Vai al contenuto

[ITA] Un Frammento di teKIMI NO KAKERA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Idro

Idro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Nell' attesa dell' uscita in Italia del prossimo numero di KIMI NO KAKERA... Volevo chiedervi cosa ne pensate del manga...

Immagine inserita

#2
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Che mi piaceva assai ma non mi ricordo mimamente una ceppa essendo l'ultimo numero uscito "nonmiricordopiùquando" °_°

#3
Idro

Idro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Si hai ragione è lentissimo ad uscire... Dall' ultimo numero uscito sono già passati otto mesi :unsure: ... Sai quando esce il prossimo numero? Mi sembra di aver letto da qualche parte che forse ad ottobre esce finalmente il quinto numero...

#4
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
molto carino ma l'ho ridato al fumettaro per un semplice motivo: in jap usciva 1 tankobon l'anno, l'ultimo è uscito tra gennaio e marzo se non sbaglio e le uscite italiane erano arrivate a quelle jap o giù di lì (tipo 1 volume di scarto) son stanco di leggere fumetti ogni morte di papa -_-

#5
Nadine

Nadine
  • stai ponderando quello che sto ponderando io?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2542
a me il manga non è piaciuto per niente, l'ho trovato incasinato, con disegni e personaggi non abbastanza accativanti ... noioso.
Ho preso i primi tre numeri (che non vorrei corrisponderssero anche agli ultimi tre numeri) e non intendo proseguire.

Vorrei precisare, prima di un'insurrezione popolare, che ovviamente è tutta una questione di gusti personali :marameo:

#6
Idro

Idro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
^_^ Si si certo i gusti sono gusti... Anch' io ad essere sincero in alcune parti l' ho trovato un po' ripetitivo... Però lo stile di disegno e la storia li trovo emozionanti...

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io lo volevo prendere perchè mi è piaciuto parecchio Saikano (l'arma finale, qui da noi). Però il fatto che escano così pochi numeri mi ferma parecchio... Magari aspetto che si concluda e poi (a seconda dei vostri giudizi) me lo recupero usato da ebay o in qualche mercatino. :P

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
giudico solo dall'esterno e con superficialità, ma purtroppo trovo questo fumetto (e il suo autore) assolutamente insopportabile! :sigh:

#9
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Io l'avevo lasciato al 1°,ma mi sn ripromesso di riprendermi i numeri persi :sisi:
Ma se dite che esce in Jap uno all'anno :ph34r:

Preferisco prenderlo a serie finita,cmq Saikano l'ho amato cm pochi,un manga veramente spettacolare,a leggerlo mi sn commosso più di una volta,mai visto dei pg così ben caratterizzati,e poi il segno se ad alcuni può sembrare brutto,io lo adoro.

Il 1° di Kimi No Kakera mi era piaciuto molto cmq,poetico.

#10
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

giudico solo dall'esterno e con superficialità, ma purtroppo trovo questo fumetto (e il suo autore) assolutamente insopportabile! :sigh:

Una cosa che mi infastidiva, soprattutto all'inizio in Saikano, erano le faccine imbarazzate dei personaggi anche al solo salutarsi. Una volta visto che in qualsiasi situazione, anche una bomba in testa, sono imbarazzati e quello è lo stile dell'autore, allora ho capito che non mi sarei tediato :D
Effettivamente potrebbero essere insopportabili...

#11
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
All'inizio è vero che è difficile da sopportare il segno di Takahashi,ma con il passare dei volumi si apprezza.

#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Una cosa che mi infastidiva, soprattutto all'inizio in Saikano, erano le faccine imbarazzate dei personaggi anche al solo salutarsi. Una volta visto che in qualsiasi situazione, anche una bomba in testa, sono imbarazzati e quello è lo stile dell'autore, allora ho capito che non mi sarei tediato :D
Effettivamente potrebbero essere insopportabili...

hai centrato il bersaglio :sigh:

#13
Nadine

Nadine
  • stai ponderando quello che sto ponderando io?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2542
io non sono riuscita a sopportare Ikoro con le sue crisi di pianto o, se andava bene con i lacrimoni.

Questo suo modo di essere è giustificato dalla sua storia personale però... uff!! E sti bambini che sono dappertutto!!

#14
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
A me saikano è piaciuto davvero molto e vorrei recuperare anche l' anime..come è?

#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uguale al manga :D ma proprio paro paro.. perfino il chara è identico. Scaricati i primi due o tre episodi e dagli un'occhiata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo