Vai al contenuto

Giappone 2023 | Settimana n.10 (27/02/2023 - 05/03/2023)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

 

lo stile occidentale ci sta. dovrebbe piacere in occidente quantomeno e fin qui.

anche il sistema di combattimento ci può stare...

 

quello che non ho capito è il singolo personaggio usabile (no party giusto?) e il fatto che non sia openworld

sempre se ho capito bene dovrebbe essere + story driven con qualche area più aperta...

 

mi sembrano 2 cose - soprattutto la seconda - un po in controtendenza

Non è openworld nel senso di un unico mondo connesso. Saranno più mappe aperte, una sorta di vari mini openworld separati. Penso sia per dare l'idea di un grande continente visto che i personaggi si trovano in vari regni o magari per differenziare parecchio le mappe, chissà.

Sulla questione party non ho approfondito, ma se ho intuito bene si riferiscono al fatto che gli altri personaggi entrano ed escono, non rimangono con il protagonista per tutta l'avventura. L'unico compagno fisso dovrebbe essere il cane



#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

Series ha fatto quelle cifre solo perché annunciato l'aumento 2 settimane dopo, non inventiamo i cose che non ci sono.
Senza col cavolo che li faceva ed infatti appena aumentato non arriva ad 1k.
Inutile non riuscite a fare a analisi senza farvi prendere dal vostro fanbonismo e quindi ignorare bellamente i fatti o inventari teorie assurde, che siano per Nintendo, sony o MS, poco cambia.
Vabbe mi eclisso stavolta del tutto dalla sezione, non leggero neppure più i post, meglio andare a guardare altrove.


Ciao parappa è stato un piacere :D

#33
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Io sono sorpreso genuinamente dalla sua intolleranza verso Xbox (eppure in sezione posta regolarmente dove parla di giochi che usa grazie al pass). Non ho capito di che cosa abbia bisogno, vuole che venga messo per iscritto che Xbox in Giappone non può e non deve vendere perché ps5 è l’oggetto del desiderio?

#34
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Ciao parappa è stato un piacere :D

 

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma ora si spiega :megalol:



#35
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Series ha fatto quelle cifre solo perché annunciato l'aumento 2 settimane dopo, non inventiamo i cose che non ci sono.
Senza col cavolo che li faceva ed infatti appena aumentato non arriva ad 1k.
Inutile non riuscite a fare a analisi senza farvi prendere dal vostro fanbonismo e quindi ignorare bellamente i fatti o inventari teorie assurde, che siano per Nintendo, sony o MS, poco cambia.
Vabbe mi eclisso stavolta del tutto dalla sezione, non leggero neppure più i post, meglio andare a guardare altrove.

 

 

vabbe tu hai detto la tua e io ho detto la mia...non è che tutti possono essere d'accordo con te!

 

che poi se tra un paio di settimane o un mese, mi piazza 10.000 console cosa facciamo?...tiriamo fuori ancora il prezzo.



#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
(Taiwan)
 
01./00. [PS5] Wo Long: Fallen Dynasty <RPG> (Koei Tecmo) {2023.03.03}
02./00. [PS4] Wo Long: Fallen Dynasty <RPG> (Koei Tecmo) {2023.03.03}
03./02. [NSW] Kirby's Return to Dream Land Deluxe <ACT> (Nintendo) {2023.02.24}
04./00. [PS5] Hogwarts Legacy <RPG> (Titan Entertainment) {2023.02.10}
05./04. [PS5] Like a Dragon: Ishin! <ADV> (Sega) {2023.02.22}
 
Top 5
 
PS5 - 3
NSW - 1
PS4 - 1
 
(South Korea)
 
01./01. [NSW] Kirby's Return to Dream Land Deluxe <ACT> (Nintendo) {2023.02.24}
02./00. [PS5] Wo Long: Fallen Dynasty <RPG> (Digital Touch) {2023.03.03}
03./00. [NSW] Pokemon Violet <RPG> (Pokemon Co.) {2022.11.18}
04./00. [NSW] Animal Crossing: New Horizons <ETC> (Nintendo) {2020.03.20}
05./04. [NSW] Nintendo Switch Sports <SPT> (Nintendo) {2022.04.29}
 
Top 5
 
NSW - 4
PS5 - 1





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo