Vai al contenuto

[Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles The Crystal Bearers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Lo trovate qui:

http://www.gametrail...age.php?id=2748

Modificata da Soma, 27 January 2010 - 06:12 PM.


#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
accipicchia ma č un gioco totalmente diverso?!? Non capisco! Sembra carinissimo cmq!!!

#3
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
č cambiato totalmente dal trailer mostrato nel 2006, oltretutto pare esserci una storia .. interessante :sisi:

#4
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
meglio di quanto attendessi e da fan si skies of arcadia, che temo qs titolo non sarą purtroppo, i riferimenti visivi non mi dispiacciono.
temo perņ non avrą la grandiositą del titolo sega (non nei combattimenti casuali ma nell' esplorazione...). perņ potrebbe davvero esser interessante.
spero kawazu non esageri, ma dovrebbe fare un titolo abbordabile.
romancing saga era perfetto per stile, meno nel resto. vediamo questo.....

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
non so perche' ma mi aspettavo da un momento all'altro di vedere pippo e paperino....

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
l'ho visto e mi č balenato in mente grandia3...bho.

comunque č carino e sicuramente anni luce avanti rispetto quella baggianata di versione mostrata l'anno scorso.

#7
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
oddio...spero grandia 3 in ogni sua forma finisca nell' oblio....č stata una delusione, tranne nel battle sys e nei caricamenti, piuttosto grossa...
cmq il team di questo č differente, non č certo gamearts, e si spera che le similitudini ala kh siano solo echi lontanissimi..

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
Megaupdate!!! XD





Certo che la musica iniziale fa pena XD non riusciva a piacermi quel che vedevo, per colpa della musica. appena cambiata, mi son esaltato :fg:

#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Temevo lo avessero cambiato per renderlo simile al CC per DS, ma fortunatamente č rimasto sulla sua strada.
Bello :sisi: Ma la specialitą del protagonista č lanciare tutto quello che vede? :P

Comunque :o un gioco di Square Enix per Wii non a basso budget, e pure interessante :D

#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
meno infantile lo stile rispetto agli altri ffcc, sembra interessante, ma non sono pienamente convinto del combat system.

#11
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
sembra bellino ma vorrei capire qualcosa del bs :huh:

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
qui mi pare che i combattimenti siano molto marcatamente action. pare che locki i nemici con il puntatore e poi li scaraventi via con un movimento in varie direzioni. inoltre si possono lockare anche oggetti per usarli come attacco contro i nemici (quando usa acqua sul cactus. e compare anche la scritta: nuova reazione scoperta. quindi presumo ce ne siano molte) e per risolvere enigmi (beh...tipo che apre una porta con una leva :fg: ) ambientali. in sostanza, il pg pare avere un potere telecinetico legato ai cristalli

#13
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Non capisco perchč la SE si ostini ad aggrapparsi a brand che siano per forza conosciuti (in realtą purtroppo lo so :P), voglio dire, se l' avessero chiamato in un' altro modo, senza quel "Final Fantasy" creando cosģ un nuovo ip sarebbe stato sicuramente meglio! Anche perchč il brand di FFCC non č che poi abbia tutto questo trasporto ne in jappone ne altrove..

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
mah. . un altro "sloga spalla" . . spero in una trama semi seria almeno, tra questo e swords . .

#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

mah. . un altro "sloga spalla" . . spero in una trama semi seria almeno, tra questo e swords . .



non č detto che ci sia chissą che necessitą di movimenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo