Vai al contenuto

[X360/PS3] Eternal Sonata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#1
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Durante una conferenza nella scorsa notte, sono emersi nuovi dettagli su Eternal Sonata J-RPG dei Tri-Crescendo, prodotto da Bandai-Namco, in esclusiva su Xbox 360:

- Il gioco avrà una longevità di circa 30 ore per i player che semplicemente andranno avanti nelle trama non curandosi delle quest secondarie. Chi lo farà, invece, vedrà la durata crescere considerevolmente.
- Qualche quest, infatti, non sarà accessibile alla prima avventura nel gioco. Questo spingerà molti a rigiocarlo per sbloccarrle.
- Gli unici contenuti scaricabili previsti sono al momento delle chiavi per estrapolare la bellissima musica dal prodotto.
- A dire la verità, questo contenuto è sbloccabile nel titolo. I Tri-Crescendo, infatti, non vogliono che si segua la strada intrapesa da Blue Dragon con diversi contenuti scaricabili. Tutte le quest ideate sono contenute e sbloccabili già nel titolo che andrete ad acquistare in negozio.
- Saranno disponibili le tracce audio inglesi e giapponesi. Perfetto per i puristi del genere.
- Sarà possibile avere fino a dieci personaggi giocabili, di cui solo tre utilizzabili nelle battaglie.
- Inoltre, non tutti i personaggi saranno disponibili per tutte le ore dell'avventura.
- Durante le battaglie, un giocatore potrà assumere il controllo di un altro personaggio del party con un secondo controller.
- Infine, Bandai-Namco conferma che il titolo è esclusiva Xbox 360 e non sono previste versioni Play Station 3 come si rumoreggiava e sarà rilasciato il prossimo mese.

#2
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
si ma la data di uscita? ;_;

#3
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
shi, quando esce??????????? T.T

#4
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
A Novembre in Europa

#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
novembre ^^

#6
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
E invece no! Ormai è ufficiale, 19 Ottobre ^_____________^!!!!!!

#7
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
il giorno dopo il mio comply :sisi:

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ottimo :D

#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Gametrailers lo ha recensito con un ottimo 8,6 e Rpgamers con un altrettanto ottimo 4,5/5 sbilanciandosi addirittura:"A hundred years in the future, French school-children will be watching videos of this game in the Louvre. If ever a game could be called art, Eternal Sonata is it." Così si conclude la recensione!
Che dire le premesse per un ottimo jrpg ci sono tutte.

#10
SkyWing

SkyWing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Bene.
Sia Gametrailers che rpgamer sono siti che non si sbilanciano mai troppo sui voti. Il primo poi riflette abbastanza bene i miei gusti.
Ottime premesse, poi se non dura troppo (magari tagliando i tempi morti) lo apprezzerò tantissimo.

#11
Riel

Riel
  • Dungeon Master - FIGAF -

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8191
La data si avvicina a lunghi passi. Letta la rece su Game Republic... non sembra davvero male

#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se siamo ancora insieme me lo dovrebbe regalare la mia ragazza il 19 :D solo che son 3 giorni che non si fa altro che litigare, ah le donne -_-

#13
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
tienila buona per altri 10 gg dopo di ke le dici "grazei addio" :D

#14
hulksmash

hulksmash
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
l'ho comprato giusto ora, ci ho giocato solo una mezzoretta ma volevo lasciarvi un paio d commenti al volo:
- grafica ottima a mio parere, con ambientazioni carine e pure design dei personaggi buono
- traduzione in italiano d discreto livello e cmq doppiaggio in inglese non male, non troppo coinvolgente ma cmq ben fatto
- musiche davvero belle
finora mi è embrato un rpg "onesto", nel senso ke non eccelle in nulla ma sembra bello...appena finisco rogue galaxy inizio questo:)

#15
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
me lo regalano oggi D:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo