei preso la vers usa comunque.

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Io ho la ver limited USA e se non c'e l'italiano nella pal ( dubito ) non lo prendo.

Cmq sono felice che importino titoli di questo calibro e spero che venda abbastanza!

#10
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
In poche parole avete tutti detto di non far parte del pubblico Pal, ma bensì di quello USA e che tutti lo avete gia giocato USA :D

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
continuo qui

non essendoci il timer non ho la minima idea a quanto tempo di gioco sono, ma credo di non aver ancora iniziato la sotria principale visto che il tizio sulla cover non si è ancora fatto vivo.
Ma in generale devo dire che mi sta pure prendendo, credo principalmente grazie algi excursus utilizzati per spiegare la situazione, e il background, in cui si trova il mondo del gioco. Piccoli stralci di gioco sotto la prospettiva di diverse persone e situazioni geografiche dove, da quel che posso aver capito, l'unico vero punto di legame è una medaglietta che passa di mano in mano tra vari personaggi. Bello e originale.
Certo però che certe ingenuità narrative o stilistiche stonano enormemente nel contesto.
Prima di tutto il caharacter design è davvero eccessivamente sopra le righe, anzi, è proprio fuori luogo. Il ricercatore, o dottore, del secondo stralcio di sotria è vestito come un mago esibizionista con un boa fuxia che lievita costantemente sulle spalle...ma che schifo è? Ridicolo oltre ongi dire e riesce a dissacrare involontariamente qualsiasi situazione.
Insomma, non per essere cattivo, ma il cast principale sembra una manica di pagliacci.
Inoltre certe situazioni sono costruite maluccio; ad un certo punto si scopre che una comunità sta cercando di deviare un fiume e creare una diga per irrigare i campi....ma la situazione presentata a schermo è ridicola ._. Ma generalmente un po' tutto un quel che ho visto è sfortunatamente presentato con troppa superficialità o ingenuità, pur restando lei probabili limiti di budget del gioco.

Per il gameplay non dico nulla, non avendo ancora fatto nulla, ma graficamente non è quello schifo che credevo. Si ok, i modelli poligonali dei peronaggi sono ridicoli (ff8 è mille volte meglio), ma gli sfondi prerender sono passabili. Credo che paga pegno il fatto di aver una visuale molto allargata e pochi dettagli. Le magie, e gli effetti speciali, sono la cosa peggiore, roba che sarebbe andata bene nei giochi di prima generazione del saturn.
Sono soprreso anche dalla massiccia dose di doppiaggio.


Bè comunque, nonostante tutto sono spinto a proseguire. :D

#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Il "ricercatore" è uno dei maghi piu forti del reame, ecco spiegato il suo look alla mandrake trans :D .. comunque miraccomando, leggiti i details per i personaggi segreti, fidati, ne vale la pena, anche perchè, la cosa figa è che per prenderli, devi anche giocarti i loro "pov" .. comunque tuttosommato a me il gioco è piaciuto, realizzo che al 90% dell' utenza Pal e USA avrà fatto cagare, e non posso nemmeno dargli tutti i torti, ma è originale e di trama non è male, e il gameplay a me è piaciuto.

#13
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
dipende quando devo iniziare a informarmi sui pg segreti.
Non vorrei spoilerarmi le cose in anticipo.

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma no vai su gamefaqs, non ti spoileri nulla

#15
Blashyrkh

Blashyrkh
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1764
ma infatti sto gioco è na cacchiata....è buono solo per i collezionisti che hanno la versione usa...e la versione pal è praticamente inutile, visto che non è buona nemmeno per colelzione :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo