Vai al contenuto

[TOYS] Action Figures ,Gadget, posters......acquisti, avvistamenti... tutto qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7646 risposte

#1
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Domandone:
Normalmente per saziare la mia nerdistica sete di action figures, mi rifornisco in fumetteria...
Il problema è che in qusto modo aspetto secoli e ho poca scelta...
Volevo chiedere... qualcuno di voi ha per caso un quelche bel sitozzo online che venda Action figures e soprattutto che abbia una buona disponibilità e una buona varietà (ad esempio, playasia ha milardi di action figures di evangelion, ma pochissimo di altre serie... e zono pieni di prodotti "esauriti"...)

Con action figures intendo anche i model kit, che tanto a colorarli mi diverto..

in pratica: sti cercando qualche bella figure di Mai Otome, ma non la trovo... idem di mai Hime...


E per non sprecare il topic...

Ho visto che molti di voi (e anche io) hanno delle fighissime action figure e resin kit a casa...
Perchè non postiamo qualche foto?

Modificata da pomchan, 24 September 2007 - 12:38 AM.


#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
io ne sto cercando uno x gli artbook,visto che qui in fumetteria ci sono sempre gli stessi da anni ormai

#3
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
io a torino conosco un negozio che vende SOLO action figure (anche qualche dvd o cd musicali o artbook tutto originale giapponese),dai gashapon a quelle iper-deluxe! Per ogni serie o personaggio ha sicuramente qualcosa. Si chiama Safarà (so che centra poco col giappone mah!) e l'hanno scorso stava lavorando al suo sito internet...magari nel frattempo l'ha aperto! provate a cercare su google e vedete se esce niente!

Modificata da guidomista, 15 March 2006 - 08:17 PM.


#4
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Ero interessato a qualcosa su Last Exile e alla fine ho deciso di provare http://www.hlj.com/

Spediscono direttamente dal Giappone.
I prezzi mi sembrano molto buoni così come la spedizione (faccio sempre la modalità SAL che impiega più tempo ma è anche la + economica..diciamo che non ho fretta).
Per ora ho acquistato solo lei:

Immagine inserita


..e mi sono trovato bene.
Ottimo imballo,tempistiche accettabili (25gg e mi è arrivata).
Trovi di tutto: figures,action figures,kit di montaggio,gashapon,cd audio,ecc....
Mi sembra che anche la varietà dei modelli proposta sia molto alta.
Accettano carta di credito VISA..quindi uso Postepay.
Ora ho ordinato una nuova figures e ad Aprile tocca a un'altra *_*
Appena arriva,scatta il servizio fotografico.

Ah già...la prima che sta per arrivare è Natsuki della Good Smile Company,poi toccherà a Mai *__* sbavvv

Modificata da Opmet, 15 March 2006 - 08:37 PM.


#5
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non può piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071
ebay numero 1 contro i ladri dei negozi e delle fiere ita

#6
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Io conosco solo questo:

http://www.hlj.com

E già mi basta perchè c'è troppa roba bella per le mie povere tasche :<

Io cmq appena posso mi ordino questo:

Immagine inserita


mentre lei rimane il sogno proibito:

Immagine inserita

:sigh:

#7
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Anch'io consiglio sempre HLJ ^_^

E' veramente ottimo come prezzi.
Ed è assolutamente affidabile (al contrario di ebay.. dove si vendono quasi più copie tarocche da Hong Kong che originali). Hanno praticamente tutte le figures che escono.

C'è un solo problema con HLJ,
ovvero che finisco le scorte quasi subito ed è praticamente impossibile che gliene arrivino altre.
Perciò, la cosa migliore da fare, è affidarsi sempre al pre-ordine ^_^


Io, attualmente, ho preordinato queste ( :prega: ) :

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Modificata da Air, 15 March 2006 - 09:27 PM.


#8
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Tsk! Finalmente qualcuno che condivide la mia passione ;_;

Domenica mi son comprato una vetrina apposta per esporre le mie action figure e con sommo piacere ti fornisco i seguenti link :D

http://www.toylet.net/
http://www.hk-gensen.com/index.htm
http://global.yesasi...Toys/Index.aspx
http://www.apecollec...o/cat093_p2.htm
http://www.plajapan.com/


Già che ci sono allego i miei ultimi acquisti .. sarebbe fico aprire un sottoforum o per lo meno un thread sulle action figure, sapete? °_°

Immagine inserita

Modificata da Gara, 15 March 2006 - 09:49 PM.


#9
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
grande air,yoruichi sarà mia...
cmq consiglio www.apecollection.com
è già stata postata e garantisco poichè ho già comprato.. un po' più cari ma molto più forniti in quest'altro sito www.netcityonline.com

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

E' veramente ottimo come prezzi.
Ed è assolutamente affidabile (al contrario di ebay.. dove si vendono quasi più copie tarocche da Hong Kong che originali).

balle...
ebay poi non è altro che un intermediario tra l'acquirente e il venditore. casomai è colpa nostra che acquistiamo da qualche ladro. il numero delle transazioni su ebay simboleggiano l'affidabilità del venditore. è ovvio che se compri da uno che ne ha 10 vuoi farti fregare. se ne compri da uno che ne ha già 1000, ti manda l'action figure lavato e stirato...

io compro da tempo li e ho avuto zero truffe. quello che volevo acquistare mi è arrivato come l'avevo visto online. basta essere attenti su ebay, e al mondo nn c'è mercato + conveniente di quello....

#11
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Bellissimi, ma che prezzi! Credo che per ora continuerò a prendere il poco che arriva presso la mia fumetteria... :rat:

#12
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Bellissimi, ma che prezzi! Credo che per ora continuerò a prendere il poco che arriva presso la mia fumetteria... :rat:

Bho non so da te ma qui le fumetterie sono MOLTO più care su queste cose rispetto ai siti internet :ph34r:

#13
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
grazie per i link... ora mi do un po' da fare °_°

#14
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Sempre su mai otome:

Immagine inserita Immagine inserita

E soprattutto

Immagine inserita

Dove cacchio vendono questi ben di dio ? O_O

#15
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

balle...
ebay poi non è altro che un intermediario tra l'acquirente e il venditore. casomai è colpa nostra che acquistiamo da qualche ladro. il numero delle transazioni su ebay simboleggiano l'affidabilità del venditore. è ovvio che se compri da uno che ne ha 10 vuoi farti fregare. se ne compri da uno che ne ha già 1000, ti manda l'action figure lavato e stirato...
io compro da tempo li e ho avuto zero truffe. quello che volevo acquistare mi è arrivato come l'avevo visto online. basta essere attenti su ebay, e al mondo nn c'è mercato + conveniente di quello....

Beh.. balle no, Neesan. Non intendevo dire che ebay fa schifo, ma che bisogna stare attenti.
Anch'io compro su ebay (e quando dico "compro su ebay" intendo che compro dagli utenti che vendono su ebay.. ovvio che ebay è solo un tramite), ma è innegabile che ci siano molte cose tarocche.. soprattutto se arrivano da Hong Kong/China. Ho visto coi miei occhi utenti di HK con 10.000+ voti che, fra le altre cose, vendono anche bootleg (non solo di figures). Io magari li riconosco dalle immagini che postano, o da altri particolari a seconda dei casi (scatola, bollini vari, particolari sbagliati nella figure..). E' ovvio che ebay è un'ottima fonte, ma non è sempre affidabile.. Intendevo dire che bisogna avere sempre la massima attenzione quando si compra su ebay. Girano tanti di quei truffatori e/o approfittatori..
Questo, a differenza di quei negozi che comprano direttamente dai fornitori japponesi.. dai quali la provenienza della merce è assicurata. Il problema è che, solitamente, i negozi ci fanno una bella cresta. La mia tesi, era che HLJ mi sembra un buon negozio, perchè è affidabile e ha buoni prezzi (basta confrontare i suoi prezzi, con quelli originali in Yen sui siti ufficiali japponesi delle società che fabbricano quelle figures).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo