Vai al contenuto

acquisto nintendo switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#46
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

se vedi poco piu giu qualche giorno fa ho fatto un post dove c'era un codice sconto su ebay e pagavi 270 la oled nuova, però non se lo è cagato nessuno


Si vede che ancora non avevo la 🐒

#47
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Allora alla fine l ho presa nuova. Il mercato dell usato è assurdo al momento. Teovi console di 6 anni a 200 euro o recenti a 30 meno che nuova.
Ieri poi mi ero accordato con uno su subito a 250, ma mi ha fatto una impressione non molto positiva, e mi chiedo ha senso risparmiare 50/60 euro e magari prendere un prodotto o di dubbia provenienza o accollarsi il rischio di prendere un prodotto difettoso? Per me no

Per curiosità ma se uno compra un prodotto usato in buona fede e poi viene fuori che è stato rubato che succede? Appena si collega a internet si blocca come i cellulari?

#48
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6120

Allora alla fine l ho presa nuova. Il mercato dell usato è assurdo al momento. Teovi console di 6 anni a 200 euro o recenti a 30 meno che nuova.
Ieri poi mi ero accordato con uno su subito a 250, ma mi ha fatto una impressione non molto positiva, e mi chiedo ha senso risparmiare 50/60 euro e magari prendere un prodotto o di dubbia provenienza o accollarsi il rischio di prendere un prodotto difettoso? Per me no

Per curiosità ma se uno compra un prodotto usato in buona fede e poi viene fuori che è stato rubato che succede? Appena si collega a internet si blocca come i cellulari?




Se la console è rubata e denunciata, dovrebbe semplicemente bloccare ogni accesso al web. Store, gioco online e aggiornamenti ecc..
Non credo sia come gli smartphone.
Che poi per fare una operazione del genere bisogna avvisare Nintendo direttamente.

#49
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Allora alla fine l ho presa nuova. Il mercato dell usato è assurdo al momento. Teovi console di 6 anni a 200 euro o recenti a 30 meno che nuova.
Ieri poi mi ero accordato con uno su subito a 250, ma mi ha fatto una impressione non molto positiva, e mi chiedo ha senso risparmiare 50/60 euro e magari prendere un prodotto o di dubbia provenienza o accollarsi il rischio di prendere un prodotto difettoso? Per me no

Per curiosità ma se uno compra un prodotto usato in buona fede e poi viene fuori che è stato rubato che succede? Appena si collega a internet si blocca come i cellulari?


Hai fatto benissimo a prenderla nuova

#50
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Finalmente, all'età di 34 anni ho la mia prima console Nintendo XD ho preso la oled, veramente bella...vi chiedo un consiglio, ma voi L'appoggiate nel dock spegnendola o lasciandola sempre in modalità riposo?

Modificata da Canaglia10, 23 May 2023 - 06:49 PM.


#51
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6778

Finalmente, all'età di 34 anni ho la mia prima console Nintendo XD ho preso la oled, veramente bella...vi chiedo un consiglio, ma voi L'appoggiate nel dock spegnendola o lasciandola sempre in modalità riposo?

Io quando la metto nella dock, poi la spengo sempre.



#52
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

Finalmente, all'età di 34 anni ho la mia prima console Nintendo XD ho preso la oled, veramente bella...vi chiedo un consiglio, ma voi L'appoggiate nel dock spegnendola o lasciandola sempre in modalità riposo?


Sempre lasciata in Standbay, anche perchè cosi riprendi a giocare in 5 sec.

#53
the21st

the21st
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ciao a tutti. Sto valutando anch'io l'acquisto della switch. Nintendo è l'unico universo console che non ho ancora provato e sono molto tentato. Fin'ora, sia su xbox che ps, ho sempre giocato a titoli sportivi (fifa, nba 2k), automobilistici (forza) o picchiaduro (mortal kombat), soprattutto online. Continuerei a giocare prevalentemente dalla tv e vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe essere "traumatico" il passaggio a nintendo e, in ultimo, se troverei qualcosa di simile ai giochi sopracitati anche su questa piattaforma.

Grazie a chi interverrà.

 

ps. su amazon adesso c'è la oled a 294€, mi sembra un ottimo prezzo, che dite?


Modificata da the21st, 23 May 2023 - 09:21 PM.


#54
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Ciao a tutti. Sto valutando anch'io l'acquisto della switch. Nintendo è l'unico universo console che non ho ancora provato e sono molto tentato. Fin'ora, sia su xbox che ps, ho sempre giocato a titoli sportivi (fifa, nba 2k), automobilistici (forza) o picchiaduro (mortal kombat), soprattutto online. Continuerei a giocare prevalentemente dalla tv e vorrei sapere secondo voi quanto potrebbe essere "traumatico" il passaggio a nintendo e, in ultimo, se troverei qualcosa di simile ai giochi sopracitati anche su questa piattaforma.
Grazie a chi interverrà.
 
ps. su amazon adesso c'è la oled a 294, mi sembra un ottimo prezzo, che dite?


Per te onestamente non ha senso la console Nintendo ;)

#55
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Domani arriva la Zelda Edition ma ovviamente si giocherà a Smash tutto il tempo.

#56
the21st

the21st
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Per te onestamente non ha senso la console Nintendo ;)

Mh. Temo tu abbia ragione ma puoi spiegarti meglio?



#57
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Mh. Temo tu abbia ragione ma puoi spiegarti meglio?


Online su certi giochi trovi più gente su concorrenza e comunque gestione online è nettamente migliore

Nel tuo post non mi hai mai nominato un singolo titolo Nintendo potenzialmente di tuo interesse :D

Da quello che solitamente giochi e come li giochi imho switch è una console da non comprare

#58
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Concordo
O cambi totalmente visione... Quindi giochi single player basati su gameplay semplici

se invece vuoi giocare a sportivi/ multiplayer online nn trovi nulla

#59
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Mh. Temo tu abbia ragione ma puoi spiegarti meglio?

Credo abbia ragione.
Switch ha senso per 2 tipologie di giocatore:

1) chi ama i titoli Nintendo (e non mi sembra sia il tuo caso)


2) chi decide di staccarsi dalla TV (per x motivi) ed avere una console portatile con una line up ricca di giochi che fino a qualche anno fa erano, come tipologia, considerati solo per il Gaming da divano (ma anche qui, hai scritto che giocheresti principalmente su tv)


Ovviamente se scrivi in sezione Nintendo non possiamo che consigliarti di dare una chance a certi capolavori esclusivi su questa console (che sono un buon numero), ma dovresti allontanarti da quelli che hai indicato essere i tuoi generi preferiti.

Fino a qualche tempo fa ti avrei detto di fare un tentativo, investire 400-500 euro tra console e giochi, e poi in caso di mancata scintilla, rivendere tutto senza perderci granché.
Ma oggi potrebbe essere un rischio, perché dopo oltre 6 anni l'annuncio della nuova console potrebbe avvenire da un mese all'altro ed a quel punto i prezzi medi dell'usato diminuirebbero e potresti rimetterci un bel po'.

#60
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340
Edit

Modificata da Millo76, 27 May 2023 - 12:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo