Vai al contenuto

[JP] New Prince of Tennis! - out chap 6-7sempre peggio....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Immagine inserita

massì, è una cagata di manga, ma un topic forse se lo merita

xke ne parlo così male e apro comunque un topic? xke quando non gioca lui, il manga è un BUON manga. e sì, xke x chi non lo sapesse, prince of tennis è riuscito a creare il peggior personaggio di sempre della storia del giappone. echizen. e non ammetto obiezioni.
non dico che tenipuri sia un manga sportivo capolavoro, ma senza dubbio aveva ottime possibilità di stare tra i migliori facendo passsare parecchie ore di divertimento durante la lettura. invece no. tutta la credibilità con echizen sparisce.
è un pò il festival dello yaoi ammettiamolo, perchè personaggio come kikumaru e oishi non mi sono mai piaciuti e stanno bene x le fantasie erotiche di lettrici amanti dello yaoi... kawamura è così così. non ha carattere però fa combattimenti quasi sempre belli.
grazie a dio ci sono i due "dii" tezuka e fuji che da soli potrebbero reggere su il manga. tutta la credibilità, dicevo, viene meno quando echizen gioca. xke qualunque cosa facciano i veri campioni, quando gioca echizen tutto è inutile xke lui li supera. e quindi, ora, mentre sto leggendo lo scontro tra tezuka-inui vs i 2 di osaka che nn ricordo, sto vedendo il solito surrealismo che fa storcere il naso ma.... cazz che fighi che sono... un livello superiore agli altri. e quando è così prince of tennis è bellissimo
povero fuji, il primo tra gli umani. però non si meritava una sconfitta. il bello di fuji era che aveva perso una sola volta e da tezuka. non posso sopportare la sua sconfitta. ah già, echizen non perde mai. così facciamo perdere gli altri, i + sfigati. loro si che sono umani.

ma echizen non morirà mai? sotto un treno magari? perchè non sparisce ed eleva il manga a livelli + che buoni?

come dicevo prima poi, il match di kawamura è stato nel solito stile di tenipuri... cavolate a ripetizione... come quando un colpo lo sbatte in cima allo stadio di fianco ad akutsu :mellow: un volo di ..... 20 metri, in salita? tra l'altro con caduta a campanile visto che nn ha rotto nemmeno un sedile. una cosa da pochi eletti :rocker:
però il finale è stato sorprendentemente bello e geniale. una delle poche volte in tenipuri....

Modificata da Needle, 06 June 2009 - 12:28 PM.


#2
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
LOL Però confermandomi che Echizen è il peggior protagonista della storia dei manga..
non incoraggi granchè a continuare a leggere PoT per poter partecipare al topic :D

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
ho ritrovato il mio topic :fg:
per dire che è cominciata la nuova serie :megalol:
new prince of tennis

peccato che echizen non sia ancora morto....

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ma è 10 anni dopo, è come il World Youth di Capitan Tsubasa? Che minchia è? :ff:

#5
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
non hai parlato di kaidou, il personaggio più bello di tutta la serie :nono:
echizen è un buon pg, lo adoro, sbruffone come pochi. molto meglio lui di kikumaru e oishi dai :D

#6
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
x il finale non è che me lo metti sotto spoiler?
non me lo ricordo + se l'ho letto o meno :gad2:

#7
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
letto il primo capitolo.
secondo me ha fatto una fesseria a far venire tutti a questo campus.
bird mica è 10 anni dopo :D è subito dopo sono tutti ancora a scuola :D
dicevo l'autore ha fatto una fesseria perchè sarebbe stato + normale prendere i migliori di ogni squadra, invece del seigaku vanno tutti (mentre penso solo 2 o 3 tipo tezuka, fuji e echizen) mi auguro ne faccia fuori quanti + è possibile quanto prima :D

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
io ho lollato quando in realtà non è passato praticamente tempo.... allora pechè non continuare dal 370 o quel che era e basta? tanto a quanto pare i fan li aveva ancora....

il manga è la solita vaccata. echizen vince su tutto e tutti, dei bambini delle medie vincono anche su tutti i forti delle superiori...
quindi xke non farli crescere e basta? almeno cambiava il setting... cambiavano un pò i pg...

c'è sempre atobe, c'è sempre quello fortissimo (che adoro) dei rikkaidai.... c'è il ragazzo scimmia con la maglia leopardata...

massì si legge un pò per trollare.... almeno che sharky non s'offenda continuerò a farlo :lol:

#9
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
fai pure per me non c'è problema :D
anche a me non è piaciuta come scelta quella di non far passare del tempo.
avrei trovato molto + intelligente la scelta di fare questo campus 1 anno dopo o ancor meglio spostare il tutto a diversi anni dopo (tipo 3 - 4) con un echizen adulto, chessò oishi kikumaru e inui universitari, kawamura nel negozio di sushi del padre, casomai con l'apparizione a livello universitario di alcuni dei vecchi amici e avversari, ma così..

cmq. sembra che l'autore sia tornanto su pot per il gran pressing dei fan :D

#10
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ah, leggevo che è diventato mensile...

#11
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

prince of tennis è riuscito a creare il peggior personaggio di sempre della storia del giappone. echizen. e non ammetto obiezioni.


E Ichigo dove lo metti?

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
usciti i capitoli 2 -3

il capitolo 2 è un insulto all'intelligenza umana...

con echizen che gioca, che senso ha questo manga, che già di senso ne ha poco? qualunque avversario affronti, x qualche motivo sconosciuto lui ha la sua tecnica. xke giocare quindi? basta conoscere il suo nome, e già ci si ritira
davvero terrificante....

il 3° si riprende con l'hype x i 3° anno delle superiori.... che sembrano decisamente forti.. ma x gli umani, non x echizen....
però se il manga è così mi chiedo che senso abbia farlo andare avanti.

ma c'è gente in giappone che si gasa x echizen? davvero? l'autore mi fa una pena tremenda....

#13
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Gli copia i colpi perche' e' figo, non li ha gia' da prima... :snape:





:<

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
gli ultimi cap usciti sono i meno peggio, almeno non gioca echizen e non ci sono tecniche "paranormali"

e i prossimi sono per il match tra yukimura e sanada, teoricamente dovrebbe essere lo scontro tra i + forti del manga.. e dovrebbe rivelarsi molto bello..

#15
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
XD bello sto topic.
Effettivamente echizen è piuttosto insopportabile.
Come fumetto non l'ho trovato male, soprattutto all'inizio, però più si andava verso la fine della prima serie, e più entravano in gioco fenomeni paranormali ed assurdi, quindi l'ho trovato un pò scadente.

Mi sa che non mi metterò a leggere questa nuova serie.

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo